• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

THEJAM1112

Apprendista Florello
bleah.gif
cielo griggiogriggio!!!
per ingranare avrei bisogno di svegliarmi con un cielo così, che siccome non c'è fuori dalla finestra lo "rubo" in rete
images
vabbè, non ho nemmeno il mare ..... cùntìntàmes!!!!(accontentiamoci!!)

images

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:
Buongiorno e buona giornata a tutti:)

Ciao Kermi, ciao THEI:love_4::love_4:

qui il tempo è bellino e sta spuntando il sole, approfitterò per fare pulizie alla casetta:)
:love_4::Saluto:

Ultima modifica:

kermittina

Maestro Giardinauta
qui c'è il sole, discretamente freddino e oggi mirtilla compie un anno! :love:
ma dopo aver letto quello che ho letto, neZZZuna voglia di festeggiare! :(

michelepm

Florello Senior
Buongiorno Piratisolidalibelli:love_4:, grazie del capuccino thej era buono, c'è anche una bella bomba alla crema:D.
Qui sole discretamente coperto:fifone2: e e e e si quasi sta bene.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Oddioooooooooooooooooooooooooooo che succede ancora ??????????????????? :confused:
Sento puzza di bruciato .........:(
Vabbèèèèèè ..... Buon giorno a tutti i miei pirlatozzi ...... prima di fare colazione, vado a leggere ....... mi sa che mi aspetta un'altra brutta sorpresa ...... :baf:

Ari68

Florello
404288_324610117576986_309325999105398_804617_1605668490_n.jpg

....buongiorno pirati solidali....si respira tristezza nell'aria....uniamo i nostri pensieri per la mamma e il suo squaletto.....stringiamoci a loro e mandiamo tutta l'energia positiva possibile....forza Belpa!!!:love_4:

Federica

Master Florello
ecchefai...te ne vai proprio ADESSO,
Ortensia!!
:squint:
:mazza::mazza::mazza:

Un bacio grandissimo a tutte le ciurme....:love_4:
insieme sempre, :eek:k07:
anche con la tempesta...:hands13:
il sole ritornerà :love:

Ultima modifica:

michelepm

Florello Senior
temporaneamente-chiuso-per-problemi-psicosomatici1.jpg

arrivederci a quando risplenderà il sole:(:):Saluto:
NO

Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo, potremmo anche sospendere il trhead dei pirati fino a quondo non tornerà il sorriso, ma non è giusto perchè noi ci siamo; ci siamo nelle cose belle e nelle cose brutte, nei momenti in cui si ride e nei momenti in cui scendono le lacrime.
CapitanBelpa non sarebbe contenta, lei sa che noi ci siamo e può sempre contare sul nostro appoggio morale, servisse anche a strapparle un piccolo sorriso ogni 1000 messaggi.
E poi cosa più importante ogni messaggio da noi postato è una-cento-mille candele accese per suo il piccolo squalo, la mia candela la toglierò solamente dopo che tornerà il sorriso.
Stesso identico discorso vale per Alex con il suo avatr nero, mi auguro che anche a lui non sia successo nulla di grave.

Noi siamo qui, nel bene e nel male ricordatelo sempre.

Scusate il piccolo sfogo.

Ari68

Florello
NO

Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo, potremmo anche sospendere il trhead dei pirati fino a quondo non tornerà il sorriso, ma non è giusto perchè noi ci siamo; ci siamo nelle cose belle e nelle cose brutte, nei momenti in cui si ride e nei momenti in cui scendono le lacrime.
CapitanBelpa non sarebbe contenta, lei sa che noi ci siamo e può sempre contare sul nostro appoggio morale, servisse anche a strapparle un piccolo sorriso ogni 1000 messaggi.
E poi cosa più importante ogni messaggio da noi postato è una-cento-mille candele accese per suo il piccolo squalo, la mia candela la toglierò solamente dopo che tornerà il sorriso.
Stesso identico discorso vale per Alex con il suo avatr nero, mi auguro che anche a lui non sia successo nulla di grave.

Noi siamo qui, nel bene e nel male ricordatelo sempre.

Scusate il piccolo sfogo.

Concordo con quello che ha scritto Michele:).....credo sia l'unica maniera che abbiamo per starle vicino....sospendere il DDD sarebbe allontanarsi:(.....capisco che non c'è la voglia di ridere e scherza....ma il ddd và tenuto acceso come sono accese le nostre candele per Lei e il piccolo Squaletto :love_4:

Ari68

Florello
:(Ragazzi, datemi della stupida ma io ho veramente paura, è troppo per essere solo coincidenze:(

Ortensia sei libera di fare le tue scelte......ma non capisco la tua paura.....dici che è troppo per essere solo coincidenze.....Orty questa è la vita.....si ride e si scherza quando tutto và bene....ma è quando le cose "vanno male" che bisogna esserci ancora di piu'.

E' solo il mio personale pensiero......:love_4:

Federica

Master Florello
Michele ti reputerei ma nun me lo fa fà!!! :love:

stiamo tutti qui
e ci teniamo stretti stretti
e teniamo accese le candele sempre sempre
e aspettiamo che la tempesta passi....
perchè anche la tempesta più GRANDE,
prima io poi...se ne va ahahah!!!!:D:D:D

_ortensia_

Master Florello
Ortensia sei libera di fare le tue scelte......ma non capisco la tua paura.....dici che è troppo per essere solo coincidenze.....Orty questa è la vita.....si ride e si scherza quando tutto và bene....ma è quando le cose "vanno male" che bisogna esserci ancora di piu'.

E' solo il mio personale pensiero......:love_4:

ma io sono vicina con il pensiero a tutti loro, non è che lo devo fare scrivendo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto