Olmo60
Guru Master Florello
la solitudine del carciofo.... bel titolo per un libro.
eh, si..adatto a me..non essendo un numero primo mi devo accontentare del carciofok07::Saluto:
la solitudine del carciofo.... bel titolo per un libro.
vero ma non è Alberto Sordi ma Carlo VerdoneMi hai fatto venire in mente Alberto Sordi in quel film che dalla Germania torna a votare in Italia al paesello del sud e in autostrada ogni volta che si ferma all'autogrill gli rubano qualcosa dalla macchina - Arriva giu' e gli e' rimasta solo la carrozzeria e le ruote (senza copricerchi : rubati ) - Allora va al seggio e inizia a inveire in dialetto per 10 minuti contro quelli che stavano li' a far votare la gente : non si capisce niente, ma la scena e' divertentissima ...
Sarebbe bello se potessi mandareHo pensato di aprire un post dello "sfogatoio" dove tutti possiamo mettere quando ci va, quello che ci frulla per la testa.
un regalo ricevuto 'quasi'inaspettato e una cara amica che non posso dire cosa è riuscita a fare, ma ce l'ha fatta.
Piccole cose ma grandi grandi
con ste sigarette elettroniche!!!
Ahi ahi, sento puzza di invidia .....lui sa tutto, ha fatto tutto, ed è uomo di mondo...
Tanto il 21 muoriamo tutti, puoi anche evitare di fare il sacrificio di smettere di fumare proprio adesso e ammazzarti con tre pacchetti al giorno
Ma e' vero o e' una bufala ?dovrebbero fare come in Russia che arrestano tutti quelli che parlano della fine del mondo
l'IMU scade il 16 o 17.....
Ne conosco uno uguale uguale, ho esattamente i tuoi stessi pensieri e se intervengo è solo per fargli prendere fiato perché dopo un po' mi fa anche pena :burningmamentre lui parla fingo di essere attento e interessato alle sue parole ma in realtà penso: "ma guarda questo quanto è co....ne", ammiccando ascolto senza poter intervenire perchè lui è egocentrico e non si cura di ascoltare... gli altri fanno solo da cassa di risonanza per la sua voce...lui sa tutto, ha fatto tutto, ed è uomo di mondo...
In Olanda non ne ho idea ma in Cina pare che qualcuno l'abbia fatto! http://www.leggo.it/news/mondo/fine..._mi_salvera_la_vita_foto/notizie/206461.shtmlMa e' vero che in Olanda e' da vent'anni che stavano costruendo una barca esattamente uguale all'arca di Noe' e che sara' pronta per il 21 ?! O e' una bufala che mi hanno raccontato perche' me la sto facendo sotto ?