• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

"Horror de paura..."

lobelia

Florello Senior
H2O ha scritto:
Non mi pare fosse D Washington, credo Morgan Freeman, anche se non sono sicura al 100%.
Chi di voi ha visto Dark Water ? stesso regista - o autore, non so, di "the ring"
Come ho già detto da qualche altra parte, il film è bello, solo che i tempi sono un po' da cartone animato giapponese, soprattutto in certe scene. Ho letto che stanno facendo il remake..
Seya, in tv daranno - non so se domani o venerdì prox, non ricordo - 28 giorni dopo: che faccio, lo guardo ? vale la pena, da quel che ho capito...

Sì, sì, guardalo, guardalo: il sangue che gocciola da sù ed entra nella ferita...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! vale, vale! :froggie_r
 

luckybamboo

Florello Senior
Io non sono appassionata di film horror, però alcuni meno crudi mi piacciono:

Christine la macchina infernale

La macchina nera

Gothika (anche se più che un horror è un thriller….)

Tremors

La sindrome di Stendhal

Alien

Brivido
 

seya

Master Florello
dipende Paoletta, se sei amante degli zombie, è un film tipo post atomico, però alla fine dà speranza...non dico più nulla.
se sei impressionabile non saprei.
è molto soggettivo il bello, a me è piaciuto tanto che me lo sono rivisto 3 volte, magari a te non dice nulla.:eek:k07: :)
certe scene me le riguarderei ancora e ancora....
ciauz e BUONA VISIONE bwaahahahah bwahahahahah
01.gif
 
H

H2O

Guest
quel bwaahahahah finale non promette nulla di buono....
La cosa che impressiona e non riesco a guardare è solo quando ci sono bambini di mezzo.. nei film di horror, intendo, perchè ho visto "io non ho paura" ed è secondo me molto ben fatto.
Va bene, lo guarderò e lo consiglierò anche a mio figlio, anche lui amante di questo genere...
 

seya

Master Florello
Paola, "io non ho paura" è tutta un'altra cosa.

oddioddio, se guardi 28 giorni dopo, poi mi scriverai che sei stata male....!!!:cry:

che faccio? non mi prendo questa responsabilità, fai la brava, su, guardalo prima te, e poi consiglialo al limite.
o fallo guardare a tuo figlio prima.;)
 
H

H2O

Guest
Don't worry, Seya: tutt'al più lo guarderò con le dita a ventaglio davanti agli occhi...
ti faro' sapere a tempo debito come è andata....
 

lobelia

Florello Senior
H2O, ho cercato sulla mia guida tv e non l'ho trovato, il " 28 giorni dopo" quando lo fanno? Su che canale? A che ora? Dimmelo, che st'altra settimana sono in ferie e posso far tardi la sera...............
 

seya

Master Florello
ahahah le dita a ventaglio....comeseya.

ok, fammi sapere nè.

mi dirai: che schifezza seya!!!
ahahahah
i film che piacciono a me, chissà perchè agli altri fan schifo.
 

seya

Master Florello
ho dimenticato.......di dirvi che underworld è bellissimo!!!

parla di lupi mannari e vampiri, e poi , ma forse l'han già detto, van helsing....che bonaccione!!!
ecco questi film mi strapiacciono, ho letto anche il diario di van helsing, piuttosto scorrevole anche se non abbastanza approfondito, secondo me....peccato...
 
H

H2O

Guest
Allora. 28 gg dopo sarà trasmesso martedi 28 alle ore 23 su sky cinema 16:9 , preceduto da un altro film - non horror - alle 21:15 "la ragazza con l'orecchino di perla"
Si prospetta una grande serata. Ho avvisato mio figlio e abbiamo prenotato popcorn e divano... wow
 

seya

Master Florello
oddio .... mi sa che i pop corn ti van di traverso.....se vedi certe scene.....

ho quasi paura a sapere com'è andata......

preoccupataseya....:eek:
 
H

H2O

Guest
maddai!!! mi stai facendo preoccupare !!
lobelia, che dici tu?
che dite tutti voi amanti del genere?
 
H

H2O

Guest
....ragazzacciaSeya !!
Adesso ho capito!
Dato che sono vecchia, temi in un attacco di cuore ?
Su su, ormai non posso più dire "morirò giovane..."
 

*ALE*

Apprendista Florello
Sono attratta da tutti gli horror possibili ma poi dopo averli visti non dormo per nulla tranquilla ed ogni volta mi ripeto che e' l'ultimo che guardo... sono una fifona patentata, pensate che sono rimasta "sconvolta" da The Ring... la bambina che esce dalla Tv tutta bagnata e si avvicina alla vittima come se galleggiasse sul pavimento :fifone2: (che secondo alcuni miei amici e' una storiella leggera:eek: ).

Poi profondo rosso... o mio dio mi risento sempre nella mente la canzoncina spettrale :storto: .

E poi boh, tutta la serie de La casa, terrificante....

Preferisco sicuramente film tipo Braveheart o Al di la dei sogni in cui ho pianto come una bambina.
Ale
 

seya

Master Florello
ahahah Paola!

ma nooooooooooooooooo:martello: è che mi preoccupo, perchè non è certo uno dei primi film d'horror che consiglierei....anche se io me lo riguardo con immenso piacere ogni volta! yuk yuk...anzi mi sa che me lo riguardo martedì....:D

ce ne sono di mooooooolto più belli. però tu poi mi saprai dire...:ciglione:
 

lobelia

Florello Senior
H2O ha scritto:
Allora. 28 gg dopo sarà trasmesso martedi 28 alle ore 23 su sky cinema 16:9 , preceduto da un altro film - non horror - alle 21:15 "la ragazza con l'orecchino di perla"
Si prospetta una grande serata. Ho avvisato mio figlio e abbiamo prenotato popcorn e divano... wow

Bello il libro "La ragazza con l'orecchino di perla", il film non so.


28 gg dopo non è di quelli soliti, splatter e basta, la trama è carina...secondo me non fa nemmeno così tanto impressione, la parte della caserma mi è piaciuta molto. Poi bisogna "scafarsi"! Abituarsi per vederne di sempre più... impressionanti... :ciglione:
Io penso che H2O, spalleggiata dal "minore", ce la può fare!! E dormire sonni tranquilli :sleep2:
 
H

H2O

Guest
"..il minore.." non è più tanto minore (24 anni) e da sempre ama anche lui questo genere di film. Ieri gli ho detto di questo film e mi ha risposto che un suo amico l'aveva visto e gli era piaciuto..

La casa: si, quando la vedi con gli amici, ridi, ma se sei sola ?
Chi ha visto quel film dove una famiglia, a seguito di un incidente, si trova in una casa sperduta e isolata - ovvio - dove i bambini vedono altre persone, succedono fatti terrificanti- scappano e si ritrovano vicino al luogo dove avevano avuto l'incidente e scoprono che i loro corpi sono lì ? (assomiglia vagamente a "the Others")
 

lobelia

Florello Senior
Non me lo ricordo: se ti ritorna in mente il titolo.......
Sai, ne ho visti talmente tanti che trovarne uno nuovo non mi dispiace!
 
H

H2O

Guest
Durante il fine settimana ho pensato al film che avevo visto, interpretato anche da M Freeman e, aiutata dal ragazzo di mia figlia, ho scoperto che è "l'acchiappasogni"..
Qualcuno l'ha visto ?
 
Alto