• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
dart vader

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • penso che sia la cosa migliore visto che si stanno risvegliando in questo periodo;ciao fammi sapere com'è andata
    Perciò ti dico, fai piano piano, ma i lavori se puoi falli Tu ! Ti ci vorrà più tempo ma saranno come desideri e non avrai rimpianti ma solo sddisfazioni!
    Ciao Dart! Ti trovi esattamente come me al momento della presa in consegna della casa 24 anni orsono ! Non potevo permettermi un giardiniere per assestare tutto il giardino. Cosi ho dovuto rimboccare le maniche edarci dentro! Setacciare tutta la terra con griglia a rete per togliere rottami, calcinacci plastica e tutto quello che puoi immaginare che un cantiere ti lascia nel terreno. Mi ci sono volute settimane di duro lavoro! E l' età suppergiù era la tua! E questo è stato solo l' inizio!
    non potevano farti uno sconto ed inviartele comunque?poi trattandosi di nane per forza di cose sono più piccole rispetto alle altre
    Ciao Dart! un' altro consiglio. Nella zona vrde dei messaggi visitatori precisamente dove vedi l' ora, vi sono dei pulsanti che sono nascosti, in quanto hanno lo stesso colore verde, cosi come il testo! Devi modificare il colore dei pulssanti!
    Dart, per rispondere devi spostarti nel sito dell' interessato o cliccare su vedi conversazione! Qui arrivano solo i messaggi destinati a te! Se scrivi il non riceveranno la tua risposta. Ciao
    in effetti quello era l'intento, ora stanno in boccio tutte le azalee e le ortensie stanno partendo alla grande
    Buonasera Dart! ho accettato con piacere la tua richiesta e ti ringrazio! Bello il tuo angolo umido! Rammenta un laghetto di montagna ai piedi di rupi scoscese immerso nel circostante verde di alberi e fiori! Molto singolare per un uomo amante del mare! Forse rivelatore di un pensiero o desiderio recondito di evasione o di cambiamento? Ti farà ridere il leggere queste righe, ma è una di quelle riflessioni spontanee di cui sono particolarmente soggetto, in particolar modo nello scrivere davanti a uno schermo. E con un buon caffè fumante a lato! Buona serata e a presto!
    Super profilo, magari tra un po' torno a quello standard con i colori del forum, per ora mi piace perchè è luminoso ...ciao e grazie per l'amicizia!!!!!l
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto