• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ragazzi MI SPOSO !!!!

Eltuena

Guru Giardinauta
Silvia, inspira ed espira, così, bene, continua. Vedrai che a parte la stanchezza tutto sarà semplice. Intanto tutti i bacetti che vuoi.
Trovo il bagno caldo ed accogliente. Un solo neo: si sa quando si entra, ma non quando si esce, è troppo invitante.

silvia75

Giardinauta
AIUTOOOOOOOOOOO
MANCA UNA SETTIMANA.........

il mio cuoricino non so se riesce a reggere ancora.......
ho una paura folle!!!!!!

daria

Master Florello
silvia75 ha scritto:
AIUTOOOOOOOOOOO

ho una paura folle!!!!!!
Forza ragazza fatti coraggio!!!! E di che hai paura di questo piccolo stravolgimento della tua vita? quisquiglie:D
:eek:k07: :)

scipulosa

Maestro Giardinauta
forza silvietta, resisti! pensa a quanto sarà bello dopo, quando lascerai le orde di amici e parenti venuti a festeggiarvi e partirai da sola col tuo lui!
e quando entrerete, da sposati, in quella casetta che vi è venuta così bella....
tantissimi auguri!

elleboro

Florello
auguri affettuosi anche da me, silvia. E non ti preoccupare, le nostalgie della vigilia le abbiamo avute tutte. Poi è talmente bello che non ci si pnsa più.
La casa è bella, certamnte anche Voi, quindi congratulazioni, oltre agli auguri.

yeye27

Master Florello
Augurissimi!!!!!!!!!............

TANTI,TANTI AUGURI SILVIA!!!!...E CHE TUTTO SIA COME TU LO VUOI:hands13: :flower: ....
UN ABBRACCIO GRANDE E LUMINOSO!!
:love_4: :love_4: :Saluto:
yeyè

L

Larissa

Guest
mi era scappato il post... :D

innanzitutto un milione di miliardi di auguri e poi.....

adesso basta ansie!
eccheè? sono certa che puoi farcela! relaxati!

ti raccomando: felicefelicefelicefelice!!! :love:

mille baci,
Lara.​

crica

Giardinauta Senior
silvia75 ha scritto:
AIUTOOOOOOOOOOO

ho una paura folle!!!!!!

Silvietta!!! Adesso vengo lì e ti stacco le orecchie!! :D A te manca, oggi, meno di una settimana e avrai tanta adrenalina in corpo che è meglio che vai a farti una corsa....MA NON PENSI A ME!!!! Ieri ho preparato la borsa dell'ospedale....:embarrass ....e altro che panico!! Mi guardavano, mamma e marito, come se dovessi partire per il fronte!! Loro ridevano....io una fifa!!! :storto:
Baci
cri

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
crica e silvia, anche se per motivi diversi, ormai siete entrambe prossime al traguardo... Entrambe in fibrillazione e con un eccesso di adrenalina... Dirvi di rilassarvi servirebbe a poco.... Stringete i denti questi ultimi giorni e pensate che tra qualche giorno vivrete uno dei giorni più belli della vostra vita... Un figlio ed un matrimonio saranno emozioni che non scorderete più e ripensando alle forti emozioni vissute in questi giorni di attesa penserete che ne sarà valsa la pena... baci baci

luckybamboo

Florello Senior
silvietta, è venuto anche il tuo momento!! :froggie_r
ma che fifa, su, su, sarà un giorno bellissimo, vedrai, l'emozione degli ukltimi preparativi, vederlo lì in attesa, cercare il suo sguardo, leggere l'amore nei suoi occhi.....

uuuh che bello, è passato solo 1 mese (1 mese giusto ieri, ora che ci penso :lol: ) e già lo rifarei :D

in bocca al lupacchiottoooooooooo :love_4: :love_4:

silvia75

Giardinauta
crica ha scritto:
Silvietta!!! Adesso vengo lì e ti stacco le orecchie!! :D A te manca, oggi, meno di una settimana e avrai tanta adrenalina in corpo che è meglio che vai a farti una corsa....MA NON PENSI A ME!!!! Ieri ho preparato la borsa dell'ospedale....:embarrass ....e altro che panico!! Mi guardavano, mamma e marito, come se dovessi partire per il fronte!! Loro ridevano....io una fifa!!! :storto:
Baci
cri

ohhhhhhhhhh
cri.........:baf: mi fai vergognare di star male.......:storto:
hai ragione .....
ti auguro le cose piu belle di questo mondo
E VEDRAI ANDRà TUTTO BENISSIMO
NON PUO FARE ALTRIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!

silvia75

Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
silvietta, è venuto anche il tuo momento!! :froggie_r
ma che fifa, su, su, sarà un giorno bellissimo, vedrai, l'emozione degli ukltimi preparativi, vederlo lì in attesa, cercare il suo sguardo, leggere l'amore nei suoi occhi.....

uuuh che bello, è passato solo 1 mese (1 mese giusto ieri, ora che ci penso :lol: ) e già lo rifarei :D

in bocca al lupacchiottoooooooooo :love_4: :love_4:

:love_4: GRAZIE LUCKY!!!!!
sembra che stia facendo effetto tutta la roba che ho preso ....
camomille,melissa,fiori di bach,.....
oggi riesco pure a ridere.....:D
:lol: :lol: :lol:
che arterio.....!!!!!!!

taty

Giardinauta Senior
ehi?????????

ma io dov'ero???????????

come ho fatto a perdermi questo post??????

Tanti tanti tantissimi auguri di cuore!!!!!!!!!!!!!

e ovviamente vogliamo un racconto superdettagliato di tutto!!!!!!!!!!!

e foto ovviamente!!!!!!!!!!!

Taty

RosaeViola

Master Florello
Silvietta, stai tranquilla, sei normalissima! Che sposa saresti senza emozionarti?
Io avevo dei veri e propri attacchi d'ansia per paura di non farcela ad essere pronta per tempo, per paura che qualcosa andasse storto...

In quanto al piangere per il grande cambiamento, beh, io l'ho avuto la sera, quando con mio marito siamo andati a casa nostra e chissà quanti altri qui nel forum sono arrivati all'altare col cuore in gola!

Quindi, come vedi, sei perfettamente normale.

In bocca al lupo e un mondo di auguri.

Ti penseremo tantissimooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! :love_4:

RosaeViola

Master Florello
crica ha scritto:
Loro ridevano....io una fifa!!! :storto:
Baci
cri

Crica...:love_4: :love_4: :love_4:
Ti capisco, non sai quanto.
Un abbraccione a te che sarai protagonista presto, di un momento bellissimo e vedrai, andrà tutto splendidamente!!! :hands13: