• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A

anydaynow

Guest
basterebbe fare una segnalazione in quei casi. esistono anche dei moderatori.

gianfra

Guru Giardinauta
scusate, voi allora non c'eravate ma vi garantisco che qui è scorso il sangue. Elena lo sa benissimo, come tutti i più vecchi. Ora , mi sembra di essere nel mare della quiete: bonaccia andante o giù di lì !!

Pin

Master Florello
scusate, voi allora non c'eravate ma vi garantisco che qui è scorso il sangue. Elena lo sa benissimo, come tutti i più vecchi. Ora , mi sembra di essere nel mare della quiete: bonaccia andante o giù di lì !!

Allora forse è la bonaccia, che fa sembrare maestrale uno scambio di idee + colorito.

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
non ho seguito tutta la discussione,comunque essere permaloso e' dovuto a problemi personali,di solito nel forum non sai mai chi sta dall'altra parte e il mio modo di scherzare potrebbe non essere compreso,comunque la persona intelligente fa sentire a suo agio gli altri (nei limiti del possibile)

pa0la

Florello
ma....ehm.... avatarino, esattamente, altamente, quantunquamente, alrtimentimente, cosa significa?????

gnagnaqualmente c'è stato da fare a botte, son stata sempre pronta.
Se in quell'occasione ho ricevuto risposte piccate, nel ginepraio mi ero infilata mia sponte e le avevo messe in conto.
Come la penso chi mi conosce un po' lo sa da tempo, l'ipocrisia mi inferocisce....preferisco un insulto allora, ma che sia chiaro e motivato e pubblico all'occorrenza mi difendo.
E' evidente che si dovrebbe comunque non trascendere, ma si fa e succede a tutti (io mi son presa una botta di leccachiulo, è un insulto?) ma lo si rimprovera (pubblicamente) solo ad alcuni.
Beh, siamo sopravvisuti a ben di peggio :eek:k07:, e benvenuto euganeo già che ci sono, c'è posto per tutti
:) pa0la

rootfellas

Florello
gradirei almeno che venisse inserita una traccia nel registr odiscussioni eliminate con motivazione.. del tipo abbiamo cancellato gli ultimi 10 post di tal DDD perchè andrea ha la moto nuova...!!!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
gradirei almeno che venisse inserita una traccia nel registr odiscussioni eliminate con motivazione.. del tipo abbiamo cancellato gli ultimi 10 post di tal DDD perchè andrea ha la moto nuova...!!!
Se Andrea c'ha la moto nuova non lo so :squint:, so che in questo periodo c'ha le mestruazioni, se tocca i bonsai li fa seccare, e allora sta a scassare qui sul forum! cat:E a me tocca fare pulizia... :rolleyes:

Ciao caro, tu come stai? :hehe:

rootfellas

Florello
Se Andrea c'ha la moto nuova non lo so :squint:, so che in questo periodo c'ha le mestruazioni, se tocca i bonsai li fa seccare, e allora sta a scassare qui sul forum! cat:E a me tocca fare pulizia... :rolleyes:

io sto benone grazie, non noti che ultimamente sono brafo pampino..??

Commelina

Master Florello
ma il mio messaggio l'hai cancellato tu, Elena? tanto per capire... se ho i riflessi lenti a causa del pranzo e quindi ho sognato di averlo scritto. Era OT?? solo il mio??? :confuso:
grazie :)

Pin

Master Florello
io sto benone grazie, non noti che ultimamente sono brafo pampino..??

Ma Root tu sei sempre stato brafo, erano gli altri che non ti capivano.

Comunque, non mi sembrava così fuori dai canoni la discussione, solo che ora si capisce meno, ci sono post appesi, quello di Pao non ha significato senza i precedenti.
Ipocrisia, falsità ne ho subita.
Insulti ne ho presi e ne ho dati, però con eleganza.
Quando mi infilo in una discussione so a cosa vado incontro, e strano a dirsi ci azzecco sempre.
Ma non sempre vengono notate le battutacce, e le offese dirette a me,
si contesta solo il fatto che qualunque cosa la dico in pubblico, compreso i "suggerimenti ai mod".
Questa non è la legge del branco?
Non è tirare il sasso e nascondere la mano?
Non è un falso buonismo nascosto sotto una dose massiccia di ipocrisia?.
Ma pazienza, ecchissene........, il forum è così io sono così.
Deciamente contraria a chiudere la sez ot, era questo vero l'argomento iniziale?

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ma il mio messaggio l'hai cancellato tu, Elena? tanto per capire... se ho i riflessi lenti a causa del pranzo e quindi ho sognato di averlo scritto. Era OT?? solo il mio??? :confuso:
grazie :)
Oui, c'est moi! Ne ho cancellati una decina, altro che solo il tuo! :cry:

casper69

Guru Giardinauta

Pure Andrea ha il ciclo???? :lol::lol::lol:
allora so troppi da regge CAPO!

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
vorrei precisare che la mia discussione e' cominciata da pg. 7 non ho visto le altre pagine
niente di personale contro nessuno????????????????

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto