• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La piccola Pia dopo quasi un mese...

annarita3

Giardinauta
Ciaoooooooooo,
ci tenevo proprio a postarvi le foto della piccola Pia dopo un mese circa che è a casa con noi.
Sta mooooooolto meglio ma la zampina posteriore è ancora un poco storta. Sabato mattina abbiamo l'appuntamento con il veterinario per la lastra, per la sverminazione e altro. La monella, che da quando è arrivata soffia e schiaffeggia il povero Paolo, da quando è in calore lo chiama e lo cerca. Lui è tutto contento ma non può... come dire... aiutarla perchè Paolo è "castrato" (che brutta parola :eek:).
Pia non ama stare in braccio a noi ma ama le carezze e i grattini. Mangia tantissimo :food: e adora il latte. Da quando ho comprato la lettiera con lo sportellino lei ha fatto la pupù, due volte, dentro la doccia. Per protesta? E mi ha costretta a togliere lo sportellino e così con gli odori (si fa per dire :inc:) non ho concluso niente.
Siamo davvero contenti, mio marito, io e Paolo, di avere Pia con noi. Spero che la piccolina si addolcisca un poco, anche dopo il calore, con Paolo... lo tratta come uno straccio!

Bando alle lamentele, e alle gioie eccoli qui:
la piccola Pia...
P1294172.jpg


con Paolo... e scambi di bacini...
P1294166.jpg


P1184150.jpg
 
P

Piera

Guest
mamma mia quanto è bella e che tenerezza insieme a Paolo. Ma sai che vi pensavo? Vedrai quando sarà sterilizzata si calmerà e diventerà più coccolona.
 

annarita3

Giardinauta
mamma mia quanto è bella e che tenerezza insieme a Paolo. Ma sai che vi pensavo? Vedrai quando sarà sterilizzata si calmerà e diventerà più coccolona.


Lo spero davvero! Con noi è dolcissima anche se non ha ancora preso confidenza del tutto. Ma con Paolo è insopportabile; lui, tutto coccolone, vorrebbe giocare e lei lo schiaffeggia (è bellissimo da vedere!). Poi però se vuole le leccatine affettuose lo chiama o lo sveglia mentre dorme e Paolo, senza dignità, esegue i suoi ordini e desideri.
Stamattina le ho pestato la coda... non l'avevo vista, era dietro di me.. ho cercato di spiegarle... l'ho carezzata e le ho dato anche i croccantini ma niente. Non mi ha ancora perdonata e se mi avvicino a lei fugge via :cry:. Vedremo stasera.
Ti abbraccio Pieraaaaaaaaaaaaaaa
 
P

Piera

Guest
Lo spero davvero! Con noi è dolcissima anche se non ha ancora preso confidenza del tutto. Ma con Paolo è insopportabile; lui, tutto coccolone, vorrebbe giocare e lei lo schiaffeggia (è bellissimo da vedere!). Poi però se vuole le leccatine affettuose lo chiama o lo sveglia mentre dorme e Paolo, senza dignità, esegue i suoi ordini e desideri.
Stamattina le ho pestato la coda... non l'avevo vista, era dietro di me.. ho cercato di spiegarle... l'ho carezzata e le ho dato anche i croccantini ma niente. Non mi ha ancora perdonata e se mi avvicino a lei fugge via :cry:. Vedremo stasera.
Ti abbraccio Pieraaaaaaaaaaaaaaa


cara Annarita, il rancore è degli esseri umani e non degli animali, la micia è spaventata, vedrai che le passerà.
 

Silvio07

Florello
CHe bella, però io ora sarò sincero per il resto della mia permanenza in forum. Non mi piace il naso. Mail suo bianco puro è bellissimo. Ha anche il pelo di media lunghezza. Salutala dicenodogli: "Ti ricordi il pazzo imbroglio del forum? Ti saluta!". Assomiglia molto alla gatta che ho salvato in autunno. :love_4:.
 

lillip

Aspirante Giardinauta
I maschi non hanno pudore, si vendono per due leccatine, che vergogna :-D

Che immagine tenera, loro due insieme sul divano 'accucciolati' vicini.

Grattini per tutti stasera! ;-)
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Oddio che meraviglia la piccola Pia!:love_4:
Io però non conosco la sua storia precedente...:ros::ros:

Sarà una combinazione, ma io ho avuto 4 gatte in vita mia di quel colore ed una ce l'ho ancora adesso: adorabile pestifera lei e tutte le precedenti! E' gelosa direi morbosa, mi segue ovunque (viene pure per funghi!), ma si fa toccare solo se e quando vuole lei!
...Sarà il colore che le rende particolari?:lol::lol:
 

annarita3

Giardinauta
CHe bella, però io ora sarò sincero per il resto della mia permanenza in forum. Non mi piace il naso. Mail suo bianco puro è bellissimo. Ha anche il pelo di media lunghezza. Salutala dicenodogli: "Ti ricordi il pazzo imbroglio del forum? Ti saluta!". Assomiglia molto alla gatta che ho salvato in autunno. :love_4:.

Certo, caro Silvio, che si ricorda di te! E come potrebbe scordarti? Ti saluta tanto e ti ringrazia ancora.
 

annarita3

Giardinauta
Oddio che meraviglia la piccola Pia!:love_4:
Io però non conosco la sua storia precedente...:ros::ros:

Sarà una combinazione, ma io ho avuto 4 gatte in vita mia di quel colore ed una ce l'ho ancora adesso: adorabile pestifera lei e tutte le precedenti! E' gelosa direi morbosa, mi segue ovunque (viene pure per funghi!), ma si fa toccare solo se e quando vuole lei!
...Sarà il colore che le rende particolari?:lol::lol:

Mi hanno detto sul forum che le tricolore sono delle "fetentone" (è vero Piera?) e confermo!
La piccola Pia l'abbiamo trovata io e mio marito in campagna (viveva lì e noi davamo da mangiare a lei e ad altri tre gattini (Aldo, il Nero, e Occhio Storto). Probabilmente è stata investita, infatti aveva il bacino rotto. L'abbiamo presa e curata ed è rimasta con noi. Con noi è molto dolce e tanto delicata ma con Paolo è tremenda, una svergognata egoista!
Mi posti una foto della tua micia tricolore? Come si chiama?
 
P

Piera

Guest
Si Annarita, sono fetentone e aggiunge il mio vet opportuniste però son troppo belle, io ne ho una nella colonia, se trovo una foto la posto.
 

Silvio07

Florello
Io una volta avevo adottato una trcolore e non era affatto fetentona. Era molto simpatica e tutto il tempo a fare motore. Io peso che i gatti fetentoni siano quelli sul rosso.
 

barbarabe

Giardinauta Senior
Purtroppo non riesco a postare le foto perché navigo senza adsl :ros:e con il telefonino, per cui ho provato ad aprire imageshack ma ci metto 40 minuti e poi ci ho rinunciato perché non c'era verso di riuscire a caricare... troppo lenta la mia connessione!

Su altri forum riesco a caricare perché basta ridurle a 90 kb e poi alleghi direttamente!

Se qualche anima buona vuole ricevere le mie fotine via mail e poi postarle:hands13:
 
P

Piera

Guest
Purtroppo non riesco a postare le foto perché navigo senza adsl :ros:e con il telefonino, per cui ho provato ad aprire imageshack ma ci metto 40 minuti e poi ci ho rinunciato perché non c'era verso di riuscire a caricare... troppo lenta la mia connessione!

Su altri forum riesco a caricare perché basta ridurle a 90 kb e poi alleghi direttamente!

Se qualche anima buona vuole ricevere le mie fotine via mail e poi postarle:hands13:


Mandale al mio indirizzo e-mail che c'è sul forum e te le posto io.
 
N

ninfa77

Guest
Annarita ci credo che siete contenti perchè pia è veramente un tesoro...bellissima
 
Alto