• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

paura di vincere

nicola71

Guru Giardinauta
ma perchè gioco al superenalotto se poi mi vedo cambiare di colpo la vita.Io che sono abituato a questa crisi,io che mi diletto nel fai da te perchè mi piace fare le cose , io che ho la bici scassata,le camice magliette di qualche anno. Io che a cena a volte mi sfamo con un panino al salame e una birra..... io che sudo per tagliare l'erba in giardino con le zanzare che mi seguono. Io che amo la vita semplice ,il nulla, trovo la felicita nel guardare il cielo azzurro....Ma se vinco!! Forse sono il vincitore del superenalotto ,che devo fare poi, chiamare il giardiniere, chiamare l'elettricista che mi sostituisce la lampadina a risparmio energetico bruciata. E il panino?? e le maglie a cui sono affezionato ?? e le cacche del cane?? e le ascelle sudate perchè non ho il condizionatore?? Non mi sento di reggere ad una vincita cosi grossa, non ci gioco più. Ma se vincessi una ciccina ve la regalo a tutti voi che alla sera stanco morto vi leggo e mi rilasso. Questa è vita

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ma perchè gioco al superenalotto se poi mi vedo cambiare di colpo la vita.Io che sono abituato a questa crisi,io che mi diletto nel fai da te perchè mi piace fare le cose , io che ho la bici scassata,le camice magliette di qualche anno. Io che a cena a volte mi sfamo con un panino al salame e una birra..... io che sudo per tagliare l'erba in giardino con le zanzare che mi seguono. Io che amo la vita semplice ,il nulla, trovo la felicita nel guardare il cielo azzurro....Ma se vinco!! Forse sono il vincitore del superenalotto ,che devo fare poi, chiamare il giardiniere, chiamare l'elettricista che mi sostituisce la lampadina a risparmio energetico bruciata. E il panino?? e le maglie a cui sono affezionato ?? e le cacche del cane?? e le ascelle sudate perchè non ho il condizionatore?? Non mi sento di reggere ad una vincita cosi grossa, non ci gioco più. Ma se vincessi una ciccina ve la regalo a tutti voi che alla sera stanco morto vi leggo e mi rilasso. Questa è vita

A me niente ciccine non mi piacciono se proprio vuoi regalarmi qualcosa un pò di eurini mi fanno piacere, io non ho paura di vincere.

Masolino

Bannato

Puoi sempre destinare la somma ai bambini e agli anziani del così detto ''terzo mondo'' .
Cerca di vincere prima di porti i problemi, questo è l'importante.

:Saluto::Saluto:

pa0la

Florello
tanto vinci, chi ti impedisce di mangiare un panino col salame in ogni caso?
La mia ciccina dalla pure a Pinuccia, io non ho abbastanza sole per le ciccie
ciao

Commelina

Master Florello
non ho paura di vincere .... anzi ne ho già spesi un bel po' di quei soldi........e nemmeno io cambierei vita.........

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Questo tread è un po' come la barzelletta di quel padre che giocando al totocalcio comincia a dire ai due figlioletti che eranocon lui che se avesse vinto si sarebbe comprato una Ferrari, e il più grandicello lo interrompe e gli dice:
"Papà quando usciamo con la Ferrarinuova mi fai sedere davanti?"
Allora il secondo lo spintona e grida:
"No davanti con papà mi ci siedo io!"
Naturalmente cominciano a litigare con spintoni annessi finchè il padre seccato sbotta:
"Hei, se non la finite vi faccio scendere a tutti e due!"
;o)

quadricromia

Guru Giardinauta

allora vediamo... una volta vinto potresti venire da me a non farmi sentire la crisi, a continuare a fare il fai da te - ma da me -ad aggiustarmi la bici, a prepararmi il panino col salame a versarmi una birretta, a tagliare l'erba (le zanzare quelle ce le metto io, tranquillo!) mentre io resto lì sul divano a riposare ! Ci stai?:D

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:non voglio sembrare venale ma vorrei vincerli un po di soldini :ros:solo che non ho mai giocato :confuso::Saluto:

casper69

Guru Giardinauta

Tu chiama me...naturalmente Vinci! e poi chiamami
qualcosa ci viene in mente...intanto vinci
con tanta gente che ha bisogno ti chiedi che fare?
magari ci caschi ad aiutare qualcuno! :hands13::hands13::hands13: che dirti vinci e fai del bene :hands13::hands13:

miciajulie

Fiorin Florello
capisco il senso di smarrimento che inizialmente proveresti, sarebbe uguale per me. ma appunto, anche vincendo puoi tenerti la vita che hai esattamente com'è, fare le cose che più ti piacciono, ma con un senso di tranquillità per il futuro, la possibilità di dare una mano agli altri, e la certezza che se proprio avessi un desiderio costoso potresti soddisfarlo. e la vita ti cambierebbe marginalmente e solo in positivo... ma senza traumi

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Io non gioco proprio x evitarmi queste domande.
...non capisco manco quando mi danno il resto del pane...pensa se riuscirei mai a capire quanto ho vinto...e poi...come li potrei spendere, investire, nascondere?
...non so manco dove si trovano le isole Caiman :crazy:

soniag78

Apprendista Florello
io se vincessi, fra le tante cose che farei, cambierei subito casa, la prenderei più grande e con un bellissimo giardino annesso e mi sbizzarrerei con le piante... ma prenderei una domestica per pulirla, cosicchè potrei dedicarmi al mio spazio verde....
sì, magari...

S

scardan123

Guest
Oddio Nicolò, hai ragione, che dramma che problema che sarebbe vincere 100 milioni di euro al superenalotto! Uh che malditesta, che tragica angoscia...
Ma và, và!!

paolaas

Guru Giardinauta
Io non gioco mai ma quest'estate in vacanza andrò a giocare (tanto in vacanza siamo sempre in giro e non sarà difficle trovare una ricevitoria)...

Non mi illudo ovviamente, butterò via qualche euro, non di più, ma trovo la cosa molto vacanzosa... :D

Vincere? Magari... Non avrei certo problemi atrovare una destinazione a tutti quei soldi...

Io per me terrei 2-3 milioncini, il resto tutto ad amici, parenti, beneficienza...

Aprirei una clinica veterinaria con annesso gattile...

Se proprio sono in vena di pazzie compro un castello medievale arroccato in una montagna e vado a fare l'eremita...

Con una bella piattaforma per l'elicottero, ovviamente... :D

Ah, che bello sognare...

Mi sento già meglio, come se queste cose le avessi realizzate... :D

Alto