ah non potrei stare senza!!!
la uso in tutti i casi di fretta...tutte le verdure da bollire in max 5 minuti sono pronte.
Lo spezzatino di carne è ottimo, l'altro giorno ci ho preparato l'agnello, se fai soffriggere prima la carne con i soliti odori, poi lasci evaporare il vino bianco aggiungi poca acqua e via in 15 minuti di fischio è pronto!!
Ah anche i legumi sono pronti in un attimo, li faccio prima cuocere a pentola chiusa e poi a pentola aperta preparo il condimento della zuppa o minestra. Es. i fagioli li puoi cuocere in pentola a pressione senza metterli a bagno la notte prima.In 15 max 20 minuti sono pronti... poi apri e fai il soffritto regoli di sale e ci metti cquel che vuoi tu, lardo, salsicce, sedano, carota, ecc.
Alcuni ci fanno anche il risotto, ma quello lo preferisco con cottura traadizionale...
Unica cosa non so dopo 10 anni di inutilizzo come possano essere le gommette e la valvola...se vuoi usarla per me dovresti farla controllare in un centro per testarne l'efficienzada circa 10 anni ho una pentola a pressione (é ancora nella confezione regalo) voi come la usate?
Non uso nemmeno quella visto che non bevo caffè!
No solo 2 cucchiaini di nescafè nel latte alla mattina e stop!Ma il bello è che non è che non mi piace ma non ci trovo nulla a berlo!sarò strana eh....?!?
Non bevi caffé! Beata te. Io non posso farne a meno.