• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Progetto per il mio giardino: che ve ne pare?

Buffy

Aspirante Giardinauta
Stamattina sono andata a vedere i mattoni di tufo: sono davvero molto belli. L'unico inconveniente è che non sono economicissimi, però adesso faccio un po' di calcoli e verifico: se non è una spesa stratosferica penso proprio che prenderò il tufo!
Grazie!
 
R

riverviolet

Guest
Buffy, stò studiando le foto e la mappa, che però ti prego potresti mettere più grande? :cry:
Però i metri lineari sono buonini :food:
 

Buffy

Aspirante Giardinauta
riverviolet ha scritto:
Buffy, stò studiando le foto e la mappa, che però ti prego potresti mettere più grande? :cry:
Però i metri lineari sono buonini :food:

La foto della mappa ce l'ho più grande... ma nelle istruzioni del forum per allegare immagini c'è scritto che devono essere piccole... Comunque adesso ci provo!
Presto avrò anche delle altre foto perchè intanto è venuto il muratore a fare i lavori di intonacatura (e il vascone: alla fine ho deciso di farlo, lo ammetto! :martello: però ci ho fatto mettere dei muretti divisori per cui sono tre "grandi" - si fa per dire... :smok: - vasche contigue da 50x100cm, e alte 50 cm). Il problema adesso è che i lavori sono costati un po' di più di quanto ci aspettavamo:burningma e adesso dovremo un po' limitarci :martello2 :martello2 . Quindi - per esempio - per la pavimentazione (di qualunque tipo sia) a questo punto aspetteremo un po'...
Resta comunque la parte restante del giardino da sistemare!
 

RosaeViola

Master Florello
Buffy, vorrei provare a darti una mano, ma non capisco bene alcune cose.
Domani quando sarò più lucida :D mi rileggerò per bene i post e poi proviamo a parlarne...che ne dici?
 
Alto