• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Emergenza a Bergamo

P

Piera1

Guest
23/04/2007

BERGAMO

5 bellissimi gattini (3 maschietti e 2 femminucce) di poco più di 1 mese sono rimasti orfani, la loro mamma è stata trovata morta ieri...investita.
la signora che stava gestendo la mamma (una randagina arrivata a casa sua per partorire) ha un pastore tedesco che odia i gatti!! è disperata, non sa cosa fare!
Tutto è andato bene fino a che c'era mamma gatta che li aveva partoriti nella legnaia lontano dalla portata del cane, ora i piccoli conitnuano a cercare la mamma, piangono piangono e il pastore tedesco sta letteralmente impazzendo!!!
La signora è disperata. Ieri ha contattato tutti i gattili di bergamo e nessuno, NESSUNO le ha offerto una mano.
Ieri ha portato tutti e 5 i piccoli a far visitare, secondo il parere del veterinario stanno bene e potrebbero già riuscire a mangiare da soli anche se non esclude l'opportunità di aiutarli con una siringa ancora per qualche giorno.
SI CERCA CON URGENZA UNA SISTEMAZIONE SINGOLA O TOTALE PER I 5 FRATELLINI CHE DOVE SONO ORA RISCHIANO DAVVERO DI FARE UNA BRUTTISSIMA FINE.
La signora è disposta a dare un contributo a chi si prenderà cura di loro.
In caso di adozione sarà fatto firmare modulo di affido.
per info daniela.ferrari@tiscalinet.it <mailto> - 333/2441302 (mandatemi sms che vi richiamerò)

bergamo4.jpg

bergamo3.jpg

bergamo2.jpg

bergamo1.jpg
 
Alto