• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Pensieri

lamantino

Aspirante Giardinauta
:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy:
Ahi ahi, sento puzza di invidia ...

rob, l'invidia non c'entra niente, è il gioco dei ruoli...hai presente la carriola di Pirandello? se non la conosci leggila e poi mi dici...
siamo imprigionati dentro le maschere che la società e il nostro ruolo quotidiano all'interno di essa ci impongono...
provate a immaginare se fossimo liberi di dire ciò che ci passa per la testa in un qualsiasi momento o ciò che realmente pensiamo degli altri...siano essi i nostri colleghi piuttosto che il nostro capo, non ci sentiremmo meglio???????????????

cactus91

Maestro Giardinauta
Sono incavolata nera:burningma:sgrunt::muro:...
C'è il vetroghiaccio e non posso vedere il mio moroso che abita a meno di un km da me!!!! é possibile??? Fuori è tutto ghiacciato, non si può neanche camminare!

angry_emoticon.png

Olmo60

Guru Master Florello

rob, l'invidia non c'entra niente, è il gioco dei ruoli...hai presente la carriola di Pirandello? se non la conosci leggila e poi mi dici...
siamo imprigionati dentro le maschere che la società e il nostro ruolo quotidiano all'interno di essa ci impongono...
provate a immaginare se fossimo liberi di dire ciò che ci passa per la testa in un qualsiasi momento o ciò che realmente pensiamo degli altri...siano essi i nostri colleghi piuttosto che il nostro capo, non ci sentiremmo meglio???????????????

fidati: o subirai mobbing o ti licenzia il capo.:crazy::froggie_r
conviene pensarci: la libertà ha un prezzo, niente è gratis.

nicola22

Giardinauta Senior
Perchè chi deve pagare l'IMU se la prende con noi poveri impiegati e non con chi ha la poltrona a Roma?
Perchè certe persone ad un no devono dare mille interpretazioni invece che prenderlo come un semplice NO?
Perchè... perchè... perchè....
Ha ragione Marcello **********! *****......
Per lo stesso motivo che in guerra se la prendono fra soldati e non con chi ce li ha comandati......

nicola22

Giardinauta Senior
:embarassMia moglie dice che sono l'unico ""sempre inc..lato al mondo!
Forse perchè al fratello va bene tutto(gira come spira il vento con..1 buona e mezza decente pensione).
Con non sorpresa vedo che siamo in tanti...forse in troppi nella stessa barca..:sgrunt:
...soffro meno "solitudine"...:azz:

miciajulie

Fiorin Florello
:embarassMia moglie dice che sono l'unico ""sempre inc..lato al mondo!
Forse perchè al fratello va bene tutto(gira come spira il vento con..1 buona e mezza decente pensione).
Con non sorpresa vedo che siamo in tanti...forse in troppi nella stessa barca..:sgrunt:
...soffro meno "solitudine"...:azz:
uff, e io in che categoria mi metto, che sono sempre ink....a col mondo e ho una pensione decente?
tranquillo, nicola22, non sei solo, anzi, siamo tanti tanti. e il non sentirti solo mica ti fa passare l'ink....atura

miciajulie

Fiorin Florello
se pago l' imu a qualcuno, quello poi si prende in cambio mia suocera??:burningma

guarda, thuya, sono in giro anch'io da giorni portandomi appresso questo quesito esistenziale, ma nemmeno mi rispondono. tutti scuotono il capo, fanno spallucce e masticano qualche parola irripetibile. dici che sbagliamo nell'approccio?

Olmo60

Guru Master Florello
la sigaretta elettronica funzia!!!!:hands13:
non faceva il fumo perchè la fumavo col tappo!!!!!!!!!!:lol:
pensiero: ma potevano fare il tappo di un colore diverso dai filtri????:mazza:

robmel

Giardinauta Senior

...hai presente la carriola di Pirandello? se non la conosci leggila e poi mi dici...

Scusa caro Lamantino, ma sono in una fase di beato rilassamento mentale e non ho voglia di ciucciarmi Pirandello !!
Io non mi sento imprigionata in nessuna maschera, perche' sono una che dice sempre quello che pensa, nei limiti della buona educazione. Anzi qualche volta che cerco di essere piu' diplomatica e sto zitta, e' peggio perche' mi si legge in faccia quello che penso...
P.S. Perche' hai scelto il nome di quell'animaletto un po' bruttino ?

lamantino

Aspirante Giardinauta
Scusa caro Lamantino, ma sono in una fase di beato rilassamento mentale e non ho voglia di ciucciarmi Pirandello !!
Io non mi sento imprigionata in nessuna maschera, perche' sono una che dice sempre quello che pensa, nei limiti della buona educazione. Anzi qualche volta che cerco di essere piu' diplomatica e sto zitta, e' peggio perche' mi si legge in faccia quello che penso...
P.S. Perche' hai scelto il nome di quell'animaletto un po' bruttino ?

rob, se ti ho consigliato di leggere quella novella è perchè la trovo molto divertente, rispetto poi alle cag..e che si trovano sugli scaffali delle librerie oggi...d'altronde cosa preferisci leggere federico moccia o come cavolo si chiama?
per quanto riguarda il mio avatar, ma dai il lamantino è così carino?
foto-lamantino-02.jpg

Alto