• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manu1

Maestro Giardinauta
no no non si può cancellare la sezione delle scemenze e non solo perchè puo succedere che a volte capiti che ci sia l'ipotesi che metticaso nzia mai qualcuno si dice si narra, possa alzare i toni. ecchediamine, facciamoci tutti di valium allora....
questo forum è splendido, l'ho sempre detto, l'unico in cui sia rimasta tanto a lungo (e dal quale non mi schiodo) perchè davvero a volte di rasserena da una brutta giornata, che odora di terra e umido, e una sezione pepata ci sta davvero bene.Usiamola bene, teniamocela stretta! (e se c'è qualche guastatore....FACCIAMOLO NERO!)

Manu1

Maestro Giardinauta
allora non gliele ho stirate io:D

e devi provare gli OB sono piu piccoli, si tollerano meglio.

Ultima modifica:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
E questo, che non conosci il Gladiatore:lol::lol:

Altrimenti!!!!!!!:D

Il bello di un forum, è anche la discussione, anzi....direi sipratutto la discussione ferrea:eek:k07:

Happy Valentine's Day......:love:

A

Andrè

Guest
ah ok... il fatto è che io ce provo a comunicare per Mp, ma evidentemente i miei interlocutori nn potendo sfogare in privato le loro virtù (solo pubbliche) in Mp rendono pochissimo e si limitano (cit.) all'invettiva....

casper69

Guru Giardinauta
Per precisare il mio post l'ho eliminato io.....era per farvi notare che in molti la pensano come me....ma laddove ti avvicini ad una ammonizione tutti si scaccolano sotto. allora per evitare l'ennesima ammonizione dai mod. l'ho tolto. Non valeva la pena proprio...Buona serata a tutti.

pa0la

Florello
Per precisare il mio post l'ho eliminato io.....era per farvi notare che in molti la pensano come me....ma laddove ti avvicini ad una ammonizione tutti si scaccolano sotto. allora per evitare l'ennesima ammonizione dai mod. l'ho tolto. Non valeva la pena proprio...Buona serata a tutti.

così io che arrivo adesso non saprò mai cosa c'era scritto.....ed è questa l'origine della stragrande maggioranza delle incomprensioni che poi si creano.
e Casper non lo dico a te per dirlo a te, lo dico in senso assoluto rigiardo a tutti i post che vengono scritti e cancellati, oppure scritti e poi messi in salamoia.
Creano confusione secondo me, risposte che non si capisce più a chi vengono rivolte etc etc......
pa0la

casper69

Guru Giardinauta
così io che arrivo adesso non saprò mai cosa c'era scritto.....ed è questa l'origine della stragrande maggioranza delle incomprensioni che poi si creano.
e Casper non lo dico a te per dirlo a te, lo dico in senso assoluto rigiardo a tutti i post che vengono scritti e cancellati, oppure scritti e poi messi in salamoia.
Creano confusione secondo me, risposte che non si capisce più a chi vengono rivolte etc etc......
pa0la

Lo so Paolè ma non sono io l'origine delle incomprensioni. O meglio non sono i nuovi. Su, sono le vecchie incomprensioni che comportano pregiudizi.. tutto qui...
Accipicchia alle risposte che nn si capiscono...chi sa parli per mp o no?
Dai ora devo andare buona serata a tutti...

Pin

Master Florello
Lo so .... ma non sono io l'origine delle incomprensioni. O meglio non sono i nuovi. Su, sono le vecchie incomprensioni che comportano pregiudizi.. tutto qui...
Accipicchia alle risposte che nn si capiscono...chi sa parli per mp o no?
Dai ora devo andare buona serata a tutti...

Su, sono le vecchie incomprensioni che comportano pregiudizi.. tutto qui...

Molto semplice appiccicare l'etichetta, nessuno è capace ad andare oltre i pregiudizi?

O meglio non sono i nuovi, certo non i nuovissimi, ma i seminuovi non hanno pregiudizi forse?

Queste argomentazioni non servono certo a chiarire le idee ai nuovi e a calmare coloro che si sentono sempre ripetere le stesse cose.
Certo è più facile dare sempre la colpa alle vecchie incomprensioni.

belluccio

Maestro Giardinauta

Molto semplice appiccicare l'etichetta, nessuno è capace ad andare oltre i pregiudizi?

O meglio non sono i nuovi, certo non i nuovissimi, ma i seminuovi non hanno pregiudizi forse?

Queste argomentazioni non servono certo a chiarire le idee ai nuovi e a calmare coloro che si sentono sempre ripetere le stesse cose.
Certo è più facile dare sempre la colpa alle vecchie incomprensioni.

su questo argomento quoto Pin le incomprensioni ci saranno sempre sia tra i nuovi che tra gli utenti che sono iscritti da molti anni ovviamente quelli iscritti da molto tempo hanno avuto piu' tempo per innescare incomprensioni ma il problema di fatto non sono i vecchi pregiudizi!!

casper69

Guru Giardinauta

Io credo di essere andata ben oltre i pregiudizi o mi sbaglio? O puoi dire a me come Caspere che non è così. Ma quale etichetta, perchè invece non vi prendete le vostre responsabilità ed ammettete che alla fine siete i più vecchi del forum a tornare sempre indietro, sempre e continuamente, in qualsiasi discussione trovate la molla per portare alla superfice vecchi rancori.
Io che sono una seminuova ti ho già risposto. Non mi sembra di aver alcun tipo di pregiudizio. Parlo e mi scontro con tutti e poi torno e riparlo e mi riscontro con tutti. Ma non credo di avere pregiudizi. Dimmi almeno una volta in cui io ho dimostrato di avere pregiudizi verso qualcuno? Dimmene uno e non parlo più. Ed era questa la mia intenzione non mettere dito nelle cose che nn so e CHE NON MI INTERESSA. Ma ormai i pregiudizi li ha anche chi ci modera, pensando che qualsiasi discussione sia aperta solo per far polimica o per metter su zizzania..
Allora parlatene in mp, credo che più volte vi sia stato ripetuto anche dai mod.
Certo è più facile dare sempre la colpa alle vecchie incomprensioni non è più facile è che sono solo quelli i vecchi problemi.

su questo argomento quoto Pin le incomprensioni ci saranno sempre sia tra i nuovi che tra gli utenti che sono iscritti da molti anni ovviamente quelli iscritti da molto tempo hanno avuto piu' tempo per innescare incomprensioni ma il problema di fatto non sono i vecchi pregiudizi!!

Qui belluccio proprio non ho capito, prima quoti e poi dici le mie parole..
Almeno vi siete resi conto, in che giro di poche battute vengono messi sotto sale i TOPIC...In un niente...

Mi rivolgo anche ad Andrea, ma a voi soprattutto, Pin, che lo conoscete prima di me, se non volete ipocrisia, e tante parole che ho letto, perchè non buttate acqua sul fuoco quando vedete che parte con qualcuno, non che Andrea abbia bisogno della balia, ma a me sembra che istigate e basta...Sembra che aspettiate la pallina impazzita alla quale accodarsi (scusami Andrea non ti considero una pallina impazzita e lo sai bene). Io con quanti ho discusso...puff una marea, c'è qualcuno con il quale non parlo più...o con il quale non mi sia chiarita? non mi pare....A parte per onore della verità che con uno.
Ma una come me, diciamo una semi vecchia, in cosa ha contribuito o come ha aggravato i vostri vecchi rancori? Dimmelo o ditemelo....
Al massimo sono i vostri pregiudizi che vi fanno pensare questo...Beh peccate almeno con me, perchè lo sai e qualcuno ha imparato, che le cose non ho paura di dirle...Certo se rischio la bannatura mi scoccia un poco (difatti cancello).
Notte a tutti e rifletteteci sulle cose che scrivete sul contenuto e poi domandatevi voi dove vi hanno portato...Almeno fatelo in questo topic.

Ultima modifica di un moderatore:

rootfellas

Florello
Mauro non era certo un vecchio.e se non erro la base di questo ddd e' proprio l'ultimo scaxxo tra Mauro e andrè i vecchi rancori magari ci sono ma sono venuti fuori l'ultima volta nel club, per cui non mi parè esatto che sia sempre colpa dei vecchi. Buonanotte

casper69

Guru Giardinauta
Mauro non era certo un vecchio.e se non erro la base di questo ddd e' proprio l'ultimo scaxxo tra Mauro e andrè i vecchi rancori magari ci sono ma sono venuti fuori l'ultima volta nel club, per cui non mi parè esatto che sia sempre colpa dei vecchi. Buonanotte

Pensa te MAURO, io neanche lo sapevo che l'attrito era Mauro credo che parli di 77, lo stesso per il quale Silvio aveva aperto un Topic...
Anche perchè uno non è che se sta a legge tutto...
Comunque buongiorno e buona domenica a tutti.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
...Ma ormai i pregiudizi li ha anche chi ci modera, pensando che qualsiasi discussione sia aperta solo per far polimica o per metter su zizzania..

... le cose non ho paura di dirle...Certo se rischio la bannatura mi scoccia un poco (difatti cancello).
Tu sarai seminuova o semivecchia, come preferisci; io invece sono proprio "antica" rispetto a praticamente tutti quelli che partecipano a questa discussione; il forum lo conosco un po' meglio di te e in sette anni posso assicurarti che ne ho viste di tutti i colori e di tutte le "gravità", quindi stai tranquilla che ho sviluppato un "sesto senso" per sapere dove si va a parare in certe situazioni o in certi topic. Se tu apri una discussione con una certa intenzione sicuramente "pacifica" e io SO (non ho "pregiudizi" ma certezze! :hehe:) che sicuramente andrà in direzione tutt'altro che pacifica, anche se non per colpa tua, io la chiudo, punto e basta. Soprattutto se questo succede in un momento "burrascoso" come quello attuale.

Per la bannatura, tanto per chiarire, non sei stata bannata (e non da me) per cosa hai detto, ma per il tuo comportamento seguente al "rimprovero" che hai ricevuto.

Pensa te MAURO, io neanche lo sapevo che l'attrito era Mauro credo che parli di 77, lo stesso per il quale Silvio aveva aperto un Topic...
Anche perchè uno non è che se sta a legge tutto...
Comunque buongiorno e buona domenica a tutti.
Si parla sempre della stessa persona, il cui primo nick era mauroTV poi diventato *Mauro 77*.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto