non aspettare oltre! Portala immediatamente a fare un'ecografia e se è il caso il cesareo!
Già fatto, pomeriggio ho lasciato il bimbo con mia madre e l'ho portata da un'altro veterinario... le ha fatto un'ecografia, e sia i cuccioli (14-15 circa, si muovevano troppo) sia Asia stanno bene, l'unica cosa che lei è troppo pesante ed ha "nausea", per questo non vuole mangiare. il vet, mi ha detto "lei qnd era incinta mangiava sempre tutto?, lo stess succede alla sua Asia", mi ha detto di comprarle le scatolette di carne, che hanno un odore più forte e inducono il cane ad assaggiare, e così ho fatto... ed ha mangiato... in clinica le hanno fatto una punturina e dopo un'oretta era più vispa... dopo un'altra oretta me la sono portata a casa e lo "sfamata", e adesso è che cammina in giardino... ha pure gli occhi più vispi... mi sono rincuorata, anche perchè il vet ha detto le stess cose dell'altro, che erano contrazioni de preparazione, anche dovute alla "stipsi" che ha Asia ultimamente.. ancora però il parto è lontano, una settimana-dieci giorni... ha detto che l'importante è farla muovere e farla bere tanta acqua, mi ha dato pure dei sali da sciogliere nell'acqua... che giornataccia che ho passato... ma adesso sono contenta di veder Asia di nuovo in piedi.... e sono contenta di avervi vicino:love_4::love_4::love_4:-
volete un cucciolo quando nascono????? siete anche voi un po' loro mamme:lingua:
Ciao Carm, sono stracontenta adesso! Ma manca ancora parecchio allora, io pensavo il tempo fosse scaduto:martello:
Mi sento veramente meglio, neanche dovessi partorire io
Un cucciolo? magari, ma dalla Calabria alla Liguria è impossibile