• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si iniziano i lavori:orchideario =)

M

mark96

Guest

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Non lo trovi nei negozi d'informatica ma elettronica e fai da te ;)
Ad ogni modo a casa hai guardato? ma sono l'unico che è pieno di caricabatterie??

Silvio07

Florello
Cerca nei negozi di elettricità-elettrotecnica. E prendilo con una bella portata, se no si riscalda troppo e dura poco. Un alimentatore non è che centri molto con l' elettronica...

Ultima modifica:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Mark ma le bancarelle dei marocchini o cinesi a Varese non ci sono? :D
Qui è pieno e con 5 euro ti danno qualsiasi caricabatterie anche quelli a voltaggio variabile, oppure uno per ricaricare un qualsiasi cellulare.

Parliamoci chiaro per l'uso che ne dobbiamo fare noi va bene di tutto :D

zoe&faby

Aspirante Giardinauta
wow non avevo mai pensato ad un orchidario, che bello!!! Ci farò un pensierino, potrei adattare un mio vecchio acquario anche se non so se ho le capacità manuali per farlo :burningma cmq complimenti spero lo finirai presto :eek:k07:

M

mark96

Guest
allora dopo aver svotato e pulito il tutto (era l'ora!!!) ho sbattuto via la terra che avevo messo sul fondo,oggi vado al vivaio e la sostituisco con della argilla espansa (almeno non farà muffa) poi mio zio mi ha regalato una ventolina per pc già collegata con l'adattatore e con la spina della corrente (finalmente la ho!!!!) oggi invece alla lidl avevo visto questo sul volantino e pensavo di prenderlo per sapere la temperatura e l'umidità del mio orchideario:
http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090817.p.Stazione_meteorologica_digitale
abitanti per ora saranno 2 mini phal (le sopravvissute al bombardamento di quest estate :D)
che ne dite? parto fìgiusto?
metterò cmq la mia fontanella e vaporizzerò con lo spruzzino in attesa di trovare in un qualche negozio un vibratore ad ultrasuoni... ciao e grazie per l'aiuto
marko

zeug49

Florello Senior
oggi sono andato in un negozio di elettronica e le avevano finite :(

Vai da un grossista per elettroforniture ......la ventolina facile da torvare é della ditta ORIEME , là pure hanno trasformatorini ( chiedi quelli per l'interno dei quadri elettrici ) !!!!
zeug

M

mark96

Guest
Vai da un grossista per elettroforniture ......la ventolina facile da torvare é della ditta ORIEME , là pure hanno trasformatorini ( chiedi quelli per l'interno dei quadri elettrici ) !!!!
zeug

la ventola me l'ha regalata lo zio... basta collegarla con la spina alla corrente e funziona,ha già l'adattatore e tutto :D
ora mi manca il vibratore ad ultrasuoni e il barometro (ieri alla lidl l'avevano finito :burningma) le piante le ho già inserite...

M

mark96

Guest
cmq ecco l'orchideario:
new021-1.jpg

i nuovi acquisti di ieri:
new024-1.jpg

2 phal:
new023.jpg

fontanella:
new022-1.jpg

Alto