• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Si chiude...si chiude...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

vinceco

Guest
Stavo leggendo qualcosa circa una certa discussione ,arrivo alla fine e che vedo? il lucchetto un'altra volta...certo è a discrezione di chi gestisce ,ma ogni volta che qualche discussione diventa interessante si chiude.Poi ho notato e l'ho fatto presente anchio a molti qui dentro,ci sono persone molto in gamba con il PC che riescono a estrapolare benissimo da alcuni discorsi frasi che poi evidenziate o spostate hanno un significato diverso da quello che hanno nel contesto del discorso stesso.Questa cosa è stata fatta anche presente da Peppone se non vado errato....io direi che quando si quota qualcosa forse è il caso di quotare tutto in modo che gente come me IGNORANTE che già sa leggere poco, possa riuscire a leggere il tutto bene e capire. Non vorrei pensare che questo sia un sistema di alcuni per poter mettere in difficoltà ed in cattiva luce verso i presenti il forum in quel caso chi non la pensi e condivida il suo pensiero.scusate ......ciao
vincenzo
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
mi piace un sacco leggerti!
però, ammettilo, un po' troll lo sei. soprattutto in certi argomenti. e pure ti diverti una cifra!
ciao vincenzo-van gogh
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ecco perchè non me saluti più e non mi chiami ammmmore, sprechi tutto il tuo tempo a scasciare topic in giro per il forum.
 
N

ninfa77

Guest
Stavo leggendo qualcosa circa una certa discussione ,arrivo alla fine e che vedo? il lucchetto un'altra volta...certo è a discrezione di chi gestisce ,ma ogni volta che qualche discussione diventa interessante si chiude.Poi ho notato e l'ho fatto presente anchio a molti qui dentro,ci sono persone molto in gamba con il PC che riescono a estrapolare benissimo da alcuni discorsi frasi che poi evidenziate o spostate hanno un significato diverso da quello che hanno nel contesto del discorso stesso.Questa cosa è stata fatta anche presente da Peppone se non vado errato....io direi che quando si quota qualcosa forse è il caso di quotare tutto in modo che gente come me IGNORANTE che già sa leggere poco, possa riuscire a leggere il tutto bene e capire. Non vorrei pensare che questo sia un sistema di alcuni per poter mettere in difficoltà ed in cattiva luce verso i presenti il forum in quel caso chi non la pensi e condivida il suo pensiero.scusate ......ciao
vincenzo

per capire tutto il discorso basta andare qualche post indietro a leggere quello che il diretto interessato aveva scritto...ognuno interpreta a modo suo perchè ognuno per fortuna ha una sua testa pensante(si spera)....ci manca solo che si introducano leggi su come quotare e poi siamo a posto
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
Stavo leggendo qualcosa circa una certa discussione ,arrivo alla fine e che vedo? il lucchetto un'altra volta...certo è a discrezione di chi gestisce ,ma ogni volta che qualche discussione diventa interessante si chiude.Poi ho notato e l'ho fatto presente anchio a molti qui dentro,ci sono persone molto in gamba con il PC che riescono a estrapolare benissimo da alcuni discorsi frasi che poi evidenziate o spostate hanno un significato diverso da quello che hanno nel contesto del discorso stesso.Questa cosa è stata fatta anche presente da Peppone se non vado errato....

ehhhh ... è così...che ci vogliamo fare...io la mia piccola battaglia solitaria a proposito di quello che scrivi l'ho fatta (usando toni civilissimi...e avendo letto il regolamento già da quando mi sono registrato...) e l'ho perduta...sto anche perdendo un pò di interesse nel forum (troppa gente aggressiva, troppe regole e poca tolleranza e senso dell'ironia da parte di alcuni, almeno per i miei personalissimi gusti).
Credo davvero che mi sforzerò (ma non è detto che vi riesca) solo più di rispondere a proposito di decespugliatori e tosaerba...è triste...ma ci proverò...

Tu scrivi : "Non vorrei pensare che questo sia un sistema di alcuni per poter mettere in difficoltà ed in cattiva luce..."

...non vorrei pensarlo nemmeno io...
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Stavo leggendo qualcosa circa una certa discussione ,arrivo alla fine e che vedo? il lucchetto un'altra volta...certo è a discrezione di chi gestisce ,ma ogni volta che qualche discussione diventa interessante si chiude.Poi ho notato e l'ho fatto presente anchio a molti qui dentro,ci sono persone molto in gamba con il PC che riescono a estrapolare benissimo da alcuni discorsi frasi che poi evidenziate o spostate hanno un significato diverso da quello che hanno nel contesto del discorso stesso.Questa cosa è stata fatta anche presente da Peppone se non vado errato....io direi che quando si quota qualcosa forse è il caso di quotare tutto in modo che gente come me IGNORANTE che già sa leggere poco, possa riuscire a leggere il tutto bene e capire. Non vorrei pensare che questo sia un sistema di alcuni per poter mettere in difficoltà ed in cattiva luce verso i presenti il forum in quel caso chi non la pensi e condivida il suo pensiero.scusate ......ciao
vincenzo

Che sola che sei :mazza: te la soni e te la canti :ciglione: ..............me stai a abbondonà!!!!!!!!!!!! :lol:

ehhhh ... è così...che ci vogliamo fare...io la mia piccola battaglia personale a proposito di quello che scrivi l'ho fatta (usando toni civilissimi...) e l'ho perduta...sto anche perdendo un pò di interesse nel forum (troppa gente aggressiva, troppe regole e poca tolleranza e senso dell'ironia da parte di alcuni, almeno per i miei personalissimi gusti).
Credo davvero che mi sforzerò (ma non è detto che vi riesca) solo più di rispondere a proposito di decespugliatori e tosaerba...è triste...ma ci proverò...

Tu scrivi : "Non vorrei pensare che questo sia un sistema di alcuni per poter mettere in difficoltà ed in cattiva luce..."

...non vorrei pensarlo nemmeno io...

lascia perde Peppone, dopo solo 200 msg già ti sei stancato??????????:confuso:

Fatti raccontà da Vincè quante botte ci siamo dati :mazza: :martello2 appena ci siamo conosciuti :ciglione: ........................e ora ci amiamo!!!!!!!!!!! :ciglione: :lol:

Vincè questo è per te!!!!!!!!!! :baf:
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
lascia perde Peppone, dopo solo 200 msg già ti sei stancato??????????:confuso:

Fatti raccontà da Vincè quante botte ci siamo dati

mi stanno stancando i lucchetti (che sono come dei bavagli...), i pasticci fatti con i post, la poca tolleranza verso chi usa l'ironia ed il fatto che non tutti coloro i quali scrivono su questo forum hanno i medesimi poteri (esistono forum in cui i moderatori e gli amministratori del sito NON partecipano alle discussioni bensì semplicemente vigilano dall'alto...non dico che sia nè meglio nè peggio...solo che esistono...)

..sarebbe - ed è - una lotta impari e già perduta in partenza...pertanto mi ritiro in buon ordine e tenterò, se vi riesco (sono comunque emiliano e la polemica a volte mi stuzzica...), di occuparmi solo di miscele e carburatori capricciosi...
 
Ultima modifica:

paolaas

Guru Giardinauta
Non conosco esattamente tutte le cose a cui vi riferite per cui su questo non posso dire niente.

Però che vengano chiusi alcuni post con satira politica (indipendentemente che sia sulla destra o sulla sinista) non mi dispiace.

Cerchiamo di mantenere il forum apolitico..... Alcune cose a volte diventano antipatiche.

Niente di personale eh :eek:k07: Ho detto il mio pensiero.....

:love_4:
 
V

vinceco

Guest
ma si ,a volte si sfora anche , può capitare,se andiamo a vedere discorsi abbastanza seri in cui nn ci siano riferimenti anche umoristici a politica,sesso e chiesa ce ne sono pochi mi pare.
sul discorso di quotare,non intendo che si introducano leggi su come fare,ma almeno di riportare fedelemente ciò che scritto con il quote e non estrapolarlo(perchè questo si fa) da un discorso evidenziandolo ,a volte anch espostandolo e poi rispondere su quello perchè agli occhi di chi legge di tutto il discorso con un certo senso rimane solo quello evidenziato. Se permettete e facile per molti di voi ,ma forse per tanti no (io uno di questi),da qui poi è facile anch eaccodarsi al bravo di turno che mette in cattiva luce qualcuno.Con questo non voglio dire che qui c'è una massa di co...glioni ,ma insomma....:lol::lol::lol: adesso aspetto una montagna de vaffa...o ,che problema c'è?:lol::love_4:
 

Vagabonda

Florello Senior
io direi che quando si quota qualcosa forse è il caso di quotare tutto in modo che gente come me IGNORANTE che già sa leggere poco, possa riuscire a leggere il tutto bene e capire.

se sei ignorante e sai leggere poco (parole tue), perchè invece di perdere tempo con Quote e Multiquote non ti leggi un bel dizionario o un bel romanzo che ti faccia venire voglia di "leggere" davvero? Solo un suggerimento pacifico, eh?

ci manca solo che si introducano leggi su come quotare e poi siamo a posto

Esatto. Non avrei saputo dirlo meglio.

mi stanno stancando i lucchetti (che sono come dei bavagli...), i pasticci fatti con i post, la poca tolleranza verso chi usa l'ironia ed il fatto che non tutti coloro i quali scrivono su questo forum hanno i medesimi poteri (esistono forum in cui i moderatori e gli amministratori del sito NON partecipano alle discussioni bensì semplicemente vigilano dall'alto...non dico che sia nè meglio nè peggio...solo che esistono...)

..sarebbe - ed è - una lotta impari e già perduta in partenza...pertanto mi ritiro in buon ordine e tenterò, se vi riesco (sono comunque emiliano e la polemica a volte mi stuzzica...), di occuparmi solo di miscele e carburatori capricciosi...

A me stancano questi interventi vittimistici, avete riempito il forum; poverini solo alcuni di voi conoscono la verità e tentano in tutti i modi di illuminare chi non la vede. Aprite topic su topic sterili, assolutamente di parte, polemici, noiosi..... fate dietrologia, vivete di dietrologia, amate la dietrologia. E secondo me, anche senza di te (ma com'è che poi tutti dite "me ne vado" e state sempre qui alla fine?), gli altri potranno ancora trovare le loro risposte a miscele e carburatori. Ce la faranno, fidati. E poi se esistono forum dove adm e mod vegliano dall'alto senza intervenire, perchè non te ne rimani lì? Stai meglio tu e anche qualche utente qui. Personalmente io apprezzo molto gli interventi di adm e mod, perchè loro non sono solo adm o mod, ma persone che lavorano, pagano le tasse, affrontano e risolvono piccoli e grandi problemi quotidiani. Dove sta scritto che adm e mod non debbano intervenire in quanto tali? Sono PERSONE, come te che ti lamenti tanto, come me, come chiunque atro. Lasciamoli parlare no? O il bavaglio messo a loro si può pure tollerare? Che ipocrisia, che ipocrita.
 

peppone69

Esperto in Macchine agroforestali e da giardino
A me stancano questi interventi vittimistici, avete riempito il forum; poverini solo alcuni di voi conoscono la verità e tentano in tutti i modi di illuminare chi non la vede. Aprite topic su topic sterili, assolutamente di parte, polemici, noiosi..... fate dietrologia, vivete di dietrologia, amate la dietrologia. E secondo me, anche senza di te (ma com'è che poi tutti dite "me ne vado" e state sempre qui alla fine?), gli altri potranno ancora trovare le loro risposte a miscele e carburatori. Ce la faranno, fidati. E poi se esistono forum dove adm e mod vegliano dall'alto senza intervenire, perchè non te ne rimani lì? Stai meglio tu e anche qualche utente qui. Personalmente io apprezzo molto gli interventi di adm e mod, perchè loro non sono solo adm o mod, ma persone che lavorano, pagano le tasse, affrontano e risolvono piccoli e grandi problemi quotidiani. Dove sta scritto che adm e mod non debbano intervenire in quanto tali? Sono PERSONE, come te che ti lamenti tanto, come me, come chiunque atro. Lasciamoli parlare no? O il bavaglio messo a loro si può pure tollerare? Che ipocrisia, che ipocrita.

ci mancava solo il testosterone dell'invettiva personale...
commosso ringrazio
 
  • Like
Reactions: Pin

Commelina

Master Florello
non trovo vittimistici questi interventi, non mi stancano, per la verità mi divertono, a volte li trovo criticabili, a volte li condivido. Io penso che esprimere civilmente la propria opinione è anche un motivo di crescita. Mi piace sentire opinioni diverse dalle mie e anche uguali alle mie. Non mi sento di giudicare gli amici del forum perchè esprimono opinioni personali. D'altra parte per chi sfora su argomenti non ammessi nel forum ci sono i moderatori che lucchettano. Anche qui a volte condivido a volte no. Ma essendo io una utente ed anche una fan del forum, e non avendo intenzione di contravvenire al regolamento, mi astengo dal commentare.
e poi se argomenti non mi piacciono,o anche utenti non mi piacciono evito di leggere. Ho un mouse in mano....... lo uso per scegliere qualcos'altro. :)
 
V

vinceco

Guest
se sei ignorante e sai leggere poco (parole tue), perchè invece di perdere tempo con Quote e Multiquote non ti leggi un bel dizionario o un bel romanzo che ti faccia venire voglia di "leggere" davvero? Solo un suggerimento pacifico, eh?



Esatto. Non avrei saputo dirlo meglio.



A me stancano questi interventi vittimistici, avete riempito il forum; poverini solo alcuni di voi conoscono la verità e tentano in tutti i modi di illuminare chi non la vede. Aprite topic su topic sterili, assolutamente di parte, polemici, noiosi..... fate dietrologia, vivete di dietrologia, amate la dietrologia. E secondo me, anche senza di te (ma com'è che poi tutti dite "me ne vado" e state sempre qui alla fine?), gli altri potranno ancora trovare le loro risposte a miscele e carburatori. Ce la faranno, fidati. E poi se esistono forum dove adm e mod vegliano dall'alto senza intervenire, perchè non te ne rimani lì? Stai meglio tu e anche qualche utente qui. Personalmente io apprezzo molto gli interventi di adm e mod, perchè loro non sono solo adm o mod, ma persone che lavorano, pagano le tasse, affrontano e risolvono piccoli e grandi problemi quotidiani. Dove sta scritto che adm e mod non debbano intervenire in quanto tali? Sono PERSONE, come te che ti lamenti tanto, come me, come chiunque atro. Lasciamoli parlare no? O il bavaglio messo a loro si può pure tollerare? Che ipocrisia, che ipocrita.



te devo per forza quotare tutto :) vedo che io so leggere poco(mie parole) ma te capisci anche poco se mi rispondi in questo modo,evidentemente oltre questo sai anche leggere "poco".rileggiti tutto ed apri un pochino ....solo un suggerimento pacifico eh?
Noi diciamo la nostra ,se non vuoi partecipare non ci sono problemi ,nessuno si strappa le ....vesti o i capelli,qui si discute un pò di tutto ed ognuno dice la sua se a te non va bene dici la tua e finisce li ,l'importante e nei modi ....per quanto mi riguarda se io ho la verità in tasca e te o qualcunaltro no non è un problema mio o tuo,può darsi che nessuno di noi ha la verità ,ma cerchiamo di trovarla.Perchè qualcuno se ne deve andare? chi lo decide per lui?se uno si comporta educatamente e nei modi "NESSUNO"può decidere per lui,ma solo lui stesso,altrimenti comincio a pensare che non siamo tanto in demograzia:).Libertà di pensiero e movimento fino a che ognuno sta ad un palmo dal c...lo dell'altro .Nessuno vuol mettere il bavaglio ai mod. e altri ,ma anche loro a volte fanno pesare un pò la loro posizione.
Può darsi che prima o poi me comprerò sto "dizionario" ma dopo che succede?:lol::lol:se me imparo a mette in fila 4 lettere saranno ca...i de chi crede di esse superiore:lol::lol::love_4:
 

Pin

Master Florello
non trovo vittimistici questi interventi, non mi stancano, per la verità mi divertono, a volte li trovo criticabili, a volte li condivido. Io penso che esprimere civilmente la propria opinione è anche un motivo di crescita. Mi piace sentire opinioni diverse dalle mie e anche uguali alle mie. Non mi sento di giudicare gli amici del forum perchè esprimono opinioni personali. D'altra parte per chi sfora su argomenti non ammessi nel forum ci sono i moderatori che lucchettano. Anche qui a volte condivido a volte no. Ma essendo io una utente ed anche una fan del forum, e non avendo intenzione di contravvenire al regolamento, mi astengo dal commentare.
e poi se argomenti non mi piacciono,o anche utenti non mi piacciono evito di leggere. Ho un mouse in mano....... lo uso per scegliere qualcos'altro. :)


Concordo con quanto hai detto, è divertente interessante leggere opinioni altrui, diverse o simili.
Fatte con moderazione ed educazione.
Due cose da aggiungere a volte quoto un solo pezzo perchè rispondo solo a quello, e tutto è troppo e potrebbe non far capire cosa intendo.
L'altra, l'ironia è ammessa prova ne è che non sono stata ancora bannata.
C'è una terza cosa, mi va bene che chi modera partecipi alle discussioni, si fa conoscere, e conoscendoli possiamo capire quando lucchettano a babbo o quando è significativo.
Anche io avrei avuto da ridire su alcune discussioni chiuse, ma ho accettato, quasi in silenzio.
Eppoi Vinceco se non scrivi come faccio a sfinirti!
Vado non me ne vado, è una cosa normale, l'importante è che non si aprano post di saluti e alla terza pagina si dice resto.
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Stavo leggendo qualcosa circa una certa discussione ,arrivo alla fine e che vedo? il lucchetto un'altra volta...certo è a discrezione di chi gestisce ,ma ogni volta che qualche discussione diventa interessante si chiude.Poi ho notato e l'ho fatto presente anchio a molti qui dentro,ci sono persone molto in gamba con il PC che riescono a estrapolare benissimo da alcuni discorsi frasi che poi evidenziate o spostate hanno un significato diverso da quello che hanno nel contesto del discorso stesso.Questa cosa è stata fatta anche presente da Peppone se non vado errato....io direi che quando si quota qualcosa forse è il caso di quotare tutto in modo che gente come me IGNORANTE che già sa leggere poco, possa riuscire a leggere il tutto bene e capire. Non vorrei pensare che questo sia un sistema di alcuni per poter mettere in difficoltà ed in cattiva luce verso i presenti il forum in quel caso chi non la pensi e condivida il suo pensiero.scusate ......ciao
vincenzo
Vai errato, il "problema" è stata solo l'unione di alcuni suoi messaggi in sequenza senza altra modifica.

Inoltre, come ti è già stato detto parecchie volte (e vale anche per peppone), è VIETATO sia parlare di politica (interessante quanto vuoi, non è questa la sede), sia contestare l'operato dei moderatori. E non buttarla sulla "censura politica" (visto che ognuno dello Staff pensa con la propria testa e non esiste un "pensiero" comune al quale adeguarsi o zitti), perchè non attacca.

Ban simbolico di un giorno.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto