A
Andrè
Guest
Dare la possibilità di divagare, di andare oltre all'argomento, è una opzione in più.
usata talvolta malissimo e con fini molto dubbi....
Dare la possibilità di divagare, di andare oltre all'argomento, è una opzione in più.
basterebbe fare una segnalazione in quei casi. esistono anche dei moderatori.
scusate, voi allora non c'eravate ma vi garantisco che qui è scorso il sangue. Elena lo sa benissimo, come tutti i più vecchi. Ora , mi sembra di essere nel mare della quiete: bonaccia andante o giù di lì !!
ma....ehm.... avatarino, esattamente, altamente, quantunquamente, alrtimentimente, cosa significa?????
c'è del amrcio in danimarca... o qualcuno ha cancellato i messaggi?
c'è del marcio in danimarca... o qualcuno ha cancellato i messaggi?
Se Andrea c'ha la moto nuova non lo so :squint:, so che in questo periodo c'ha le mestruazioni, se tocca i bonsai li fa seccare, e allora sta a scassare qui sul forum! cat:E a me tocca fare pulizia...gradirei almeno che venisse inserita una traccia nel registr odiscussioni eliminate con motivazione.. del tipo abbiamo cancellato gli ultimi 10 post di tal DDD perchè andrea ha la moto nuova...!!!
Se Andrea c'ha la moto nuova non lo so :squint:, so che in questo periodo c'ha le mestruazioni, se tocca i bonsai li fa seccare, e allora sta a scassare qui sul forum! cat:E a me tocca fare pulizia...
Ciao caro, tu come stai? :hehe:
Ya ya, brafo, kontinua kosì... :love_4:...non noti che ultimamente sono brafo pampino..??
io sto benone grazie, non noti che ultimamente sono brafo pampino..??
Oui, c'est moi! Ne ho cancellati una decina, altro che solo il tuo!ma il mio messaggio l'hai cancellato tu, Elena? tanto per capire... se ho i riflessi lenti a causa del pranzo e quindi ho sognato di averlo scritto. Era OT?? solo il mio??? :confuso:
grazie
Se Andrea c'ha la moto nuova non lo so :squint:, so che in questo periodo c'ha le mestruazioni, se tocca i bonsai li fa seccare, e allora sta a scassare qui sul forum! cat:E a me tocca fare pulizia...
Ciao caro, tu come stai? :hehe: