• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Piano ferie

Daniela S.

Guru Giardinauta
gigì sta bono, nun ce pensà, nun so cose pè te....

comunque se quella è alla maniera aliena, continuo a preferire la modalità terrestre :ciglione:
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
gigì sta bono, nun ce pensà, nun so cose pè te....

comunque se quella è alla maniera aliena, continuo a preferire la modalità terrestre :ciglione:


geni.gif
eccomi......nella mia forma piu' smagliante......:lol: :lol:
 

gigino67

Florello Senior
men.gif



questo e' per le donne esigenti...che non si accontentano.....di avere un marito ....con una personalita' piatta..........
 

gigino67

Florello Senior
cowkisss.gif
......non appoggiarti con il naso nel monitor.......me lo macchi tutto....


hihihihihihihihihihii

muuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
peppe mi dovrei offendere solo per il fatto che hai preso una mucca e non una leggiadra farfalla :hehe:

comunque sono disposta a stare al gioco solo perchè poi per due settimane non ti dovrò sopportare :lingua:

già ti manco lo so.....
 

gigino67

Florello Senior
Daniela S. ha scritto:
peppe mi dovrei offendere solo per il fatto che hai preso una mucca e non una leggiadra farfalla :hehe:

comunque sono disposta a stare al gioco solo perchè poi per due settimane non ti dovrò sopportare :lingua:

già ti manco lo so.....


ma ti sei vista come sei dolce?????

bhe a me piaccione le mucche......:D :ciglione:


e vabe'...che dirti..........saro' il tuo Toro....:lol: :lol:

ciao e buona serata a tutti......
a domani.....

baci sparsi alle girls.....e strizzatina di nacchere ( o castagnetas) per i maschietti.....:D :D :D
 

yeye27

Master Florello
.....Dani....Gigino...!!!!!!..:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :) :) :flower: :flower:

:Saluto:
yeyè
 

seya

Master Florello
muahahaha Gigì te sei tutto matto.
la mucca mi piace un sacco, è bellissimaaaaaaaaaa!!!
ho riso per un quarto d'ora!!

bacccccccio!!!!

è dolcissima!!! diamole un nome! potrebbe diventare la mascotte di questo forum.
sembra abbia anima propria.
tipo la particella di acqua lete.
 

Upendo

Giardinauta
hakuna__matata ha scritto:
ROSSSLLL.......mi stai perseguitando (in senso buono) La val Pusteria è uno dei luoghi che mi piacciono di più...
Comunque (tempo permettendo) anche io farò un salto da quelle parti in quel periodo...ho tutta l'intenzione di farmi un giretto al lago di Braies ed al Castello di Tures....
mmmmmmmm però si potrebbe organizzare di trovarci da quelle parti, magari con altri forumisti che amano i monti?! che dite popolo di Giardinaggio.it?????


Io dico che mi sa che anche noi saremo in montagna in quel periodo ma non abbiamo ancora deciso di preciso dove... però probabilmente nei monti sarentini... sopra a Bolzano...
Se cambiamo idea ve lo dico.
Buon ritrovo a chi lo farà...
... e buone vacanze a tutti

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 
Alto