• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensieri

Hamster

Aspirante Giardinauta
Mi hai fatto venire in mente Alberto Sordi in quel film che dalla Germania torna a votare in Italia al paesello del sud e in autostrada ogni volta che si ferma all'autogrill gli rubano qualcosa dalla macchina - Arriva giu' e gli e' rimasta solo la carrozzeria e le ruote (senza copricerchi : rubati ) - Allora va al seggio e inizia a inveire in dialetto per 10 minuti contro quelli che stavano li' a far votare la gente : non si capisce niente, ma la scena e' divertentissima ...
vero ma non è Alberto Sordi ma Carlo Verdone
:fischio:
 

_ortensia_

Master Florello
:(Ho letto adesso un post che mi ero persa, un post molto toccante che mi ha lasciata da una parte tanta gioia e dall'altra tanta tristezza e un pensiero:
ma perchè?:(:(
 

michelepm

Florello Senior
Ho pensato di aprire un post dello "sfogatoio" dove tutti possiamo mettere quando ci va, quello che ci frulla per la testa.
Sarebbe bello se potessi mandare
images
chi dico io, ma non è possibile:lol::lol:.

Potrei essere incazzato perchè oggi ho trasmesso l'imu, giorno 21 mi scade l'assicurazione auto , a gennaio (visto che ho un posto in prima fila:D) dovrò pagare il canone tv, sempre a gennaio il bollo ecc ecc meno male che poi riflettendoci bene posso solo sentirmi fortunatissimo, visto che riesco a pagare tutto:rolleyes:
 

cri82

Aspirante Giardinauta
Perchè chi deve pagare l'IMU se la prende con noi poveri impiegati e non con chi ha la poltrona a Roma?
Perchè certe persone ad un no devono dare mille interpretazioni invece che prenderlo come un semplice NO?
Perchè... perchè... perchè....
Ha ragione Marcello **********! *****......
 

hermioneat

Florello
In questo momento ce l'ho col il tempo che minaccia neve...
Un paio di ore fa, con quel cretino che ha sorpassato in curva con una panda trenta e il segnalatore elettronico di velocità tarato sui 70 km rari ne segnava 84. Con lo stesso cretino che dopo qualche centinaio di metri ha parcheggiato a destra sulla statale....
Ma queste bazzecole. I motivi più seri son altri.... e su quelli... boccaccia mia statti zitta!!!!!!
 

Olmo60

Guru Master Florello
ho un pensiero che mi assilla: ho messo sotto carica la sigaretta elettronica e zac, il diavolo che ci mette del suo ha fatto andare via la luce: ora è tornata, ma la carica si sarà interrotta? maremma a me che non mi bastava il p.c per smoccolare e mi sono andata a impelagare con ste sigarette elettroniche!!!:martello::martello::martello:
 

Pin

Master Florello
Mi piacerebbe avere un'ora senza pensieri.
Ma mi dispiacerebbe perdere i pensieri positivi quelli rivolti specialmente agli amici più cari.
I miei cari sono sempre nei miei pensieri e anche in quell'ora che vorrei, loro ci sarebbero ugualmente, ma solo per le cose positive.
Difficile sbarazzare la mente dai pensieri specialmente da quelli un po' scuri.
Non scrivo i motivi, l'elenco non è breve ma non mi piace la parte della vittima.
Quindi un paio di pensieri belli un regalo ricevuto 'quasi'inaspettato e una cara amica che non posso dire cosa è riuscita a fare, ma ce l'ha fatta.
Piccole cose ma grandi grandi
 

carne

Florello Senior
un regalo ricevuto 'quasi'inaspettato e una cara amica che non posso dire cosa è riuscita a fare, ma ce l'ha fatta.
Piccole cose ma grandi grandi

Bel pensiero che, in modo diverso è successo pure a me ma il pensiero migliore è che nonostante tutto mi ritengo fortunata.
 

lamantino

Aspirante Giardinauta
mentre lui parla fingo di essere attento e interessato alle sue parole ma in realtà penso: "ma guarda questo quanto è co....ne", ammiccando ascolto senza poter intervenire perchè lui è egocentrico e non si cura di ascoltare... gli altri fanno solo da cassa di risonanza per la sua voce...lui sa tutto, ha fatto tutto, ed è uomo di mondo...
:muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro::muro:
 

robmel

Giardinauta Senior
Ma e' vero che in Olanda e' da vent'anni che stavano costruendo una barca esattamente uguale all'arca di Noe' e che sara' pronta per il 21 ?! O e' una bufala che mi hanno raccontato perche' me la sto facendo sotto ?
 

_ortensia_

Master Florello
:lol::lol::lol::lol:
ma rombel, come si fa a credere a ste cretinate:martello2:martello2

dovrebbero fare come in Russia che arrestano tutti quelli che parlano della fine del mondo:sgrunt:

Ma siamo in Italia e purtroppo con i tg e giornalisti stupidi che danno spazio a queste cretinate ci dobbiamo convivere:burningma
 

_ortensia_

Master Florello
più che una bufala mi sembra una st.....upidata bella e buona:burningma:burningma
vivi tranquilla e serena e non ascoltare le cretinate che dicono:):)
 

cri82

Aspirante Giardinauta
mentre lui parla fingo di essere attento e interessato alle sue parole ma in realtà penso: "ma guarda questo quanto è co....ne", ammiccando ascolto senza poter intervenire perchè lui è egocentrico e non si cura di ascoltare... gli altri fanno solo da cassa di risonanza per la sua voce...lui sa tutto, ha fatto tutto, ed è uomo di mondo...
Ne conosco uno uguale uguale, ho esattamente i tuoi stessi pensieri e se intervengo è solo per fargli prendere fiato perché dopo un po' mi fa anche pena :burningma

Ma e' vero che in Olanda e' da vent'anni che stavano costruendo una barca esattamente uguale all'arca di Noe' e che sara' pronta per il 21 ?! O e' una bufala che mi hanno raccontato perche' me la sto facendo sotto ?
In Olanda non ne ho idea ma in Cina pare che qualcuno l'abbia fatto! http://www.leggo.it/news/mondo/fine..._mi_salvera_la_vita_foto/notizie/206461.shtml
 
Alto