• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piu' fumatori o fumatrici nel forum???????Rispondete!!!!

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao a tutte le amiche e gli amici del Forum,
ecco una mia curiosità o un mio sondaggiio, volevo a proposito sapere se nel Forum ci sono piu' donne fumatrici o piu' uomini fumatori o nessun fumatrice o fumatore come me, il quale sono un ex- fumatore dove non tocco una sigaretta da oltre 24 anni.
Ciao rispondete.saverio
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Io non fumo, mai fumato una cicca in vita mia ....il perchè è lungo da raccontare ma il metodo è efficace al 100%.
 

marica

Apprendista Florello
io fumo da quando avevo 15 anni ora ne ho 26 quindi 11 anni da fumatrice,ora incallita....
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Fumatore, spesso sigari ma non disdegno le sigarette soprattutto in estate quando sono più nervoso e anche il modo di fumare ne risente.

PS se conti gli anni da quando non fumi più, vuol dire che ancora le sogni!
 
P

Piera

Guest
Fumatore, spesso sigari ma non disdegno le sigarette soprattutto in estate quando sono più nervoso e anche il modo di fumare ne risente.

PS se conti gli anni da quando non fumi più, vuol dire che ancora le sogni!

Non sogno sigarette, mi da fastidio pure l'odore, conto gli anni perchè ad ogni anno passato ho preso un chilo, sono 22 di anni, fa il conto di quanti chili ho preso.
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Non sogno sigarette, mi da fastidio pure l'odore, conto gli anni perchè ad ogni anno passato ho preso un chilo, sono 22 di anni, fa il conto di quanti chili ho preso.

:lol: :lol: Ti capisco anche a me è successa la stessa cosa ho smesso di fumare per otto anni e avevo preso più o meno come te un chilo all'anno, poi ho subito un intervento che ha avuto delle complicazioni, ho perso 15 kg in un paio di mesi e ho ripreso a fumare, dapprima solo sigari ma poi...

... me le sognavo anche la notte.

P.S. la forma l'ho mantenuta (anche perchè non posso mangiare e bere più come mi piaceva!) sarà per questo o perchè ho ripreso a fumare? :ciglione:
 

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
I non fumatori dovrebbero imparare la tolleranza dai fumatori.... :ciglione:

... avete mai sentito di un fumatore che si lamenta di un non fumatore???

:lol: :lol: :lol:
 

scarlet

Giardinauta Senior
:smok:Ho fumato dall'età di 15 anni fino a50 anni ,ho smesso da 4 anni e devo dire che non me ne viene voglia,sono ingrassata 7chili:(,mali ho persi tutti facendo nuoto e mangiando correttamente
Ragazzi che bello non essere più schiavi:hands13::hands13:
 

thuya

Florello
mai fumato in vita mia e da quando non si fuma più nei locali pubblici, uscire a mangiare una pizza è un doppio piacere!!
 
Alto