Non mi sono potuta collegare per tutto il we, e adesso che l'ho fatto mi aspettavo ben diverse notizie!!!
Non ho parole........
Solo tante lacrime e tantissimo dispiacere per te e per la sofferenza che ha dovuto patire la piccola Asia che è morta per l'incompetenza di un veterinario, che avrebbe dovuto scegliere di fare un bel diverso mestiere, per la superficialità con cui ha affrontato tutta questa storia!
Tu, voi non avete colpa, vi siete fidati di lui, ma questa persona mi auguro sia in grado di capire che errore madornale è stato in grado di fare.cat:cat:
Condivido in pieno ciò che ha detto Piera, circa la sua assoluta incompetenza, e mi auguro che per il futuro tu NON debba mai più avere a che fare con un cretino (potrei dire ben di peggio) simile. Anzi il consiglio che mi sento di darti è di cercare di informare il maggior numero di persone di quello che è successo, per evitare che ci possano essere altre persone che mettono i propri animali in mano a gentaglia del genere!
Vi sono tanto vicina con il cuore, e penso anche io che il piccolo nuovo arrivato vi sia stato mandato da Asia, che cmq rimarrà sempre nei vostri (e nei nostri) cuori.
Un abbraccio grandissimo.
Betty