• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piano ferie

Daniela S.

Guru Giardinauta
perchè non riunire in un unico post, tutti i messaggi inerenti le ferie, tipo da quando ci assenteremo, dove andremo, i saluti, così eviteremo anche di chiederci se tizio è in ferie, e quando torna :)

allora comincio io

ferie dal 07 al 20 agosto a casetta mia, beh non proprio diciamo che dormiremo a casa :D

dai tocca a voi :froggie_r
 

luckybamboo

Florello Senior
io da sabato questo (5) al 27 :D

non potrò collegarmi visto che non ho internet a casina, quindi ci si rilegge il 28 :)

non so ancora al 100% dove andrò.....spero in un posto fresco...:crazy: :D
 

yeye27

Master Florello
Le sospirate Ferie.....

Al mare dal 4/al 28....ma posso connettermi....

Auguro a Tutti,compresi chi resta nella propria casetta,bellissime,fantastiche e serene vacanze!!!:hands13: :froggie_r :hands13:

:love_4: :Saluto:
yeyè
 

gigino67

Florello Senior
ALLORA:
io avevo chiesto 10 anni di ferie anticipate....ma non me li hanno accordate...........quindi ho pensato di andarci......

em...em......ancora devo decidermi.......perche'.......ci sono rivoluzioni in office.........e non so' ancora...
azzolina ........
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Io andrò in ferie tra un paio di giorni, ma non ho programmi precisi a lunga durata. Vorrei andare di qua e di là, ma finirò col restare a casa o quasi. Almeno per qualche giorno non avrò lo stress del cartellino da timbrare.
 

daria

Master Florello
Da domenica a domenica in montagna da cip e ciop...le mie sorelle...al freschetto di sicuro:D :)
 

taty

Giardinauta Senior
bella questa

:eek:k07: :eek:k07: ....ottima idea...giusto per rompere l'indugio della privacy o di avere il coraggio o meno di dire a tutto il popolo "ohu....:crazy: io vado via 10 giorni se a qualcuno interessa...o stare nel rischio di sparire per 20 giorni e accorgerti al ritorno che non gliene fregava niente a nessuno....:D :lingua: ...
cosi è piu bello...rimane un messaggio nel gruppo...si confonde...:ciglione: !
E' tutto un tono molto scherzoso...ovviamente....!:eek:k07:

dunque...
domani 4 agosto partenza verso sera...prima tappa Tolmezzo a trovare una cara amica....poi Villach (Austria.Carinzia) fino a domenica sera...se a qualcuno interessa c'è la festa della birra in questi giorni...

Lunedi 7 agosto...partenza per Stibiveri Hill...ridentissima località a 20km da Chiavari dove vive il resto della mia family....dove staro' senza Bobo...fino a sabato...e quindi...mare il piu possibile...con i miei bimbi dell'asilo (vecchio)....e tanta campagna...e da sabato 12 a domenica 20...stessa località ma in compagnia del boy...quindi nanna nanna nanna...e forse mare e sagre!!!!!
in definitiva ci si rivede il 21.....!!!!!!!!!!!!!

baci e buon riposo a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
allora ragazzi, c'è chi parte e c'è chi resta, ma la cosa importante è che in questi giorni di riposo ci si possa rigenerare e fare tutte le cose che non ci possiamo permettere durante l'anno per mancanza di tempo

da parte mia... beh io starò a casa ed ho intenzione di godermi un pò i figli, abbiamo già deciso di portarli al mare, al lago ed ai monti, ed avendo tutto ciò molto vicino possiamo tranquillamente partire la mattina e tornare la sera

poi ho una serie di cene promesse e non ancora offerte, e stavolta mi tocca o mi ammazzano :D

e se rimane del tempo per me, ben venga :)

vi auguro tanto riposo, mangiate, dormite, tr.......te e tornate sul forum più pimpanti di prima :hands13:
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
allora ragazzi, c'è chi parte e c'è chi resta, ma la cosa importante è che in questi giorni di riposo ci si possa rigenerare e fare tutte le cose che non ci possiamo permettere durante l'anno per mancanza di tempo

da parte mia... beh io starò a casa ed ho intenzione di godermi un pò i figli, abbiamo già deciso di portarli al mare, al lago ed ai monti, ed avendo tutto ciò molto vicino possiamo tranquillamente partire la mattina e tornare la sera

poi ho una serie di cene promesse e non ancora offerte, e stavolta mi tocca o mi ammazzano :D

e se rimane del tempo per me, ben venga :)

vi auguro tanto riposo, mangiate, dormite, tr.......te e tornate sul forum più pimpanti di prima :hands13:


tr.......te , ha molteplici significati....:

trigliate,
tranvate,
trotterellate,
trombettate,
triturate,
ecc..ecc.....

non riesco a capire quale dici tu??? :eek:k07: :ciglione: :lol: :D

hihihihihihihihhi
 

LaChicca

Aspirante Giardinauta
ciao ciao ciao, mi aggiungo anche io..... purtroppo finite la scorsa settimana!
:cry: :cry: :cry:
come vi avevo anticipato sono stata 20giorni in Namibia (sud Africa) e vi assicuro che ne è valsa la pena... bellissimo anzi meraviglioso anzi di più:love:
Savana,animali,deserto,oceano,foche,giraffe, dune rosse, dune bianche...... di tutto e di più, facile da girare con la jeep anche se non ci sono strade asfaltate (ma tanto la strada è praticamente una sola), facile da organizzare sia nei campeggi sia nelle città....
:cool3: unica cosa è che c'era tanto freddo alla notte (una notte avevamo la brina sulla tenda, ci siamo svegliati con 3°):martello: :martello: ma l'entusiasmo era tanto che ci passavamo sopra.....
ANDATE SE POTETE!! io ero gia stata in Africa (Tanzania) ma qui è stato molto più bello...

e adesso dedichiamoci al traumatico rientro.... buone vacanze a chi parte !!:love_4:
 

seya

Master Florello
anche seya andrà via.
ma poi torna :) (precisa, eh?!)

tao e buonissime ferie a tutti :)
tanti bacccccci!!!
 

Upendo

Giardinauta
LaChicca ha scritto:
ciao ciao ciao, mi aggiungo anche io..... purtroppo finite la scorsa settimana!
:cry: :cry: :cry:
come vi avevo anticipato sono stata 20giorni in Namibia (sud Africa) e vi assicuro che ne è valsa la pena... bellissimo anzi meraviglioso anzi di più:love:
Savana,animali,deserto,oceano,foche,giraffe, dune rosse, dune bianche...... di tutto e di più, facile da girare con la jeep anche se non ci sono strade asfaltate (ma tanto la strada è praticamente una sola), facile da organizzare sia nei campeggi sia nelle città....
:cool3: unica cosa è che c'era tanto freddo alla notte (una notte avevamo la brina sulla tenda, ci siamo svegliati con 3°):martello: :martello: ma l'entusiasmo era tanto che ci passavamo sopra.....
ANDATE SE POTETE!! io ero gia stata in Africa (Tanzania) ma qui è stato molto più bello...

e adesso dedichiamoci al traumatico rientro.... buone vacanze a chi parte !!:love_4:

Scusa se sono invadente, ma poichè sono molto interessata e innamorata dell'africa, vorrei sapere che tipo di vacanze hai fatto. Hanno qualcosa a che vedere con il turismo ecquosolidale? Raccontaci le tue impressioni sull'africa.... la gente... i paesaggi... eccc

Io sono stata in Tanzania due anni, perciò credo di conoscerla abbastanza.

Racconta racconta racconta racconta e aggiungi foto dai dai dai dai
 
Alto