Sevi
Fiorin Florello
No stella mia.... :love_4: (quant'e' che non davo un bacio alla dolcissima cias... )
Si tradisce per egoismo.... solo questa e' la ragione, perche' le nostre necessita' sono piu' importanti di tutte le promesse fatte....
Ma perche' tradire? Se in fin dei conti ci va bene con la persona con cui viviamo/conviviamo/abbiamo una storia... non dovremmo aver bisogno di cercare qualcosa di nuovo... se lo facciamo lo facciamo solo perche' siamo egoisti.... perche' quelle nuove emozioni/sensazioni sono cosi' forti per cui non possiamo fermarci.... ma sicuramente non ha niente a che fare con il consumismo!!!!
Ma i sentimenti di una persona li possiamo mettere a confronto con le cose materiali di cui abbiamo bisogno ogni giorno????????? certo che no!
Io penso solo questo, per qunaot una nuova conoscenza possa essere intrigante, affascinante, non dovremmo mai dimenticare dei sentimenti delle persone che ci amano.
Nessuno dovrebbe mai pensare solo a se stesso se ha un rapporto insieme ad un'altra persona. La decisione di avere un'anima gemella e' una decisione seria.
Non ho mai capito le persone che tradiscono e mai le capiro', anche se alcuni dei miei migliori amici rientrano nella categoria dei traditori....
Meglio dire a addio che tradire la fiducia delle persone che amavamo... meglio dire, scusami, ma ormai non e' piu' dovrebbe essere... mi dispiace... finiamola qua! che tradire! Chi tradisce e' un falso che prima di tutti tradisce se stesso. E' una persona che dovra' mentire sempre anche verso se stesso. Beh se ci riuscite ben per voi.... io non ci riuscirei mai....
Cmq... il mpndo e' bello perche' vario... io vedo le cose a modo mio e non ho mai preteso che tutti lo accettassero...
quindi tradite se volete...
CIAO :Saluto:
Sono quasi del tutto d'accordo con te..ma non definirei falso chi tradisce...magari un po' vigliacco sì..forse è meglio...mancanza di coraggio.
Almeno chi tradisce per trascuratezza, chi è infelice davvero con la persona che ha accanto e non riesce a staccare.
Ma tendo a non condannarli...e chi sono poi x farlo. Non voglio essere troppo dura...ognuno ha le sue debolezze di carattere.
E chi tradisce per noia...beh...quello è un poverello. E purtroppo ce ne sono tanti.
Ciao Marchino, salutami tutta la Polonia :love_4:
Ultima modifica: