• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Gioventu' Bruciate..E' colpa nostra o e' colpa loro?

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Permalosa,
sono perfettamente d'accordo con te .Allora sono i proprietari di discoteche che devono farsi avanti , visti i loro lauti guadagni e quindi salvare veramente delle vite dei giovani, stipulando e facendo magari convenzioni con il patrocinio dei comuni per farsi avere dei collegamenti tramite navette ad orari prestabiliti ed arrivati a quel punto obbligando ad entrare in discoteca soolo chi lo fa attraveso questi mezzi.Potrebbe essere una bella idea o no?Ciao
 

elleboro

Florello
a Permalosa:

è naturale che tu non sia d'accordo con il mio pensiero. E' normale: è la vita. E' sempre accaduto fra generazioni diverse e sempre accadrà. Se ho ben capito, fra te e me ci sono ben due generazioni...
 

Permalosa

Giardinauta Senior
a Permalosa:

è naturale che tu non sia d'accordo con il mio pensiero. E' normale: è la vita. E' sempre accaduto fra generazioni diverse e sempre accadrà. Se ho ben capito, fra te e me ci sono ben due generazioni...
Non so...non so quanti anni hai e comunque..non si chiede l'età alle signore:) :flower: :flower: Si comunque è normale mica la si può pensare tutti alla stessa maniera..:Saluto: Buona giornata Elleboro!!

Ciao Permalosa,
sono perfettamente d'accordo con te .Allora sono i proprietari di discoteche che devono farsi avanti , visti i loro lauti guadagni e quindi salvare veramente delle vite dei giovani, stipulando e facendo magari convenzioni con il patrocinio dei comuni per farsi avere dei collegamenti tramite navette ad orari prestabiliti ed arrivati a quel punto obbligando ad entrare in discoteca soolo chi lo fa attraveso questi mezzi.Potrebbe essere una bella idea o no?Ciao

mmh..:confuso: ...forse far entrare solo chi viene in bus mi sembra un tantino esagerato..Mica son tutti ubriaconi:lol: però son convinta che chi vuol bere lo userebbe sempre e volentieri,piuttosto che rischiare alla guida..
Mi son dimenticata di dire che tanti ragazzi in quella discoteca arrivavano in taxi o se venivano da lontano organizzavano dei pulmini privati(nel caso fossero un gruppo numeroso come per un addio al celibato o una festa di laurea o compleanno)o avevano un amico nella compagnia che rimaneva sobrio per portarli tutti sani e salvi a casa..il mondo non è solo pieno di ragazzi irresponsabili,per fortuna ci son anche tanti che la testa sulle spalle ce l'hanno ancora!SAREMO MICA TUTTI CRETINI..EH!!:lol:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Permalosa,
hai perfettamente ragione, i giovani non sono tutti una massa di ubriaconi e concordo con te.Sono invece ancora immaturi delle loro azioni.A volte si fanno trascinare da qualcuno che fa l'onnipotente e che manda al creatore gente magari tranquilla.Spero mi darai ragione in questo.La prudenza e lo sballo del week-end del divertimento in discoteca, dovrebbero uguagliarsi e non far prevalere lo sballo da alcool o altre cose, perche' la noia ed i problemi non si soffocano con l'alcool e spero che inizino a capire.Sperando che questa piaga diminuisca,poiche' sta aumentando tra le donne e uomini.
 

binuccio

Guru Giardinauta
In Sicilia, non so bene dove, il padre di un ragazzo morto appunto per un incidente al ritorno dalla discoteca, ha messo su un autobus navetta che, pare, sia frequentatissimo. i ragazzi secondo me adotterebbe volentieri questo tipo di iniziativa!
ma bisognava aspettare la morte di un ragazzo per pensarci?
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Se lo Stato non ci arriva,
ben vengano queste iniziative es. pulmini organizzati che trasportano i giovani
per i loro divertimenti nelle discoteche e poi li riportano sani e salvi, nelle loro case.Nel mio comune iniziative del genere non ne hanno mai fatte ed ognuno si affida alla cosiddetta sorte dei propri figli, sperando che non succeda mai niente di simile(incidenti mortali).Nel mio comune comunque i giovani si organizzano e si ritrovano in specie di circoli creativi tra di loro, affittanto una o piu' stanze, ove noi genitori paghiamo l'affitto che si aggira piu' o meno sui 10 euro mensili.Per lo meno sappiamo che si trovano li' e non vanno gironzolando per discoteche al di fuori del comune.Io sono contento poiche' l'ho vissuta in anni passati ala stessa maniera.Che ne dite?Ciao
 
Alto