si vabbè, è come dire che vogliamo la pace e la giustizia nel mondo. Siamo tutti d'accrdo, ma e un bel po' vago direi. Il problema sta tutto nel come.
vero, però non è nemmeno possibile continuare sto martellamento infinito. Il lotto lo si può giocare ogni 5 minuti. Winforlife ti assicura una vincita mensile per tutta la vita, come fosse uno stipendio (anzi meglio). E la cosa più tragica secondo me è che chi pubblicizza questi prodotti sono persone dello spettacolo, molto conosciuti, fra cui ora il duetto dei "cesaroni", puntando quindi su un target di persone di livello popolare, come era il pubblico che li seguiva (non dico che "popolare" sia un'offesa, ma conoscendo bene il quartiere in cui era girato, e il successo che riscuoteva, intendo dire che sono persone "normali", con stipendi normali non di certo agiati).
Vero quindi che è molto utopico avere una società equilibrata e meno misera, però tutte queste lotterie non rendono la questione meno utopica, anzi. IO non gioco niente, mai, ogni tanto regalo a mia madre un tot di gratta e vinci perchè le piace, si mette lì col suo euro, gli occhialini da lettura e gratta gratta gratta e non vince mai. Però conosco quasi tutti i giochi sul mercato dalla continua pubblicità, sia in TV che cartacea, oltre gli inviti delle cassiere, ma da voi non ve lo chiedono? Qui a Bz no, mi succedeva a Udine.