• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piano ferie

rossl

Giardinauta Senior
e a farsi coccolare un po' Daria, immagino!

Io dall'11 al 27 circa torno a Valdaora ( val Pusteria aspeeeettami!) e a settembre vorrei andare un po' in Sardegna con i miei vecchietti (se riesco a schiodare la mamma da casa sua)
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
gigì si vede che non lo fai spesso :lol:

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
H

hakuna__matata

Guest
rossl ha scritto:
e a farsi coccolare un po' Daria, immagino!

Io dall'11 al 27 circa torno a Valdaora ( val Pusteria aspeeeettami!) e a settembre vorrei andare un po' in Sardegna con i miei vecchietti (se riesco a schiodare la mamma da casa sua)


ROSSSLLL.......mi stai perseguitando (in senso buono) La val Pusteria è uno dei luoghi che mi piacciono di più...
Comunque (tempo permettendo) anche io farò un salto da quelle parti in quel periodo...ho tutta l'intenzione di farmi un giretto al lago di Braies ed al Castello di Tures....
mmmmmmmm però si potrebbe organizzare di trovarci da quelle parti, magari con altri forumisti che amano i monti?! che dite popolo di Giardinaggio.it?????
 
M

Mary74

Guest
minks ..è tanto se domenica vado al mare
31.gif
le vacanze le faccio a dicembre!
 
H

hakuna__matata

Guest
rossl ha scritto:
siiiiiiii siiiii siiiiiiiiii io ci sto! dai scambiamoci il n° di cell. ti mando un mp!


daiiiiiiii, chi altro si vuole unire???????
mettiamo un topic nella sezione incontri???
 

lobelia

Florello Senior
Io sarò in ferie dal 15 agosto al 10 settembre: farò il mio abituale lungo viaggio fino alla mia Puglia, nello splendido Salento. Spero di recuperare le energie e di immagazzinare colori e odori per l'inverno. Avete presente quelle giornate buie di pioggia a dicembre, in cui vi risale l'odore dei peperoni arrosto sulla bruschetta, il rullio delle onde del mare, i colori di un tramonto sugli scogli? Ecco: voglio farne una bella scorta! E rigenerare anche lo spirito: le radici sono importanti, io sento molto forte il legame con la terra che mi ha generato.
I muretti a secco, i capperi che sbucano spontanei, i fichi d'India, il mare azzurro dietro le rocce, il vento che odora di pane e cose buone.
Queste saranno le mie vacanze.
 

gigino67

Florello Senior
DANY,
MI FARESTI LA CORTESIA DI TENERMI IL CERVELLO DURANTE IL PERIODO DELLE FERIE???!!!

NON VORREI CHE SI AFFATICASSE TROPPO.....
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ana002.gif
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
ok infila tutto in una scatola e spedici con traco 10

poi non te li rimando, tanto a che ti servono? :D

ana085.gif
.......


OK...MI CHIUDERO' IN UNA SCATOLA E...MI SPEDIRO'.....HAHHAAHAHAHAHAHAHHAHA

ARRIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 

appo85

Giardinauta Senior
parto sabato 5 e dovrei tornare il 24 agosto...vado a una casetta al mare in calabria che ho, purtoppo niente internet. :(
 

gigino67

Florello Senior
tr.......te , ha molteplici significati....:


bubbles.gif




Dany.....ti riferivi a questa parola???!!!
hihihihihihihihihhihihihihihihihihihihihihih
 
Alto