Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Notte Cri se sei ancora qui ,notte GBPSFDMAN se passi di qua e accendiamo una candela perchè la notte non sia buia porti un pò di riposo e il giorno arrivi presto
Il dottore con il siringone ve lo avevo presentato io :ciglione: ma dai che son più belli così k07: ,prima era da femminista lei bellissimissima e grande e lui poaretto piccolo e bruttino forte
:hands13::hands13:
Buongiorno, qui tira un bel vento e fa ancora freddino ma la primavera si sta avvicinando
Ciao Kermi, sai che stanotte mi sono sognata di mirtilla? non era un bel sogno per te ma lo era per me, me la sono portata a casa:hands13::hands13:
Crireal, come va oggi?:love_4:
vi lascio con questa bellissima immagine di pace e serenità
Tè non la volevi più, l'avevi buttata in mezzo alla strada
a dire la verità nel sogno l'avevi abbandonata, era in mezzo alla strada e mi guardava con quei suoi occhioni e io non ci ho pensato un attimo e me la sono presa. Ci siamo divertite tanto che stamattina ci sono rimasta male che era solo un sogno:martello:
Bella cucciolotta
Buongiorno piratesse qui continua a piovere, ma stando alle previsioni sono le ultime gocce e poi finalmente arriverà il tanto atteso sole e speriamo arrivi per tutti i miei pirati
Ciao Miky ..... anche tu mi vedi ???? ammappete ..... mi devo mettere proprio a dieta ..... :confuso:
Come fate ad avere temperaturine cosìììììììììì ....... questa mattina -10°
Ho ancora quasi tutta la neve ....... e pensare che ha smesso domenica ..... :martello:
Tè non la volevi più, l'avevi buttata in mezzo alla strada
a dire la verità nel sogno l'avevi abbandonata, era in mezzo alla strada e mi guardava con quei suoi occhioni e io non ci ho pensato un attimo e me la sono presa. Ci siamo divertite tanto che stamattina ci sono rimasta male che era solo un sogno
Bella cucciolotta