• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ragazzi MI SPOSO !!!!

seya

Master Florello
ma come come? e le fotineabagno?
eh?
eh?
hai detto che t'assillo?
davvero?
allora dove sono le fotine?
:)

Scat benvenuta nel club :) siiiiiiiiigh

luckybamboo

Florello Senior
lobelia ha scritto:
E' che co' tutti sti matrimoni, gravidanze, sconvolgimenti e case nuove mi sto confondendo! .

Lobe, te mi fai morire..... :lol:

Quattordici anni che ho ancora la lampadina in bagno...

io il lampadario per il bagno l'ho preso....ma è nell'armadio da 2 anni...... :martello2 ...il fidanza dice che lo fa ma poi non lo fa mai.....

Silvietta, coraggio che è normale trovarsui con crisi di distacco....è normale :eek:k07: ma vedrai che bello quando sarai nella vostra casina e ti renderai conto che è vostra e solo vostra....e che quello sarà il vostro nido :love:

silvia75

Giardinauta
769724aa.jpg

questo è il lampadario della camera.....si vede male ma anche questo è in ferro battuto e il vetroè bianco con delle riche lilla come le pareti.....

HPIM0691.jpg

finalmente il bagno......
faccio la foto in 2 volte xchè non ci sta tutto.....

HPIM0692.jpg

crica

Giardinauta Senior
Complimenti Silvia! Hai fatto tutto con gusto, senza cambi di stile o accozzaglie!! BRAVA!!! :hands13:
E poi stai tranquilla, non essere agitata...ti conosco mascherina....scommetto che è l'attesa che snerva!! Di giorno ci si sente cariche come delle molle e alla sera con la stanchezza vengono fuori i "se"...i "ma"....i "ce la farò"...... e poi ti accorgerai che la tua vita va avanti come un treno lo stesso!!!
Ti abbraccio
cri

silvia75

Giardinauta
comunque vi ringrazio ancora tanto :love:

HPIM0693.jpg

questa è la vasca

e questo è il colore del bagno....

HPIM0694.jpg

e questo x quanto si possa capire è il lampadario del bagno.....

HPIM0695.jpg

appena le faccio poi vi farò vedere la mansarda e la parte con dei finestroni ad arco fatti a mattoni che sarebbe un'altra entrata

silvia75

Giardinauta
:baf: ....ritorno in questo post......
AIUTOOOOOOOOOO
oggi è il 1 luglio.........:fifone2: ..........si comincia a fare il conto alla rovescia!!!!!
aiutatemi .....bè almeno pensatemi.....:ciglione:
mandatemi tanti bacini.....:love_4: .....ne ho bisogno.....
se penso che....bè niente è meglio!!!!
scusatemi tanto non sembrerò normale....

adesso vado a bere la camomilla.......:storto: ....

gimmy110

Giardinauta Senior
Augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bacioni...Bacioni..Bacioni..Bacioni...Bacioni...Bacioni...Bacioni...Bacioni....

Allopacs

Master Florello
Ragazzi MI SPOSO!!!!

Cool Silvia dopo la camomilla una bella :sleep2: ti farà bene!:lol: Siamo passati tutti o quasi per la:love_4: non ti preoccupare andrà bene tutto!!!!!!!!!!!!!:Saluto: Allo

ejemeda

Giardinauta Senior
che bello un matrimonio!!! siamo tutti invitati??????????????'' che belloooo che emozioneeeee ti auguro un mondo di felicitààà e tanti marmocchietti auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:hands13: :hands13: :love_4:

yeye27

Master Florello
silvia75 ha scritto:
....ritorno in questo post......
AIUTOOOOOOOOOO
oggi è il 1 luglio ..........si comincia a fare il conto alla rovescia!!!!!
aiutatemi .....bè almeno pensatemi.....
mandatemi tanti bacini..........ne ho bisogno.....

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:

yeyè:Saluto:

(complimenti per la casa,e' veramente bella!!!!)

DRAGON

Maestro Giardinauta
Dai Silvia,tranquilla!!!sarà un giorno magnifico per voi e vi auguro sempre un mare di serenita'.:hands13: :love_4:

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Si si, sarà un giorno magnifico e noi siamo in attesa di tutti i particolari e sopratutto tante foto....
Un abbraccio...

ejemeda

Giardinauta Senior
siii che bello le fotoooo :froggie_r ....e...emh...una fetta di tortaaaaaaaaaaaaaaaaa!! :food: :lol: :lol: :love_4:

silvia75

Giardinauta
:froggie_r certo che siete tutti invitati!!!!!
ma proprio tutti!!!non voglio sentir dire io non posso ,io lavoro,con i bimbi come faccio ,vi voglio tutti li con me.....:love:
e poi la torta :food: caspita

seya

Master Florello
mizzega, il bagno è splendidoooooooooooooooo!!!!!
tutto gioooooooosaaaaaaaaaa...che bel gioooooooooooosaaaaaaaa.

baccccci tanti baccccci
stai tranquilla, andrà tutto meravigliosamente!

la tua, è la mia casa dei sogni.....
sigh....sob...
sigh....
sob.....

sob

crica

Giardinauta Senior
Miiiii!!! Che attesa!!! Quanti giorni mancano??:froggie_r
Bevi tanta camomilla....e non pensarci troppo!!! Poi ti sveglierai quel giorno che darai il meglio di te stessa!!!
Un grosso bacio! :love_4:
cri