• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

letizia66

Florello
Notte Cri se sei ancora qui ,notte GBPSFDMAN se passi di qua e accendiamo una candela perchè la notte non sia buia porti un pò di riposo e il giorno arrivi presto
images
notte JR :love_4:

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno, qui tira un bel vento e fa ancora freddino ma la primavera si sta avvicinando:love:
Ciao Kermi, sai che stanotte mi sono sognata di mirtilla?:love: non era un bel sogno per te ma lo era per me, me la sono portata a casa:hands13::hands13:

Crireal, come va oggi?:love_4:
vi lascio con questa bellissima immagine di pace e serenità
6871156503_1c44891a79_z.jpg

:love_4::love_4:

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol:
Tè non la volevi più, l'avevi buttata in mezzo alla strada:(

a dire la verità nel sogno l'avevi abbandonata, era in mezzo alla strada e mi guardava con quei suoi occhioni e io non ci ho pensato un attimo e me la sono presa. Ci siamo divertite tanto che stamattina ci sono rimasta male che era solo un sogno:(:martello:
Bella cucciolotta:love:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno piratesse :) qui continua a piovere, ma stando alle previsioni sono le ultime gocce e poi finalmente arriverà il tanto atteso sole e speriamo arrivi per tutti i miei pirati:)

images

Federica

Master Florello
Buongiorno a tutttiiiii!!!!!!!!
anche qui un bel sole e +2° alle 7.30...che ne dite???
fa quasi caldoooo!! :lol::lol::lol:

sole.jpg

e questo bel sole per tutti ma in particolare per la JR e per il capitano Alex :love_4:

michelepm

Florello Senior
Buongiorno a tutttiiiii!!!!!!!!
anche qui un bel sole e +2° alle 7.30...che ne dite???
fa quasi caldoooo!! :lol::lol::lol:

e questo bel sole per tutti ma in particolare per la JR e per il capitano Alex :love_4:
Fede non essere invidiosa ma qui ci sono 12° e fa più caldo:D; ci sentiamo dopo un bacio anche a Cinzia.
Ciao

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Buon giorno a tutti i miei pirlatozzi ... :Saluto:

Ciao Orty ..... mi saluti ancor prima che arrivi ?????? Veggente fosti ?????? :eek:

Un abbraccio fortissimo a Capitan Alex :love_4::love_4::love_4:
In questi casi, le parole servono a poco.

Altre novità ?????? niente di niente ?????? ..... :confuso:

Vabbèèèèèè allora faccio un giretto :eek:k07:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ciao Miky ..... anche tu mi vedi ???? ammappete ..... mi devo mettere proprio a dieta ..... :confuso:

Come fate ad avere temperaturine cosìììììììììì ....... questa mattina -10° :cry:
Ho ancora quasi tutta la neve ....... e pensare che ha smesso domenica ..... :martello:

kermittina

Maestro Giardinauta
Tè non la volevi più, l'avevi buttata in mezzo alla strada
a dire la verità nel sogno l'avevi abbandonata, era in mezzo alla strada e mi guardava con quei suoi occhioni e io non ci ho pensato un attimo e me la sono presa. Ci siamo divertite tanto che stamattina ci sono rimasta male che era solo un sogno
Bella cucciolotta
:cry: :cry: :cry:

che malumore oggi, uff non mi sopporto quando sto così! :(

buongiorno a tutti!
michi, ma la torta ieri l'hai vista??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto