rootfellas
Florello
vorrei precisare che la mia discussione e' cominciata da pg. 7 non ho visto le altre pagine
niente di personale contro nessuno????????????????
non importa.. adesso per penitenza devi regalarci quella meraviglia di serra che hai..
vorrei precisare che la mia discussione e' cominciata da pg. 7 non ho visto le altre pagine
niente di personale contro nessuno????????????????
Se Andrea c'ha la moto nuova non lo so :squint:, so che in questo periodo c'ha le mestruazioni, se tocca i bonsai li fa seccare, e allora sta a scassare qui sul forum! cat:E a me tocca fare pulizia...
Ciao caro, tu come stai? :hehe:
Oui, c'est moi! Ne ho cancellati una decina, altro che solo il tuo!![]()
ahò ciavete na cartina????

Per precisare il mio post l'ho eliminato io.....era per farvi notare che in molti la pensano come me....ma laddove ti avvicini ad una ammonizione tutti si scaccolano sotto. allora per evitare l'ennesima ammonizione dai mod. l'ho tolto. Non valeva la pena proprio...Buona serata a tutti.
così io che arrivo adesso non saprò mai cosa c'era scritto.....ed è questa l'origine della stragrande maggioranza delle incomprensioni che poi si creano.
e Casper non lo dico a te per dirlo a te, lo dico in senso assoluto rigiardo a tutti i post che vengono scritti e cancellati, oppure scritti e poi messi in salamoia.
Creano confusione secondo me, risposte che non si capisce più a chi vengono rivolte etc etc......
pa0la
Lo so .... ma non sono io l'origine delle incomprensioni. O meglio non sono i nuovi. Su, sono le vecchie incomprensioni che comportano pregiudizi.. tutto qui...
Accipicchia alle risposte che nn si capiscono...chi sa parli per mp o no?
Dai ora devo andare buona serata a tutti...
Su, sono le vecchie incomprensioni che comportano pregiudizi.. tutto qui...
Molto semplice appiccicare l'etichetta, nessuno è capace ad andare oltre i pregiudizi?
O meglio non sono i nuovi, certo non i nuovissimi, ma i seminuovi non hanno pregiudizi forse?
Queste argomentazioni non servono certo a chiarire le idee ai nuovi e a calmare coloro che si sentono sempre ripetere le stesse cose.
Certo è più facile dare sempre la colpa alle vecchie incomprensioni.
Su, sono le vecchie incomprensioni che comportano pregiudizi.. tutto qui...
Molto semplice appiccicare l'etichetta, nessuno è capace ad andare oltre i pregiudizi?
Io credo di essere andata ben oltre i pregiudizi o mi sbaglio? O puoi dire a me come Caspere che non è così. Ma quale etichetta, perchè invece non vi prendete le vostre responsabilità ed ammettete che alla fine siete i più vecchi del forum a tornare sempre indietro, sempre e continuamente, in qualsiasi discussione trovate la molla per portare alla superfice vecchi rancori.
O meglio non sono i nuovi, certo non i nuovissimi, ma i seminuovi non hanno pregiudizi forse?
Io che sono una seminuova ti ho già risposto. Non mi sembra di aver alcun tipo di pregiudizio. Parlo e mi scontro con tutti e poi torno e riparlo e mi riscontro con tutti. Ma non credo di avere pregiudizi. Dimmi almeno una volta in cui io ho dimostrato di avere pregiudizi verso qualcuno? Dimmene uno e non parlo più. Ed era questa la mia intenzione non mettere dito nelle cose che nn so e CHE NON MI INTERESSA. Ma ormai i pregiudizi li ha anche chi ci modera, pensando che qualsiasi discussione sia aperta solo per far polimica o per metter su zizzania..
Queste argomentazioni non servono certo a chiarire le idee ai nuovi e a calmare coloro che si sentono sempre ripetere le stesse cose.
Allora parlatene in mp, credo che più volte vi sia stato ripetuto anche dai mod.
Certo è più facile dare sempre la colpa alle vecchie incomprensioni non è più facile è che sono solo quelli i vecchi problemi.
su questo argomento quoto Pin le incomprensioni ci saranno sempre sia tra i nuovi che tra gli utenti che sono iscritti da molti anni ovviamente quelli iscritti da molto tempo hanno avuto piu' tempo per innescare incomprensioni ma il problema di fatto non sono i vecchi pregiudizi!!
Mauro non era certo un vecchio.e se non erro la base di questo ddd e' proprio l'ultimo scaxxo tra Mauro e andrè i vecchi rancori magari ci sono ma sono venuti fuori l'ultima volta nel club, per cui non mi parè esatto che sia sempre colpa dei vecchi. Buonanotte
Tu sarai seminuova o semivecchia, come preferisci; io invece sono proprio "antica" rispetto a praticamente tutti quelli che partecipano a questa discussione; il forum lo conosco un po' meglio di te e in sette anni posso assicurarti che ne ho viste di tutti i colori e di tutte le "gravità", quindi stai tranquilla che ho sviluppato un "sesto senso" per sapere dove si va a parare in certe situazioni o in certi topic. Se tu apri una discussione con una certa intenzione sicuramente "pacifica" e io SO (non ho "pregiudizi" ma certezze! :hehe...Ma ormai i pregiudizi li ha anche chi ci modera, pensando che qualsiasi discussione sia aperta solo per far polimica o per metter su zizzania..
... le cose non ho paura di dirle...Certo se rischio la bannatura mi scoccia un poco (difatti cancello).
Si parla sempre della stessa persona, il cui primo nick era mauroTV poi diventato *Mauro 77*.Pensa te MAURO, io neanche lo sapevo che l'attrito era Mauro credo che parli di 77, lo stesso per il quale Silvio aveva aperto un Topic...
Anche perchè uno non è che se sta a legge tutto...
Comunque buongiorno e buona domenica a tutti.