• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensieri

_ortensia_

Master Florello
no no...peggio di te no!!:lol::lol::eek:k07:

images

Rosanna Mascia

Esperta di Cactacee e Succulente
Ma quanti problemi,ma più ci si incavola e peggio è. Di problemi ne abbiamo tutti, arrabbiarsi non conviene mai , fa male alla salute.
Un detto recita così : la cosa più importante nella vita è la salute, perchè la salute vale 1 tutto il resto vale zero.
se non hai quell'uno allora hai ragione di incavolarti.
Un'altro detto dice :se hai Dio nel cuore questo vale due e tutto il resto vale 0,anche la salute. Infatti credere ti da la speranza in un mondo migliore ,in una provvidenza ,in uno spirito lieto

Olmo60

Guru Master Florello
sto guardando "Arancia Meccanica"...mi vien da pensare a quante volte sia peggio la cura del male....:confuso:

robmel

Giardinauta Senior
cosa preferisci leggere federico moccia o come cavolo si chiama?
per quanto riguarda il mio avatar, ma dai il lamantino è così carino?

Per ora ho gia' in coda da leggere 3 libri di Primo Levi, pero' se quella novella di Pirandello e' corta puo' essere che la leggero', ma di sicuro non on line perche' a me piacciono i libri di carta.
Hai ragione il Lamantino non e' brutto : e' simpatico, forse un po' ciccione...

Alto