• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perche' si tradisce?

lidia1809

Guru Giardinauta
infatti nicola ti capisco benissimo. beato però chi ha un perfetto controllo della propria sfera emotiva,dipenderà dal carattere! e nascondersi è sempre meglio che dirlo e mandare all'aria quel piccolo equilibrio che si ha.a meno che nonsi voglia rompere definitivamente.

A me è stato confessato, è stata una batosta, ma ho capito che nella vita si può sbagliare........ma una sola volta:burningma , la prossima volta zzzzach! :lol:
 
V

veleno65

Guest
ale,ognuno ha il suo perchè...non c'è una casistica da fare,non c'è da generalizzare,ma si crea comunque una ferita che non si rimargina,questo è sicuro.
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ciao Ale,
Ho proposto questo quesito, alla luce proprio del problema , che oggigiorno
affligge da una parte chi e' investito del problema e allevia invece chi del
problema non se n'e' fa' una ragione per diversi motivi, che spero sia l'Amore.
E' pur vero, pero' che vedo stanno rispondendo in tanti, per cui penso sia un bene parlarne e tranne Nicola71, ammirevole per il suo pentimento, ma tardivo
poiche' se fosse una persona sposata e con figli avrebbe rovinato l' ennesimo
matrimonio, proprio oggi pomeriggio mio cognato che lavora presso un fotografo ha confermato una separazione a poche settimane di matrimonio,
dove il fotografo e' rimasto coinvolto per l'eventuale ritiro delle foto, che gli
ex-sposi non intendono piu' ritirare.
Sono delle vere tragedie.
Vorrei tanto che prima di arrivare al matrimonio , siano sicuri di sposare la persona amata per sempre e questo molto spesso non accade.
E' vasta tale problematica che si assiste purtroppo allo spegnimento della
felicita' e desidererei che l' anno nuovo porti piu' persone al matrimonio
e non alla separazione.
Ciao a tutti. da S A V E R I O :froggie_r :froggie_r
 

Koji Kabuto

Aspirante Giardinauta
A me è stato confessato, è stata una batosta, ma ho capito che nella vita si può sbagliare........ma una sola volta:burningma , la prossima volta zzzzach! :lol:

se si tradisce si tradisce e basta! mai confessare!
40.gif
11.gif
37.gif
 

nicola71

Guru Giardinauta
Comunque bimbi belli cercate di tenere gli ormoni belli tranquilli!!!!!!!!!!!!! :D altrimenti mi infilo nei vostri sogni e vi faccio venire gli incubi più tremendi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Sarò il vostro incubooooooooooo:azz: :azz: non fate cattivi pensieri sulle altre ragazzeeeeeeee:azz: Il grande florello vi osserva, siete sempre sotto il suo occhio (o stelo?) :azz:

fifone19.gif
 

xst84

Giardinauta Senior
Si tradisce per scelta.
Io personalmente diffido di chiunque parli di amore finito, di “più forte di me”, di stanchezza della coppia.
Si tradisce perché si decide di tradire.

E come si decide di tradire, magari si decide di tornare e si decide di fingere che nulla sia accaduto...

Quali siano le ragioni, tutto passa in secondo piano, una volta che si è consapevoli di averlo voluto, fortissimamente voluto.

Una volta qualcuno mi disse che è vero che quando ti trovi a cinque centimetri da una donna (o un uomo) che ti fa sballare, non si capisce più nulla perché altre cose prendono il sopravvento, ma mi disse anche di non dimenticare mai che prima di arrivarci, a quei cinque centimetri, giocoforza da quella/o ci stavi a dieci, e prima ancora a quindici, a mezzo metro e prima ancora a cinque metri, e a quella distanza lo sai già benissimo se ci puoi perdere il sonno o no per lei/lui… e se vuoi, eviti…
ho deciso che sono d'accordo:martello: :D :love_4: :Saluto:
 
Alto