• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per le donne affascinate dall'occhio ciclopico...

Sevi

Fiorin Florello
beh, un po' sì, ma ricordati che

- se lo conosci lo eviti
- ma se lo conosci ti uccide

Ops...io intendevo se non è normale essere così curiosa ecco :embarrass

Ma non può essere così terrificante...se vedessi quello di cui ho scritto nel mio post precedente...brrrrrrrrrrr :fifone2: quello sì che fa effetto! :eek: :love_4:

M

*Mauro 77*

Guest
beh, un po' sì, ma ricordati che

- se lo conosci lo eviti
- ma se lo conosci ti uccide

che esagerata...comunque eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

sevi tutto per te....

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mauuuuuuuuro! BASTA con l'occhio! altri due giorni senza dormire per colpa tua! e questo rimarrà sempre in questo messaggio!

vergognati!

Sevi

Fiorin Florello
che esagerata...comunque eccolo!!!!!!!!!!!!!!!!!

sevi tutto per te....

Grazie Maurooooooooooooo!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Non è affatto terribile...c'è dentro il cielo, come può essere terribile se c'è dentro un magnifico cielo azzurro coi cirri stupendi? :love:

Grazie Maurino...allora confermo...se vedessi quello di cui ti dicevo brrrrrrrrrr :storto: mica c'è il cielo dentro a quello, c'è una robaaaaaaaa :embarrass
A me piace un sacco questo...e ha pure un bellissimo significato secondo me :love:

P.S. L'ho tolto dal "quote" per ovvie ragioni :flower:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie Maurooooooooooooo!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Non è affatto terribile...c'è dentro il cielo, come può essere terribile se c'è dentro un magnifico cielo azzurro coi cirri stupendi? :love:

Grazie Maurino...allora confermo...se vedessi quello di cui ti dicevo brrrrrrrrrr :storto: mica c'è il cielo dentro a quello, c'è una robaaaaaaaa :embarrass
A me piace un sacco questo...e ha pure un bellissimo significato secondo me :love:

P.S. L'ho tolto dal "quote" per ovvie ragioni :flower:

ma non lo vedi come ti guarda! è cattivo :storto: quell'occhio, ascolta la Hele:love_4:!

marica

Apprendista Florello
sevi a questo punto voglio vedere quello tuo con la roba terrificnte dentro,ti prego ti prego ti pregooooooooooooooooooooo:(

M

*Mauro 77*

Guest
Mauuuuuuuuro! BASTA con l'occhio! altri due giorni senza dormire per colpa tua! e questo rimarrà sempre in questo messaggio!

vergognati!

spero tu dica per scherzo....l'ho messo perche' sevi me l'ha chiesto...vergognati addirittura???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tutto bene?????????????????????????????guarda che e' solo un disegno...

Ultima modifica di un moderatore:
M

*Mauro 77*

Guest
comunque ho finalmente trovato il sostituto dell'occhio..questo mi piace anche di piu'...

Hélène

Esperta Sezz. Rose
certo che scherzo!
il 90% del tempo scherzo, ma quando mi arrabbio, sono terribile, non temere, te ne accorgi subito...

questo nuovo non mi dispiace, molto poetico, complimenti!

M

*Mauro 77*

Guest
certo che scherzo!
il 90% del tempo scherzo, ma quando mi arrabbio, sono terribile, non temere, te ne accorgi subito...

questo nuovo non mi dispiace, molto poetico, complimenti!

ah ecco ..perche' ti stavo prendendo sul serio....:lol:
comunque dopo una lunga ricerca l'ho trovato ore mi fermo:D:ciglione::eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
ma non lo vedi come ti guarda! è cattivo :storto: quell'occhio, ascolta la Hele:love_4:!

Ma no Hélène...è solo un'impressione :embarrass
Con quel cielo azzurro e sereno non può essere cattivo, ci sarebbe il temporale dentro sennò, con lampi, fulmini e saette :rolleyes:

Invece è terso, limpido...ha un bel significato :love:
Certo...se ti fa impressione non posso farci nulla, ma mi dispiace un pochettino :love_4: :love_4:

M

*Mauro 77*

Guest
Ma no Hélène...è solo un'impressione :embarrass
Con quel cielo azzurro e sereno non può essere cattivo, ci sarebbe il temporale dentro sennò, con lampi, fulmini e saette :rolleyes:

Invece è terso, limpido...ha un bel significato :love:
Certo...se ti fa impressione non posso farci nulla, ma mi dispiace un pochettino :love_4: :love_4:

infatti...quasi quasi lo rimetto...:D:ciglione::eek:k07:

Sevi

Fiorin Florello
sevi a questo punto voglio vedere quello tuo con la roba terrificnte dentro,ti prego ti prego ti pregooooooooooooooooooooo:(

Ti assicuro che è per stomaci forti :fifone2:

Sei certa di volerlo vedere? :embarrass
Però bisogna dire a Hélène di non guardare :crazy:

Alto