di un uomo mi piace:
- un carattere equilibrato che sappia relazionarsi con tutti :uomini, donne , vecchi e bambini.
- autorevole , affidabile , responsabile.
- intelligente ed intuitivo in ambito relazionale e lavorativo.
- dotato di magnetismo animale.....cioè carismatico.... qualità che lo rendono unico e trasformano anche un puffo in un adone bello e irraggiungibile...
Voglio aggiungere una cosina, e cioè che per me il magnetismo nasce proprio dalla testa.
Questo trasforma, per me sempre eh, un adone in un puffo bello e irraggiungibile
Ommarò...mi sa che ho sbagliato a scrivere, colpa delle guance troppo rosse :ros:
Insomma si è capito, no? :inc:
La carica erotica nasce da tutto un insieme di cose, anche dall'onestà intellettuale, allora tuuuuuuutto diventa eccitante (sempre per me, intendo).
Il succo è: chi se ne frega della bellezza, ecco
ahahahh!!!
anche se mio marito mi colpì anche per quello, lo ammetto :ros:
Però devo dire che + che la bellezza in senso stretto...mi colpì ciò che il suo viso mi trasmetteva: onestà, limpidezza, grande anima, grande intelligenza, simpatia, forza, ironia, bontà, gentilezza, senso dell'iniziativa, capacità di risolvere ogni situazione, volontà, fedeltà, carisma (il carisma nasce da un insieme di cose, forse tutte queste messe insieme, e anche di più...perché mica posso o riesco a dirle tutte eh) apertura mentale, obiettività, correttezza, grande passione nell'amore e in tutto, dolcezza
attenzione verso i desideri della propria donna (in tutti i sensi) disponibilità, generosità, cultura, spensieratezza, voglia di condividere, comprensione, elasticità (anche questo in tutti i sensi) "polso" all'occorrenza, il filo di pazzia che dice Carne qui sotto eheheh...e poi tante altre cose splendide...oltre alla qualità + bella di tutte, cioè l'amore per me, ovviamente :ros:
EDIT: ogni tanto ne aggiungo una :ros: