• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Se n'è andato in silenzio, ma ha sofferto molto...

Markhus 93

Giardinauta
GRazie mille...
La questione del veterinario è ancora quella che mi lascia lo stomaco annodato... Come si fa a dire semplicemente "non lo so" o "non c'è nulla da fare" ? se non c'è niente da fare almeno dì che l'unica cosa è fare l'eutanasia perchè soffre tantissimo... No, glielo ha rimandato indietro... Non ha nemmeno tentato di farlo rimettere...
Io mi arrendo... Li prendo tutti io gli incompetenti... Senz'altro cambio veterinario perchè questo ora non ce le mette le mani sulla mia Pallina (la gattina nuova arrivata)!!!
Grazie ancora...
 

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Povero piccolo! non ci posso credere! mi ricordo di lui e dei problemi che aveva...
maledetti bastardi! spero possano fare la tremenda fine che ha fatto lui!
 
Ultima modifica:

costateo

Maestro Giardinauta
E' incredibile come si stia male anche se non è toccato al tuo cane, o al tuo gatto. E' una cosa davvero ignobile. I miei cani se ne sono sempre andati per morte naturale (vecchiaia per lo più): Rosita, Placido, Mina. Si sta malissimo comunque, non riesco a pensare cosa si possa provare in un caso come il tuo.
Figurarsi che il cane che ho adesso, Guga, ha 13 anni e sta benone, ma noi stiamo già pensando con terrore quando toccherà anche a lei......
Fatti coraggio e cerca di concentrarti sulla tua nuova amica.
Un abbraccio.
 

MarcoPu

Giardinauta Senior
Bastardi e vigliacchi.... la peggiore specie di essere umano....

Io i miei cani li tengo chiusi in casa quando non ci siamo.....sarà da paranoico, ma meglio evitare la possibilità che in nostra assenza qualcuno faccia loro del male.....
 
Alto