Su, sono le vecchie incomprensioni che comportano pregiudizi.. tutto qui...
Molto semplice appiccicare l'etichetta, nessuno è capace ad andare oltre i pregiudizi?
Io credo di essere andata ben oltre i pregiudizi o mi sbaglio? O puoi dire a me come Caspere che non è così. Ma quale etichetta, perchè invece non vi prendete le vostre responsabilità ed ammettete che alla fine siete i più vecchi del forum a tornare sempre indietro, sempre e continuamente, in qualsiasi discussione trovate la molla per portare alla superfice vecchi rancori.
O meglio non sono i nuovi, certo non i nuovissimi, ma i seminuovi non hanno pregiudizi forse?
Io che sono una seminuova ti ho già risposto. Non mi sembra di aver alcun tipo di pregiudizio. Parlo e mi scontro con tutti e poi torno e riparlo e mi riscontro con tutti. Ma non credo di avere pregiudizi. Dimmi almeno una volta in cui io ho dimostrato di avere pregiudizi verso qualcuno? Dimmene uno e non parlo più. Ed era questa la mia intenzione non mettere dito nelle cose che nn so e CHE NON MI INTERESSA. Ma ormai i pregiudizi li ha anche chi ci modera, pensando che qualsiasi discussione sia aperta solo per far polimica o per metter su zizzania..
Queste argomentazioni non servono certo a chiarire le idee ai nuovi e a calmare coloro che si sentono sempre ripetere le stesse cose.
Allora parlatene in mp, credo che più volte vi sia stato ripetuto anche dai mod.
Certo è più facile dare sempre la colpa alle vecchie incomprensioni non è più facile è che sono solo quelli i vecchi problemi.
su questo argomento quoto Pin le incomprensioni ci saranno sempre sia tra i nuovi che tra gli utenti che sono iscritti da molti anni ovviamente quelli iscritti da molto tempo hanno avuto piu' tempo per innescare incomprensioni ma il problema di fatto non sono i vecchi pregiudizi!!
Qui belluccio proprio non ho capito, prima quoti e poi dici le mie parole..
Almeno vi siete resi conto, in che giro di poche battute vengono messi sotto sale i TOPIC...In un niente...
Mi rivolgo anche ad Andrea, ma a voi soprattutto, Pin, che lo conoscete prima di me, se non volete ipocrisia, e tante parole che ho letto, perchè non buttate acqua sul fuoco quando vedete che parte con qualcuno, non che Andrea abbia bisogno della balia, ma a me sembra che istigate e basta...Sembra che aspettiate la pallina impazzita alla quale accodarsi (scusami Andrea non ti considero una pallina impazzita e lo sai bene). Io con quanti ho discusso...puff una marea, c'è qualcuno con il quale non parlo più...o con il quale non mi sia chiarita? non mi pare....A parte per onore della verità che con uno.
Ma una come me, diciamo una semi vecchia, in cosa ha contribuito o come ha aggravato i vostri vecchi rancori? Dimmelo o ditemelo....
Al massimo sono i vostri pregiudizi che vi fanno pensare questo...Beh peccate almeno con me, perchè lo sai e qualcuno ha imparato, che le cose non ho paura di dirle...Certo se rischio la bannatura mi scoccia un poco (difatti cancello).
Notte a tutti e rifletteteci sulle cose che scrivete sul contenuto e poi domandatevi voi dove vi hanno portato...Almeno fatelo in questo topic.