nicola71
Guru Giardinauta
Si tradisce se non si ama veramente e ti cade addosso una gran gnocca.
Mio parere di maschietto k07:
ecco bravo hai fatto centro
Si tradisce se non si ama veramente e ti cade addosso una gran gnocca.
Mio parere di maschietto k07:
ma perchè ogni tanto ritorna questo argomento? le corna pesano??
Tutte le persone che stanno partecipando a questo treadh son nuove Cla ...a parte me e te.nicola io ho già dato parecchi post fa,don't worry
è che ciclicamente si riaffacciano argomenti "scottanti",mi fa ridere questo...tutto qui. ma te sei "nuovo"
comunque io non le ho mai portate ma le ho messe.
io mi ricordo vagamente quale fu la tua rispostasi dek,volevo postare il link ma loro non lo leggerebbero
nicola io ho già dato parecchi post fa,don't worry
è che ciclicamente si riaffacciano argomenti "scottanti",mi fa ridere questo...tutto qui. ma te sei "nuovo"
kook ma che te zompetti? secondo te una che tradisce è una grande?
una grande............................................................................................................
prova anche a portarle,bisogna provar di tutto,bella esperienza.Scusate se si era gia parlato di questo,ma io ho risposto ad una domanda.Poi al mondo si è gia parlato di tutto
accidenti Nicola che poca autostima che hai,sei giovane hai tempo per rifarti.
su questo forum scrivono diversi volponi se scrivi la verita' ti fanno a pezzi.
quanti di noi hanno tradito col pensiero,allora siamo falsi moralisti.
se uno ha il dna per tradire non è un falso dna. è il suo e basta.
quante illusioni, crediamo noi di conoscere le nostre mogli o le mogli i propri mariti, pensiamo di si ma sappiamo che non è cosi.
quante illusioni, crediamo noi di conoscere le nostre mogli o le mogli i propri mariti, pensiamo di si ma sappiamo che non è cosi.
Sono moooolto d'accordo con te .chi si ama davvero in modo infinito e appassionato..non tradisce.
Se capita un pensiero, per motivi vari, basta guardare il volto dell'uomo che ami per rendersi conto che solo lui è la persona con cui vuoi condividere tutta la tua vita e quel pensierinoinoinoino (che poi è solo uno sfogo in un momento particolarmente difficile) diventa ridicolo....ma tanto ridicolo....
Io non m'illudo....so che amo e basta...dite pure che è retorica, se volete, non me ne importa niente.
Chi generalizza, non so se questo è il tuo caso, è perchè non sa trovare scuse al fatto che magari, ad egli stesso, non sia capitata la fortuna di avere un compagno o una compagna che lo ami incondizionatamente.
Difficile a credersi? Beh...liberi di non accettare la verità....peccato non siate qui a vedere di persona. Pazienza :love_4:
P.S. non è tanto riferito a te in particolare, Nigritella, nelle tue parole ho colto l'occasione per dire che sono tutte palle....chi si ama davvero in modo infinito e appassionato..non tradisce.
Se capita un pensiero, per motivi vari, basta guardare il volto dell'uomo che ami per rendersi conto che solo lui è la persona con cui vuoi condividere tutta la tua vita e quel pensierinoinoinoino (che poi è solo uno sfogo in un momento particolarmente difficile) diventa ridicolo....ma tanto ridicolo.....:love_4:
Io non m'illudo....so che amo e basta...dite pure che è retorica, se volete, non me ne importa niente.
Chi generalizza, non so se questo è il tuo caso, è perchè non sa trovare scuse al fatto che magari, ad egli stesso, non sia capitata la fortuna di avere un compagno o una compagna che lo ami incondizionatamente.
Difficile a credersi? Beh...liberi di non accettare la verità....peccato non siate qui a vedere di persona. Pazienza :love_4:
P.S. non è tanto riferito a te in particolare, Nigritella, nelle tue parole ho colto l'occasione per dire che sono tutte palle....chi si ama davvero in modo infinito e appassionato..non tradisce.
Se capita un pensiero, per motivi vari, basta guardare il volto dell'uomo che ami per rendersi conto che solo lui è la persona con cui vuoi condividere tutta la tua vita e quel pensierinoinoinoino (che poi è solo uno sfogo in un momento particolarmente difficile) diventa ridicolo....ma tanto ridicolo.....:love_4:
.......Da un lato c'è un consumismo che, dagli oggetti, è traslato fino ai sentimenti,.......:squint: :squint: