• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Do you speak english?

Vagabonda

Florello Senior
sì, le regole possono essere facili, ma il parlare inglese è una delle cose più complicate. Per la pronuncia (interessante articolo di Repubblica) http://ricerca.repubblica.it/repubb...01/03/16/inglese-la-lingua-piu-difficile.html
e per il numero di vocaboli http://www.forsenontuttisannoche.co...a-curiosa=Varie&curiosit%E0=divertenti&id=721.
Lo so perchè fu una domanda al corso di inglese che ho fatto a suo tempo, tutti risposero il cinese, in realtà l'inglese è quella che ha più vocaboli. Insomma, studiare inglese non è facile, e richiede impegno e tempo. Io dopo anni di uso corrente, e vari corsi sono arrivata ad un "misero" intermidiate +.
Qui c'è un test se volete cimentarvi http://www.quizzi.it/public/quiz/inglesemedio.htm
 

miciajulie

Fiorin Florello
i discorsi dei presidenti americani sono sempre molto chiari.... se riesci a sintonizzarti su quelli, se a buon punto.
 

lalle

Florello
Vagabonda, grazie del test perchè mi ha attribuito un "ottimo livello di conoscenza della lingua inglese" ... beh, è tutto relativo .. in fondo era "intermediate" ... però sono contenta perchè ormai dalla scuola è passato qualche annetto ... :rolleyes::fischio:
 
Alto