Datura rosa
Guru Master Florello
Per colpa di qualcuno non "ciacola" più nessuno???
heilà .. proposta novità....
e perchè invece non leggere solo le discussioni pacate e che interessano???
Adesso mi viene da ridere: pensate a quelli che si stanno scannando nell'altro 3D, arrabbiati, focosi, magari in ufficio con dei clienti, vista l'ora lavorativa, chissà su chi si sfogheranno, sui poveri clienti?
che altro aggiungere??? quoto e straquoto!!a me piace questa sezione.... adoro parlare di piante, ma adoro anche scambiare idee non necessariamente botaniche.... non ho paura delle discussioni.... se qualcuno mi irrita lo ignoro. Penso di avere degli amici e di essermeli fatti anche per la sezione ot. Nelle sezioni tecniche si condividono esperienze di semine, talee, innaffiature, tecniche colturali. Qui si condivide un pezzetto di vita. una condivisione della gioia con un caro amico che sta per avere due bambini, un abbraccio per chi ha perso una persona cara, un conforto per qualcuno preoccupato per qualcosa. Per me è importante anche leggere le opinioni diverse dalle mie, mi insegnano comunque qualcosa
Difficile stare sul forum quando hai dei clienti davanti, ma quando sei bloccata per gli aggiornamenti, ne approffitti.
Poi, parlo per me, non me la posso rendere con i clienti, poi non pagano
:flower::love_4::love_4: ....se non ci fossero queste sessioni dove si parla di tutto anche vivacemente(fa pure bene)sai quanti qui dentro già avrebbero chiuso il loro rapporto coniugale tutte le frustrazioni gettate qui r tranquilli poi con i partener ,i figli rilassatevi ,niente chiusura ,tutto prosegue come prima e più di prima vi ameròA parte Vinceco mio (che é stato amore a prima vista) e altri pochi, con alcuni sono deventata amica proprio a causa di scontri......Come nella vita no?
Perchè non togliere lo spazio : parliamo di tutto un po'?
Cosa succede, perchè tutti sono con o contro tutti?
Baruffe, battibecchi..... tutto questo a cosa serve?
pensa che qualcuno, prima di infervorarsi sulla tastiera, si sforza pure di pensare e formulare un qualche concetto... peccato che di solito viene malissimo.
Beh toglierlo non avrebbe senso, dove si litigherebbe se no? Tutti sono contro tutti perchè gli spazi virtuali sono tali e quali alla vita reale (dove ognuno bada ai cavoli suoi), solo che la gente qua si espone un pochino di più perchè ha la certezza che nessuno\a ti viene acercare per riempirti di legnate... in più c'è l'illusione che sparando un paio di vaccate le cose cambino, ci si rimette chi al lavoro chi alle faccende e non ci si pensa per un paio d'orette...
Ma poi dipende tutto dal buon gusto di chi scrive... pensa che qualcuno, prima di infervorarsi sulla tastiera, si sforza pure di pensare e formulare un qualche concetto... peccato che di solito viene malissimo.
Hai la sindrome del capro espiatorio?
quelli come me si siedono dalla parte del torto perchè gli altri posti sono già occupati. (ATTENZIONE: chi mi saprà dire in chi è questo aforisma riceverà un simpatico omaggio)