• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:Michi,occhio a non fare sta fine
images

Alex81

Master Florello
visto che si è in argomento me mancherebbe giusto un po de guano per apporto di potassio alle mie pantine. . . me ne spediresti un sacchettino :lol::lol::lol:

K

Kelly Genova

Guest
visto che si è in argomento me mancherebbe giusto un po de guano per apporto di potassio alle mie pantine. . . me ne spediresti un sacchettino :lol::lol::lol:
Eddaiii,tu che sei vicino,fai un salto in piazza S.Marco e ne trovi quanto vuoi.... :D Da Palermo te lo devono spedire??? :rolleyes: Eppoi con la rapidità delle poste,sai che profumino lungo lo stivale! :squint: Buonasera pirlati!!!:D

michelepm

Florello Senior
se potessi centrare il sacchetto del guano te ne sarei graterrimo :D
forse è meglio perchè la posta non l'accetterebbe quel tipo di pacco:D

mi piace di nome e di fatto:lol:
Thej da te proprio non me lo sarei mai aspettato:(, sembravi una persona così gentile ed ora mi vuoi mangiare alla grilgia con i pomodorini e le olive:lol::lol:

:lol::lol:vieni che ti aspetto

images
Aridaie, stasera mi volete tutti bene vero:fischio:

Alex81

Master Florello
Eddaiii,tu che sei vicino,fai un salto in piazza S.Marco e ne trovi quanto vuoi.... :D Da Palermo te lo devono spedire??? :rolleyes: Eppoi con la rapidità delle poste,sai che profumino lungo lo stivale! :squint: Buonasera pirlati!!!:D

se stai dando al PM del veneziano ce puo anche sta ma se je stai dando d'er piccione qualunque non te la peddono....io vojo solo quella de MPM

PRRRRRRRRRRRRRRRR :ciglione:

michelepm

Florello Senior
se stai dando al PM del veneziano ce puo anche sta ma se je stai dando d'er piccione qualunque non te la peddono....io vojo solo quella de MPM

PRRRRRRRRRRRRRRRR :ciglione:
Ho sempre saputo di appartenere ad una stirpe pregiata, ma non fino a questo:lol::lol: vuoi vedere che so meglio di un pavone:ciglione:

piccione.bmp

Ora immagini non ne metto più che se domani le vede Commy mi bastona come si deve:)

Ultima modifica:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Pirlantina e pirlantini me ne vado che ciò paura di fare una brutta fine visto che Michè ha trovato aiuto:lol::lol:
a domani e buonanotte a tutti:Saluto::love_4:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto