• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ragazzi MI SPOSO !!!!

luckybamboo

Florello Senior
mmmm...bello il lampadario della sala da pranzo.........:love:
anche quello della cucina è carinissimo....
pensa che noi abitiamo lì da ormai 2 anni e ancora non abbiamo il lampadario in salotto......:martello:
ma noi abbiamo tutto in stile moderno, mi sa che uno come il tuo stonerebbe eh.....peccato....

seya

Master Florello
anche la mia camera è color lilla...però di una tonalità più glicine che rosata.
e anche la seya non ha il lampadario in sala...solo due applique sopra il Miloudivano tutto spelacchiato.
e quando accendo le applique in ferro battuto carinissime, che m'illuminano sto topone beige da film dell'orrore....
Dio ti prego....ti supplico, se hai un angolino di tempo, pensa alla seya e fa che finisca di completare l'arredo di casa sua.....solo un paio di stanze, non ti chiedo altro, ah, anche il mobile per il bagno grande, se fai un piccolo sforzo ci sta :)

Ultima modifica:
M

Mary74

Guest
seya ha scritto:
io ti prego....ti supplico, se hai un angolino di tempo, pensa alla seya e fa che finisca di completare l'arredo di casa sua.....solo un paio di stanze, non ti chiedo altro, ah, anche il mobile per il bagno grande, se fai un piccolo sforzo ci sta :)

Seya fai una preghina anche per Mary affinchè trovi casa e non finisca sotto i ponti :baf:

ma ...ma... ma sbaglio o qua siamo rimaste le uniche fidanza_zitelle :eek:

silvia75

Giardinauta
ragazze non so ho bisogno di testimonianze al riguardo....
ieri sera finito di mangiare sono rimasta in casa con la mia mamma e comincia a parlare.....e comincio a piangere a dirotto...
nel pensare di dover lasciare la mia casa anche se quella non è la mia casa ma è un'altra fatta con tanti sacrifici.....
il pensiero di arrivare sino alla sera prima prima e dirmi questa è l'ultima sera che sono qua....da domani sarò moglie ,mamma(be vado avanti con il pensiero...)non piu figlia quindi altre responsabilità
non so il pensiero mi fa tanta paura
l'unica cosa che voglio è fare felice andrea xche lui se lo merita davvero,io con tutte le mie paure....sono una mela ammaccata!!

seya

Master Florello
macchèammaccata!
te sei una marlene, piaci a tutti, e tutti ti amano :)

e il bagno no?
seyavorrebbetantovedereiltuobagno...ci?

acie :)

Daniela S.

Guru Giardinauta
silvia, la tua casa è adorabile, anch'io aspetto con ansia altre foto :D

devi stare tranquilla, le paure passeranno, è vero avrai altre responsabilità, crescerai e avrai la tua vita, ma rimarrai comunque la loro bambina, e quando ne sentirai il bisogno ti aspetteranno a braccia aperte.

tanti auguri di felicità :love_4:

lobelia

Florello Senior
Ma com'è sta storia dei lampadari? Io sto da tre anni nella casa nuova e ancora ho le lampadine che pendono coi fili appiccicati coll'isolante nero o giallo! Dev'essere una sindrome contagiosa....

silvia75

Giardinauta
hahaha....una melinda.......hahahahaha....

grazie dani le tue parole sono camomilla!!!!!!lo so che sto facendo una cosa bella ma il mio corpo fa tutto da solo....reagisce a modo suo!!!!vorrei viverlo in maniera piu bella....quando è giorno tutti i santi aiutano...quando è sera salta fuori di tutto
allora prendo i fiorellini di bach e il giorno dopo tutto ok
sono grave?????????????????

Daniela S.

Guru Giardinauta
:lol: no non sei grave

sarebbe grave vivere questo momento, unico nella vita e probabilmente il sogno di bambina, con calma e sangue freddo

lobelia

Florello Senior
Dio che ignorante: mi sa che non ti ho fatto gli auguri! E' che co' tutti sti matrimoni, gravidanze, sconvolgimenti e case nuove mi sto confondendo! Tanti auguri piccola e non spaventarti di quest'avventura, ci siamo passate tutte e sono momenti pieni di emozioni, indimenticabili. Anche la prima casa e le abitudini che piano piano prendono forma nella contiguità col nostro compagno e nella quotidianità della vita sono un'emozione grande.
Adesso sarai come le nostre piccole talee appena staccate dalla pianta madre, fragili e incompiute. Ma presto metterai la tua radice e andrà sempre più in profondità, intecciandosi con quella del tuo amore e un giorno guarderai indietro e vedrai la grande pianta fiorita che sarete diventati.
E' una bella avventura, non avere paura....

Scatolina

Guru Giardinauta
Deliziosa, Silvia, la tua casa, complimenti!!!
Non preoccuparti è normalissimo avere di qeuste paure prima del matrimonio (già, come se io ne sapessi qualcosa... :squint: vabbè...) ma vedrai che presto ti affezionerai ad ogni angolo della tua casa nuova, la sentirai subito tua, subito CASA, non preoccuparti... :)

x Seya e Mary: ci sono anche io nel club fidanza-zitelleeeeeee :baf:

x i lampadari: io sono quattro anni che vivo da sola e ancora non ho i lampadari in bagnooooooooooooo (faccio vasca con le candele :ciglione: )

M

manu74

Guest
tanti auguroni!!!
io ci sono passata da poco più di un anno ma ricordo benissimo il nervosismo dei preparativi!
un consiglio: non arrenderti anche se ti sembrerà di non avere abbastanza tempo vedrai che tutto andrà per il meglio!!!!!

silvia75

Giardinauta
grazie a tutte!!!!!!

grazie a tutte voi !!!!!
oramai ci sto prendendo gusto con questi incoraggiamenti......
qualcuna poi parla proprio come una mamma......:love: ....dolce dolce
grazie ancora tante

mannaggia io e le mie 1000 paure :martello: :martello:
ma se m'i*****o per bene vedete voi !!!!!!cat: ....:lol:

volete le foto del bagno o vi ho stancato?

Clorophilla

Florello
lobelia ha scritto:
Ma com'è sta storia dei lampadari? Io sto da tre anni nella casa nuova e ancora ho le lampadine che pendono coi fili appiccicati coll'isolante nero o giallo! Dev'essere una sindrome contagiosa....
Ma dai! :D Vabbè allora datemi una coppa
43.gif

Quattordici anni che ho ancora la lampadina in bagno...e pure in camera :martello: dove uso le abat-jour e il fatidico attacco dovrebbe servire per un ventilatore a pale...che non acquisto mai :lol:

complimenti Silvia per la tua casetta :love:

Allopacs

Master Florello
Ragazzi MI SPOSO!!!!

:hands13: BENE BENE AUGURONI SILVIA!!!!!!!!!Mi era scappato questo post:embarrass scusami.E molto bella la tua nuova casa complimenti.:love_4: Allopacs

sidenut

Giardinauta Senior
Bene un'altra sposa...:lol: Tantissimi auguroni Silvia :love_4:
Vedrai che sarà un giorno bellissimo...:flower:
La tua casa è veramente molto bella... anch'io sto sistemando casa per andare a convivere quindi non sai come ti capiscoooo mi sono arrivate sabato le piastrelle... :hands13:
La cucina :food: è veramente molto bella anch'io l'ho fatta in muratura non vedo l'ora che me la consegnino per vedere come è venuta :eek:k07:
Beeee .... ancora tanti auguri e in bocca al lupo!!! :love_4: