• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kevin02

Bannato
Beh toglierlo non avrebbe senso, dove si litigherebbe se no? Tutti sono contro tutti perchè gli spazi virtuali sono tali e quali alla vita reale (dove ognuno bada ai cavoli suoi), solo che la gente qua si espone un pochino di più perchè ha la certezza che nessuno\a ti viene acercare per riempirti di legnate... in più c'è l'illusione che sparando un paio di vaccate le cose cambino, ci si rimette chi al lavoro chi alle faccende e non ci si pensa per un paio d'orette...
Ma poi dipende tutto dal buon gusto di chi scrive... pensa che qualcuno, prima di infervorarsi sulla tastiera, si sforza pure di pensare e formulare un qualche concetto... peccato che di solito viene malissimo.

Ho provato in un altro 3d a spiegarlo anch'io il tuo concetto, ma in molti mi hanno deriso, il virtuale secondo me è solo un modo per far uscire quell'uomo che è in te , che altrimenti nella vita reale nn si avrebbe il coraggio!!!!!!!!!!!!!!

A

Andrè

Guest
peccato, era un bel kit completo di fez, manganello e fiaschetta di ricino. Lo ha vinto Elebar, sarà perfetto con la sua tutina in latex...

damy

Giardinauta Senior
Perchè non togliere lo spazio : parliamo di tutto un po'?

Cosa succede, perchè tutti sono con o contro tutti?

Baruffe, battibecchi..... tutto questo a cosa serve?
ma che michia dici non ci sono mai state discussioni con battibecchi.
questo e un forum pacifico.

A

Andrè

Guest
Ho provato in un altro 3d a spiegarlo anch'io il tuo concetto, ma in molti mi hanno deriso, il virtuale secondo me è solo un modo per far uscire quell'uomo che è in te , che altrimenti nella vita reale nn si avrebbe il coraggio!!!!!!!!!!!!!!

oddio nel virtuale, te lo dico per esperienza, ci si illude di essere e di poter far tutto, qua negli spazi tipo forum chi più chi meno cerca di affermare, trovare, ribadire sè stesso, ognuno con i tempi, i modi che gli sono propri... e a me il virtuale ha portato un bel regalo reale, forse perchè alla fine sono sempre e comunque me stesso... o ci provo sforzandomi.

Non mi stuzzicare....ma che masochismo? La sindrome del capro espiatorio è delirio di onnipotenza, caro il mio Andrea. Non a caso il Buon Gesù è il capro e. per eccellenza:lol:

ah ok allora no, sono solo masochista. Ho provato a trasformare acqua in vino , ma mi è venuto malissimo e si sono lamentati tutti che gli ho rovinato la festa....

roger waters, radio kaos?

accidenti, si. Questa era difficile, porca miseria, te la dedico, come augurio.
http://www.youtube.com/watch?v=GvTvWJWeQ2g
ah il gruppo col quale cantavo si chiamava Radyo Kaos...

Come, la camicia nera non c'è nel kit? :squint:

per favore, quella dovrebbero averla oramai tutti, di proprio!! NN dirmi che non ce l'hai! A sto punto usa il pezzo di sopra della tutina...

yeye27

Master Florello
a me piace questa sezione.... adoro parlare di piante, ma adoro anche scambiare idee non necessariamente botaniche.... non ho paura delle discussioni.... se qualcuno mi irrita lo ignoro. Penso di avere degli amici e di essermeli fatti anche per la sezione ot. Nelle sezioni tecniche si condividono esperienze di semine, talee, innaffiature, tecniche colturali. Qui si condivide un pezzetto di vita. una condivisione della gioia con un caro amico che sta per avere due bambini, un abbraccio per chi ha perso una persona cara, un conforto per qualcuno preoccupato per qualcosa. Per me è importante anche leggere le opinioni diverse dalle mie, mi insegnano comunque qualcosa :)

Grazie,è anche il mio pensiero!:flower:

:love_4:
yeye

A

Andrè

Guest
Che bella:love:

Non la conoscevo,da chi è stata composta è per quale occasione è stato organizzato quel concerto?

!!! Il concerto, alla fine del quale un immenso muro di mattoni di polistirolo crolla oltre il palco, fu organizzato da Roger waters nel 1990 per "festeggiare" la caduta del muro di Berlino. Questa versione di The tide is Turning (brano conclusivo dell0'album solista di Waters, Radio Kaos) chiude questo concerto (the Wall Live) dove si avvicendarono vari artisti come The Band, The Hooters, Van Morrison, Sinéad O'Connor, Cyndi Lauper, Marianne Faithfull, Scorpions, Joni Mitchell, Paul Carrack, Thomas Dolby e Bryan Adams, oltre celebri attori come Albert Finney, Jerry Hall, Tim Curry e Ute Lemper.
da non perdere.

kevin02

Bannato
oddio nel virtuale, te lo dico per esperienza, ci si illude di essere e di poter far tutto, qua negli spazi tipo forum chi più chi meno cerca di affermare, trovare, ribadire sè stesso, ognuno con i tempi, i modi che gli sono propri... e a me il virtuale ha portato un bel regalo reale, forse perchè alla fine sono sempre e comunque me stesso... o ci provo sforzandomi.

Io sono come te in parte,:mazza: ma mi sono accorto per esperienze vissute nel reale che chi fa come noi in primo acchitto può sembrare lo scassacazz della situazione, e in primo luogo viene escluso come persona, ma con il senno di poi a lungo il nostro comportamento di dire e fare quello che uno crede e di esternalizzare le verità, viene premiato!!!!!!!!:eek:k07:

Corregimi se sbaglio!!!!!!!!!:confuso:

Memes

Giardinauta Senior
Io sono come te in parte,:mazza: ma mi sono accorto per esperienze vissute nel reale che chi fa come noi in primo acchitto può sembrare lo scassacazz della situazione, e in primo luogo viene escluso come persona, ma con il senno di poi a lungo il nostro comportamento di dire e fare quello che uno crede e di esternalizzare le verità, viene premiato!!!!!!!!:eek:k07:

Corregimi se sbaglio!!!!!!!!!:confuso:

Beh dipende sempre dalle persone che trovi. Io ad esempio ho sempre avuto la ( per certi versi) malsana abitudine di "smontare" ogni cosa che qualcuno dice che poi si rivela una fesseria. Non immagini quante persone ci sono passate prima di trovare qualcuno che mi sopportasse,o che no dica scemenze :lol:

Ammetto il mio difetto,e se sopportassi meglio le scemenze con la gente forse avrei meno persone vicino che non mi possono vedere,alla fine non fanno del male a nessuno :martello:

kevin02

Bannato
Beh dipende sempre dalle persone che trovi. Io ad esempio ho sempre avuto la ( per certi versi) malsana abitudine di "smontare" ogni cosa che qualcuno dice che poi si rivela una fesseria. Non immagini quante persone ci sono passate prima di trovare qualcuno che mi sopportasse,o che no dica scemenze :lol:

Ammetto il mio difetto,e se sopportassi meglio le scemenze con la gente forse avrei meno persone vicino che non mi possono vedere,alla fine non fanno del male a nessuno :martello:

Quindi stiamo dicendo la stessa cosa!!!!!!!!!!:eek:k07:

A

Andrè

Guest

meglio NON avere vicino persone che nn te possono vedere, piuttosto che avere persone sorridenti che invece non possono vederti lo stesso ^^

A

anydaynow

Guest
A

anydaynow

Guest
perchè chiedere di togliere la sezione del forum dedicata ad altri argomenti?
si può anche avere opinioni completamente differenti e discuterne con animi accesi.
certo si rischia di scendere nel banale a volte, ma ci può stare anche quello.
tornando alla domanda, è senza dubbio un luogo, il forum, dove ci si ritrova per parlare di un determinato argomento. Dare la possibilità di divagare, di andare oltre all'argomento, è una opzione in più.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto