• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piu' fumatori o fumatrici nel forum???????Rispondete!!!!

P

Piera

Guest
I non fumatori dovrebbero imparare la tolleranza dai fumatori.... :ciglione:

... avete mai sentito di un fumatore che si lamenta di un non fumatore???

:lol: :lol: :lol:

Sai che c'è Green che quando si fuma ci assefua a certi odori, quando si smette tutti gli organi che erano atrofizzati si risvegliano e tutto si percepisce più nettamente e l'odore della sigaretta provoca nausea, i miei fumano ma mai a casa proprio per rispetto della mia persona che non tollera più la puzza di sigaretta.
 

Commelina

Master Florello
desi non fumo più.... niente!! la orchi??? ehm.... what's orchi???
QUOTONE PER PIERA! ricomincio a sentire odori e sapori :)
 

desi655

Florello
desi non fumo più.... niente!! la orchi??? ehm.... what's orchi???
QUOTONE PER PIERA! ricomincio a sentire odori e sapori :)

Commy,ti prometto che prima o poi ti spedisco un'orchidea a casa e TU la dovrai curare con amore....altrimenti mi offendi!!!!!:D

(no...meglio non esagerare...ora sei moderatrice.....poi mi banni....)
 

Commelina

Master Florello
desuccia, ti ho detto che non fumo... non voglio fumare più neanche un'orchidea.... però qui a casa mia gli altri fumano..... se la essicco potrebbero fumarsela loro :lol:
 

marica

Apprendista Florello
beh allora posso dire che i chili in piu' li ho presi perche' ho PENSATO un'infinita' di volte di smettere di fumare?:D:lol:
 

opy74

Giardinauta Senior
6 anni fa ho toccato la prima sigaretta.
Non avevo mai fumato fino ad allora, era un periodo che ero molto molto nervosa ( molto), e in più continuavo a sognare di fumare con soddisfazione.
Così non me lo sono negato e ho fumacchiato ( senza respirare....perchè mi faceva tossire) per circa 4 mesi ( ma poco...una ogni 2 gg in media), e appena ho iniziato, ho smesso di sognarlo e non l'ho mai più sognato.
Poi di colpo più nulla, non ne sentivo più il bisogno.

Ora, non ho sigarette mie, e fumo solo una volta ogni tanto (tipo una ogni due-tre mesi in media), me la faccio offrire, per lo più in compagnia, quando sono molto rilassata ( contrariamente al motivo per cui fumai le prime volte).:rolleyes:
E continuo a non respirare;
del fumo mi piace la sensazione della sigaretta tra le labbra, il calore, il tenerla in mano, la gestualità.
Lo trovo un gesto intimo.:rolleyes:

ps. mi piacciono molto i sigari, quelli buoni!
io e il mio ragazzo ce ne fumiamo due o tre all'anno insieme, nei momenti speciali ( l'ultimo davanti alla luna in mezzo al mare tre settimane fa mentre andavamo in sardegna :) )

Non mi dà fastidio chi fuma, non mi dà fastidio il fumo;
ma mi dà fastidio chi impone il proprio fumo ( esempio tavolata da 10 persone a cena, il locale si svuota, uno del mio tavolo chiede al ristoratore se può fumare: beh lo trovo un gesto ineducato, dovrebbe chiederlo anche agli altri 9 compagni di tavolo, direi).
E' una questione di principio; sono molto insofferente alle imposizioni :burningma.

:Saluto:
 
Ultima modifica:

marica

Apprendista Florello
io ho smesso, l'ultima risale a 5 minuti fa


mi tocca riquotarti:D
io ci vado ora perche; con tutto questo parlare di sigarette mi e' venuta voglia di fumarne una..debbbbole fui!

pero' voglio comperarmi il libro che aiuta a smattere di fumare consigliatomi da una cara persona del forum...
ma intanto:smok:
 

opy74

Giardinauta Senior
perdinci, ci vuole proprio un bel sigaro (quelli piccolini) , stasera che sono a casa da sola, con il mio gatto, in una bella sera fresca d'estate, dopo essere uscita con una mia cara amica.....
questa sì che è una bella occasione per fumarmelo!

:smok:

tentatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado e fumo :smok:
 

marica

Apprendista Florello
perdinci, ci vuole proprio un bel sigaro (quelli piccolini) , stasera che sono a casa da sola, con il mio gatto, in una bella sera fresca d'estate, dopo essere uscita con una mia cara amica.....
questa sì che è una bella occasione per fumarmelo!

:smok:

tentatori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vado e fumo :smok:


:eek:no ti prego almeno tu resisti!!!!:martello2
 
Alto