• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Per i mari noi andiam.....e le balle non rompiam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Federica

Master Florello
E' solo un periodo nero ed il sole prima o poi dovrà tornare, noi tutti siamo qui ad aspettarlo con pazienza. Quando tornerà saprà illuminare le nostre giornate e riaccendere i nostri sorrisi.

....e avremo scoperto quanto sia importante esserci, e saremo ancora più "amici" di adesso.
e avremo la certezza di non essere soli nel momento del bisogno!! :love:

ian7771

Maestro Giardinauta
io non faccio parte della ciurma e non ho ben capito come funziona.... però posso dire lo stesso la mia???? anche se non c'è quella spensieratezza si deve continuare perchè capitanbelpa deve "sentirvi" e in firma metto pure io la candela accesa.....

_ortensia_

Master Florello
NO
[/CE
Mi dispiace ma non sono assolutamente d'accordo, potremmo anche sospendere il trhead dei pirati fino a quondo non tornerà il sorriso, ma non è giusto perchè noi ci siamo; ci siamo nelle cose belle e nelle cose brutte, nei momenti in cui si ride e nei momenti in cui scendono le lacrime.
CapitanBelpa non sarebbe contenta, lei sa che noi ci siamo e può sempre contare sul nostro appoggio morale, servisse anche a strapparle un piccolo sorriso ogni 1000 messaggi.
E poi cosa più importante ogni messaggio da noi postato è una-cento-mille candele accese per suo il piccolo squalo, la mia candela la toglierò solamente dopo che tornerà il sorriso.
Stesso identico discorso vale per Alex con il suo avatr nero, mi auguro che anche a lui non sia successo nulla di grave.

Noi siamo qui, nel bene e nel male ricordatelo sempre.

Scusate il piccolo sfogo.​

Forse non mi sono spiegata bene, io non voglio non esserci più qui e infatti non ho tolto la candela, a belpa sono comunque vicina con il pensiero come a tutti gli altri, è solo che quello che sta succedendo mi rende inquieta avendo già avuto a che fare con queste cose. Tutto qui, non siamo tutti uguali, c'è chi su certe cose ci passa sopra o se ne frega, a me fanno paura​

Federica

Master Florello
ciao Leti cara...un bacione per quando passi diqquà...:love_4:

oggi sole e forse comiciamo a scaldarci un po'... :D
dopo questo gelo senza fine :lol::lol::D

michelepm

Florello Senior
Forse non mi sono spiegata bene, io non voglio non esserci più qui e infatti non ho tolto la candela, a belpa sono comunque vicina con il pensiero come a tutti gli altri, è solo che quello che sta succedendo mi rende inquieta avendo già avuto a che fare con queste cose. Tutto qui, non siamo tutti uguali, c'è chi su certe cose ci passa sopra o se ne frega, a me fanno paura
Guarda che il mio messaggio di prima mica è un rimproverò, non mi permetterei mai:) ognuno di noi vive le paure in modo diverso ed è giusto che sia così.
Mica ti sarai offesa, vero:love_4:

letizia66

Florello
Buongiorno Pirati ,bella la tua nuova firma Vice, spero che quei nuvoloni spariscano presto, che un vento tiepido li spazzi via, che porti con sè tutte le nostre preoccupazioni e che torni a splendere il sole su questa ciurma di piratacci sempre più uniti.

Ari68

Florello
io non faccio parte della ciurma e non ho ben capito come funziona.... però posso dire lo stesso la mia???? anche se non c'è quella spensieratezza si deve continuare perchè capitanbelpa deve "sentirvi" e in firma metto pure io la candela accesa.....

:hands13::hands13::hands13::love_4:

_ortensia_

Master Florello
Guarda che il mio messaggio di prima mica è un rimproverò, non mi permetterei mai:) ognuno di noi vive le paure in modo diverso ed è giusto che sia così.
Mica ti sarai offesa, vero:love_4:

Offesa?:martello2:martello2
assolutamente no ci mancherebbe, ci vuole ben altro:)
:martello2:martello2però questi te li meriti per aver pensato questo di me:love_4:

michelepm

Florello Senior
però voi dite dite ma a me sta arrivando il raffreddore:( e mo come la mettiamo?:cry:
Come la mettiamo? E che ci stiamo a fare noi qui:lol::lol::lol:
Hai preferenze di colore
13041599_grazie-per-il-7.jpg

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto