• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perche' si tradisce?

milla04

Maestro Giardinauta
ma perchè ogni tanto ritorna questo argomento? le corna pesano??

Ehi! A chi hai detto corna????

renna_003.gif

:lol:
 
V

veleno65

Guest
nicola io ho già dato parecchi post fa,don't worry
è che ciclicamente si riaffacciano argomenti "scottanti",mi fa ridere questo...tutto qui. ma te sei "nuovo"
comunque io non le ho mai portate ma le ho messe.
 
V

veleno65

Guest
uh milla! le corna natalizie!! carine...
certo,non è un pensiero gentile per il proprio partner...
 

decky

Florello Senior
nicola io ho già dato parecchi post fa,don't worry
è che ciclicamente si riaffacciano argomenti "scottanti",mi fa ridere questo...tutto qui. ma te sei "nuovo"
comunque io non le ho mai portate ma le ho messe.
Tutte le persone che stanno partecipando a questo treadh son nuove Cla :D ...a parte me e te.
 
V

veleno65

Guest
si dek,volevo postare il link ma loro non lo leggerebbero

kook ma che te zompetti? secondo te una che tradisce è una grande?
una grande............................................................................................................
 

nicola71

Guru Giardinauta
nicola io ho già dato parecchi post fa,don't worry
è che ciclicamente si riaffacciano argomenti "scottanti",mi fa ridere questo...tutto qui. ma te sei "nuovo"
comunque io non le ho mai portate ma le ho messe.

prova anche a portarle,bisogna provar di tutto,bella esperienza.Scusate se si era gia parlato di questo,ma io ho risposto ad una domanda.Poi al mondo si è gia parlato di tutto
 

nigritella

Aspirante Giardinauta
perche si tradisce

prova anche a portarle,bisogna provar di tutto,bella esperienza.Scusate se si era gia parlato di questo,ma io ho risposto ad una domanda.Poi al mondo si è gia parlato di tutto

accidenti Nicola che poca autostima che hai,sei giovane hai tempo per rifarti.
su questo forum scrivono diversi volponi se scrivi la verita' ti fanno a pezzi.

quanti di noi hanno tradito col pensiero,allora siamo falsi moralisti.
se uno ha il dna per tradire non è un falso dna. è il suo e basta.

quante illusioni, crediamo noi di conoscere le nostre mogli o le mogli i propri mariti, pensiamo di si ma sappiamo che non è cosi.
 

milla04

Maestro Giardinauta
accidenti Nicola che poca autostima che hai,sei giovane hai tempo per rifarti.
su questo forum scrivono diversi volponi se scrivi la verita' ti fanno a pezzi.

quanti di noi hanno tradito col pensiero,allora siamo falsi moralisti.
se uno ha il dna per tradire non è un falso dna. è il suo e basta.

quante illusioni, crediamo noi di conoscere le nostre mogli o le mogli i propri mariti, pensiamo di si ma sappiamo che non è cosi.

Io non penso che Nicola abbia problemi di autostima, lui ha fatto e subito un tradimento....e onestamente penso che provare a portare un paio di corna possa insegnare a chi prima le ha solo fatte a rispettare di più i sentimenti e ad affrontare successivamente le situazioni in modo più responsabile.
Riguardo ai volponi non direi: ho partecipato ad altri forum e onestamente in questo ho trovato persone davvero straordinarie per intelligenza, arguzia e sensibilità, abbiamo parlato di tutto, dalle cose più sciocche a quelle più dolorose e anche imbarazzanti, e nessuno è stato deriso o fatto a pezzi, anzi in risposta a sfoghi e racconti particolarmente crudi ci sono state tante risposte di conforto e sostegno.
Ciao Nigritella...:flower:
 
V

veleno65

Guest
nigritella dopo 83 messaggi hai già inquadrato i volponi? e dimmi,chi sono??
 

Sevi

Fiorin Florello
quante illusioni, crediamo noi di conoscere le nostre mogli o le mogli i propri mariti, pensiamo di si ma sappiamo che non è cosi.

Io non m'illudo....so che amo e basta...dite pure che è retorica, se volete, non me ne importa niente.

Chi generalizza, non so se questo è il tuo caso, è perchè non sa trovare scuse al fatto che magari, ad egli stesso, non sia capitata la fortuna di avere un compagno o una compagna che lo ami incondizionatamente.

Difficile a credersi? Beh...liberi di non accettare la verità....peccato non siate qui a vedere di persona. Pazienza :love_4:

P.S. non è tanto riferito a te in particolare, Nigritella, nelle tue parole ho colto l'occasione per dire che sono tutte palle....chi si ama davvero in modo infinito e appassionato..non tradisce.
Se capita un pensiero, per motivi vari, basta guardare il volto dell'uomo che ami per rendersi conto che solo lui è la persona con cui vuoi condividere tutta la tua vita e quel pensierinoinoinoino (che poi è solo uno sfogo in un momento particolarmente difficile) diventa ridicolo....ma tanto ridicolo.....:love_4:
 

decky

Florello Senior
chi si ama davvero in modo infinito e appassionato..non tradisce.
Se capita un pensiero, per motivi vari, basta guardare il volto dell'uomo che ami per rendersi conto che solo lui è la persona con cui vuoi condividere tutta la tua vita e quel pensierinoinoinoino (che poi è solo uno sfogo in un momento particolarmente difficile) diventa ridicolo....ma tanto ridicolo....
Sono moooolto d'accordo con te :) .
Di fondo c'è un non amore e un malessere della coppia.
 
Ultima modifica:

milla04

Maestro Giardinauta
Io non m'illudo....so che amo e basta...dite pure che è retorica, se volete, non me ne importa niente.

Chi generalizza, non so se questo è il tuo caso, è perchè non sa trovare scuse al fatto che magari, ad egli stesso, non sia capitata la fortuna di avere un compagno o una compagna che lo ami incondizionatamente.

Difficile a credersi? Beh...liberi di non accettare la verità....peccato non siate qui a vedere di persona. Pazienza :love_4:

P.S. non è tanto riferito a te in particolare, Nigritella, nelle tue parole ho colto l'occasione per dire che sono tutte palle....chi si ama davvero in modo infinito e appassionato..non tradisce.
Se capita un pensiero, per motivi vari, basta guardare il volto dell'uomo che ami per rendersi conto che solo lui è la persona con cui vuoi condividere tutta la tua vita e quel pensierinoinoinoino (che poi è solo uno sfogo in un momento particolarmente difficile) diventa ridicolo....ma tanto ridicolo.....:love_4:

Parole sante...:love_4:
 

nigritella

Aspirante Giardinauta
perche si tradisce

Io non m'illudo....so che amo e basta...dite pure che è retorica, se volete, non me ne importa niente.

Chi generalizza, non so se questo è il tuo caso, è perchè non sa trovare scuse al fatto che magari, ad egli stesso, non sia capitata la fortuna di avere un compagno o una compagna che lo ami incondizionatamente.

Difficile a credersi? Beh...liberi di non accettare la verità....peccato non siate qui a vedere di persona. Pazienza :love_4:

P.S. non è tanto riferito a te in particolare, Nigritella, nelle tue parole ho colto l'occasione per dire che sono tutte palle....chi si ama davvero in modo infinito e appassionato..non tradisce.
Se capita un pensiero, per motivi vari, basta guardare il volto dell'uomo che ami per rendersi conto che solo lui è la persona con cui vuoi condividere tutta la tua vita e quel pensierinoinoinoino (che poi è solo uno sfogo in un momento particolarmente difficile) diventa ridicolo....ma tanto ridicolo.....:love_4:

parlando in generale è chiaro che ci sono le eccezioni.
 

Sevi

Fiorin Florello
Sai Nigritella, sono da sempre contro ogni sorta di generalizzazione...non mi capacito del fatto che si voglia dare una spiegazione a tutti i costi.

Ogni persona, per me, è un'eccezione...penso che tanti stiano insieme senza forse rendersi conto di non amarsi veramente...non so come facciano ma è così.
Forse ho avuto un gran c**o....2 volte mi sono innamorata, 2 volte con un colpo di fulmine....non sono capace di innamorarmi in altro modo...e la seconda è stata con mio marito.
La prima, invece, ho tradito...avevo solo 17 anni...e, in cuor mio, già sapevo che non amavo più...e non amavo neanche l'altro.Cose da ragazzi, dirai, ma io a 17 ragionavo come ora...e vivevo intensamente ogni cosa.

Col tempo mi accorsi che col tradito c'era solo una gran passione e affetto...non amore. Ma quando la passione incontra, non solo l'affetto, ma pure quella sintonia superspeciale, la chimica inebriante che prende anche il cervello oltre che il corpo, quello sguardo in cui non puoi vedere altro che te stessa....beh...allora la parola tradimento sai che non potrà mai entrare a far parte del tuo vocabolario, nemmeno immaginario.

E io, tra i pochi amici veramente amici che ho...ne conosco...devo anzi dire che sono tutti così....abbiamo tutti avuto solo c**o?
Non credo :love_4:
 

Markino

Giardinauta Senior
.......Da un lato c'è un consumismo che, dagli oggetti, è traslato fino ai sentimenti,.......:squint: :squint:

No stella mia.... :love_4: (quant'e' che non davo un bacio alla dolcissima cias... :D )

Si tradisce per egoismo.... solo questa e' la ragione, perche' le nostre necessita' sono piu' importanti di tutte le promesse fatte....
Ma perche' tradire? Se in fin dei conti ci va bene con la persona con cui viviamo/conviviamo/abbiamo una storia... non dovremmo aver bisogno di cercare qualcosa di nuovo... se lo facciamo lo facciamo solo perche' siamo egoisti.... perche' quelle nuove emozioni/sensazioni sono cosi' forti per cui non possiamo fermarci.... ma sicuramente non ha niente a che fare con il consumismo!!!!
Ma i sentimenti di una persona li possiamo mettere a confronto con le cose materiali di cui abbiamo bisogno ogni giorno????????? certo che no!
Io penso solo questo, per qunaot una nuova conoscenza possa essere intrigante, affascinante, non dovremmo mai dimenticare dei sentimenti delle persone che ci amano.
Nessuno dovrebbe mai pensare solo a se stesso se ha un rapporto insieme ad un'altra persona. La decisione di avere un'anima gemella e' una decisione seria.
Non ho mai capito le persone che tradiscono e mai le capiro', anche se alcuni dei miei migliori amici rientrano nella categoria dei traditori....
Meglio dire a addio che tradire la fiducia delle persone che amavamo... meglio dire, scusami, ma ormai non e' piu' dovrebbe essere... mi dispiace... finiamola qua! che tradire! Chi tradisce e' un falso che prima di tutti tradisce se stesso. E' una persona che dovra' mentire sempre anche verso se stesso. Beh se ci riuscite ben per voi.... io non ci riuscirei mai....

Cmq... il mpndo e' bello perche' vario... io vedo le cose a modo mio e non ho mai preteso che tutti lo accettassero...

quindi tradite se volete...

CIAO :Saluto:
 
Alto