• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Perchè???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bacarat

Maestro Giardinauta
La sezione OT è un contenitore, a ciascuno resta la responsabilità del contenuto!
personalmente preferisco una discussione accesa e non mi scandalizza la parolaccia di chi in modo furibondo sostiene un'idea, mentre mi irrita la volgarità di tanti post vuoti.

Pin

Master Florello
Adesso mi viene da ridere: pensate a quelli che si stanno scannando nell'altro 3D, arrabbiati, focosi, magari in ufficio con dei clienti, vista l'ora lavorativa, chissà su chi si sfogheranno, sui poveri clienti?

Difficile stare sul forum quando hai dei clienti davanti, ma quando sei bloccata per gli aggiornamenti, ne approffitti.
Poi, parlo per me, non me la posso rendere con i clienti, poi non pagano

aisha

Giardinauta
quoto quoto.
leggere solo le discussioni interessanti.
tanto se vuoi ridere vai a leggere quelle dove..sempre gli stessi ...si scannano!
credo che alla fine si divertano...uno lancia il sasso e piano piano arrivano gli altri, quelli che sanno già come va a finire.. :))

ANNA LMP

Giardinauta Senior
Effettivamente io scherzavo quando scrivevo quoto quoto ! La sezione ot è importante per scambiarsi idee e opinioni che non necessariamente devono essere uguali alle tue!

thuya

Florello
a me piace questa sezione.... adoro parlare di piante, ma adoro anche scambiare idee non necessariamente botaniche.... non ho paura delle discussioni.... se qualcuno mi irrita lo ignoro. Penso di avere degli amici e di essermeli fatti anche per la sezione ot. Nelle sezioni tecniche si condividono esperienze di semine, talee, innaffiature, tecniche colturali. Qui si condivide un pezzetto di vita. una condivisione della gioia con un caro amico che sta per avere due bambini, un abbraccio per chi ha perso una persona cara, un conforto per qualcuno preoccupato per qualcosa. Per me è importante anche leggere le opinioni diverse dalle mie, mi insegnano comunque qualcosa :)
che altro aggiungere??? quoto e straquoto!!
:love_4:

casper69

Guru Giardinauta
A parte Vinceco mio (che é stato amore a prima vista) e altri pochi, con alcuni sono deventata amica proprio a causa di scontri......Come nella vita no?

V

vinceco

Guest
A parte Vinceco mio (che é stato amore a prima vista) e altri pochi, con alcuni sono deventata amica proprio a causa di scontri......Come nella vita no?
:flower::love_4::love_4: ....se non ci fossero queste sessioni dove si parla di tutto anche vivacemente(fa pure bene)sai quanti qui dentro già avrebbero chiuso il loro rapporto coniugale :lol::lol:tutte le frustrazioni gettate qui:lol: r tranquilli poi con i partener ,i figli :lol::lol:rilassatevi ,niente chiusura ,tutto prosegue come prima e più di prima vi amerò:lol::lol:

N

ninfa77

Guest
se una sez non piace basta evitarla e non farla togliere arrecando così danno a chi qui viene con piacere ed anche attraverso lo scontro si confronta

Memes

Giardinauta Senior
Io invece propongo di chiudere questo post :lol:

dai scherzi a parte,come dico sempre questo è uno dei forum più tranquilli di tutta la rete,e conta numerosi iscritti e frequentatori costanti,ciò non è di poco conto. Le scaramuccie ci stanno,io mica le vedo ogni giorno,se su OT ci entri una volta al mese e propio quella volta ti vedi le risse allora sei s****to:lol:

Dai non perdiamo tempo ad aprire topic del genere e a rispondere.. OH NO!Sto eprdendo tempo!!!:eek: :martello:

A

Andrè

Guest
Perchè non togliere lo spazio : parliamo di tutto un po'?

Cosa succede, perchè tutti sono con o contro tutti?

Baruffe, battibecchi..... tutto questo a cosa serve?

Beh toglierlo non avrebbe senso, dove si litigherebbe se no? Tutti sono contro tutti perchè gli spazi virtuali sono tali e quali alla vita reale (dove ognuno bada ai cavoli suoi), solo che la gente qua si espone un pochino di più perchè ha la certezza che nessuno\a ti viene acercare per riempirti di legnate... in più c'è l'illusione che sparando un paio di vaccate le cose cambino, ci si rimette chi al lavoro chi alle faccende e non ci si pensa per un paio d'orette...
Ma poi dipende tutto dal buon gusto di chi scrive... pensa che qualcuno, prima di infervorarsi sulla tastiera, si sforza pure di pensare e formulare un qualche concetto... peccato che di solito viene malissimo.

new dawn

Guru Giardinauta
Beh toglierlo non avrebbe senso, dove si litigherebbe se no? Tutti sono contro tutti perchè gli spazi virtuali sono tali e quali alla vita reale (dove ognuno bada ai cavoli suoi), solo che la gente qua si espone un pochino di più perchè ha la certezza che nessuno\a ti viene acercare per riempirti di legnate... in più c'è l'illusione che sparando un paio di vaccate le cose cambino, ci si rimette chi al lavoro chi alle faccende e non ci si pensa per un paio d'orette...
Ma poi dipende tutto dal buon gusto di chi scrive... pensa che qualcuno, prima di infervorarsi sulla tastiera, si sforza pure di pensare e formulare un qualche concetto... peccato che di solito viene malissimo.

Ieri ho letto tutto il tuo 3d.
Penso che tu sbagli. Non ci può essere scambio tra persone che parlano lingue diverse. Si possono dire cose diverse e se ne può discutere solo se si parla la stessa lingua, cioè se si ha la stessa visione della vita.
Io la penso come te e nelle discussioni uso gli stessi tuoi toni, ma ho smesso da un po' di tempo di discutere con i cretini, i fanatici, i bigotti, quelli che parlano di ciò che hanno sentito in televisione o che ripetono parole di
qualcun altro.
Non solo è inutile, ma credo che con persone così non vorrresti nemmeno essere d'accordo che ne so, sulla musica o su un libro.
Non so perché, non l'ho ancora capito, ti coinvolgi in discussioni in cui può uscire solo la tua insofferenza e sembri tu quello che ha torto. Hai la sindrome del capro espiatorio?:D

A

Andrè

Guest
Hai la sindrome del capro espiatorio?:D

Ovviamente, e non ho mai nascosto un certo qual masochismo. In ultimo, mi diverte constatare che, ineluttabilmente, quelli come me si siedono dalla parte del torto perchè gli altri posti sono già occupati. (ATTENZIONE: chi mi saprà dire in chi è questo aforisma riceverà un simpatico omaggio)

Per il resto ti straquoto: hai notato che non scrivo quasi più? Giusto ieri mi son dato un poco da fare, ma solo per portare i saluti del Marchese a questa comunità che -starno a dirsi- pare rimpiangerlo. Eh, si apprezza qualcosa solo dopo che lo si è perduto... ma sai... the tide is turning... (ATTENZIONE, chi mi saprà dire titolo, autore, album, riceverà un sorriso e una pacca sulla spalla virtuali)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto