• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto in corso

mikki

Maestro Giardinauta
Non ci posso credere! Da un paio di giorni non mi collegavo, ho visto che il post era diventato molto lungo e speravo di trovare le foto....... Sono senza parole, mi è calata addosso una tristezza infinita, se avessi vicino quel veterinario penso che lo prenderei a calci negli zibidei, ma come ha fatto a non capire quello che stava succedendo ad Asia? Immagino come starete tutti a casa, io non so proprio cosa dirvi per consolarvi, non riesco a trovare le parole giuste, e per una chiacchierona come me è ben strano! Posso stringervi in un abbraccio virtuale grosso grosso e da stasera una stellina in più da lassù che vi segue.....non riesco ad aggiungere altro, date un'ultima carezza ad Asia anche da parte mia.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ho letto la dedica di piera e son venuta qui a leggere...mi dispiace immensamente,povera piccolina e poveri tutti i cucciolotti che dovevano nascere..:'(
Sono furibonda col veterinario,e triste.. e amareggiata..non ho parole per esprimermi.quando i nostri pelosetti ci lasciano è un dolore incalcolabile..sapere che è probabilmente colpa di un vet che non ha svolto bene il suo lavoro è ancora peggio..mi raccomando non darti colpe..tu non sei una professionista,lui almeno in teoria sì..Ti sono vicina e mando un abbraccio a te e alla tua famiglia e alla piccola asia :love_4:
 

annarita3

Giardinauta
Mi dispiace, mi dispiace davvero. Riesco solo a dirti che non è colpa tua e che ci sono tutti gli estremi per denunciare il veterianario. Povera piccola...
Ti abbraccio forte forte forte.
 

carmline

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per essermi stati così vicino... il dolore è ancora tanto forte, soprattutto la rabbia verso quell'incompetente...
 
Ultima modifica:
P

Piera

Guest
Carmline, il cucciolo è bellissimo però potevi aprire un post tutto per lui. Dunque il cucciolo ha circa un mesetto, il latte solo di capra lo trovi al supermercato o quello per cuccioli niente latte vaccino e crocchette junior o la pappa della Royal, si prepara come quella dei bebè, acqua calda e forchetta. Per pulirlo niente bagnetto adesso, ci sono le salviettine umidificate anche per gli animali oppure un panno inbevuto in acqua tiepida e aceto e strizzato bene da passare sul pelo. Ma dimmi dov'era il piccolino qundo tuo marito l'ha trovato, per strada?
 

carmline

Aspirante Giardinauta
Carmline, il cucciolo è bellissimo però potevi aprire un post tutto per lui. Dunque il cucciolo ha circa un mesetto, il latte solo di capra lo trovi al supermercato o quello per cuccioli niente latte vaccino e crocchette junior o la pappa della Royal, si prepara come quella dei bebè, acqua calda e forchetta. Per pulirlo niente bagnetto adesso, ci sono le salviettine umidificate anche per gli animali oppure un panno inbevuto in acqua tiepida e aceto e strizzato bene da passare sul pelo. Ma dimmi dov'era il piccolino qundo tuo marito l'ha trovato, per strada?

Piera ho aperto il post come hai detto tu... tutto dedicato a lui... comunque grazie per i consigli, domani lo pulisco come hai detto tu...
 

opuntya

Maestro Giardinauta
Carissima Carm,che dolore grande e,che rabbia....
ma com'è potuta capitare una cosa del genere????
Secondo me,ha ragione Piera...
sono così addolorata e dispiaciuta che non ho
parole.Ti sono nel cuore e,ti abbraccio forte.
opuntya
 

laufi

Giardinauta Senior
cara carm, non ho letto prima tutto il 3d, speravo proprio in un'altra conclusione, mi dispiace motissimo capisco bene il tuo dolore spesso sbagliano i veterinari!, vi auguro di riprendervi presto, un enorme augurone con il nuovo arrivato che è dolcissimo! sicuramente è un errore del veterinario e non tuo, anche perchè noi ci affidiamo apposta a loro proprio perchè siamo incompetenti, quindi non devi darti nessuna colpa, un forte abbraccio a te ed alla tua famiglia, mi dispiace veramente veramente molto,
a presto laufi
 
Ultima modifica:

sammy74

Aspirante Giardinauta
Non ci sono parole per l'accaduto e per l'incompetenza di quel vet......... posso solo dirti che mi spiace tanto per la tua Asia e per i cuccioli....... un abbraccio forte forte a te e alla tua famiglia!!!!!:love_4::love_4::love_4:
 

fio_rella

Maestro Giardinauta
Questa notizia mi lascia addolorata e incazzata di brutto, il tuo vet non ci ha capito nulla, meglio che vada per campi che lì servono braccia. I sintomi da te descritti erano quelli di un travaglio in corso e lui non ci ha capito nulla, Asia è morta per setticemia, dovuta alla morte dei cuccioli per via di un parto inchiodato.

e io come te...molto inca@@@ata. povera asia, era tutto troppo strano...
 

luna70

Giardinauta
Non mi sono potuta collegare per tutto il we, e adesso che l'ho fatto mi aspettavo ben diverse notizie!!!
Non ho parole........:cry::cry:
Solo tante lacrime e tantissimo dispiacere per te e per la sofferenza che ha dovuto patire la piccola Asia che è morta per l'incompetenza di un veterinario, che avrebbe dovuto scegliere di fare un bel diverso mestiere, per la superficialità con cui ha affrontato tutta questa storia!

Tu, voi non avete colpa, vi siete fidati di lui, ma questa persona mi auguro sia in grado di capire che errore madornale è stato in grado di fare.cat:cat:

Condivido in pieno ciò che ha detto Piera, circa la sua assoluta incompetenza, e mi auguro che per il futuro tu NON debba mai più avere a che fare con un cretino (potrei dire ben di peggio) simile. Anzi il consiglio che mi sento di darti è di cercare di informare il maggior numero di persone di quello che è successo, per evitare che ci possano essere altre persone che mettono i propri animali in mano a gentaglia del genere!

Vi sono tanto vicina con il cuore, e penso anche io che il piccolo nuovo arrivato vi sia stato mandato da Asia, che cmq rimarrà sempre nei vostri (e nei nostri) cuori.

Un abbraccio grandissimo.
Betty
 

Piper

Maestro Giardinauta
Ho le lacrime a leggere il finale di questo thread, quando invece pensavo ormai di trovarvi le foto dei cuccioli.
Quel veterinario lì và per lo meno sconsigliato a chiunque ti capiti di parlare di veterinari.
Corro anch'io a vedere il piccoletto!
 
Alto