• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto in corso

barbarabe

Giardinauta Senior
non aspettare oltre! Portala immediatamente a fare un'ecografia e se è il caso il cesareo!
Già fatto, pomeriggio ho lasciato il bimbo con mia madre e l'ho portata da un'altro veterinario... le ha fatto un'ecografia, e sia i cuccioli (14-15 circa, si muovevano troppo) sia Asia stanno bene, l'unica cosa che lei è troppo pesante ed ha "nausea", per questo non vuole mangiare. il vet, mi ha detto "lei qnd era incinta mangiava sempre tutto?, lo stess succede alla sua Asia", mi ha detto di comprarle le scatolette di carne, che hanno un odore più forte e inducono il cane ad assaggiare, e così ho fatto... ed ha mangiato... in clinica le hanno fatto una punturina e dopo un'oretta era più vispa... dopo un'altra oretta me la sono portata a casa e lo "sfamata", e adesso è che cammina in giardino... ha pure gli occhi più vispi... mi sono rincuorata, anche perchè il vet ha detto le stess cose dell'altro, che erano contrazioni de preparazione, anche dovute alla "stipsi" che ha Asia ultimamente.. ancora però il parto è lontano, una settimana-dieci giorni... ha detto che l'importante è farla muovere e farla bere tanta acqua, mi ha dato pure dei sali da sciogliere nell'acqua... che giornataccia che ho passato... ma adesso sono contenta di veder Asia di nuovo in piedi....:D:D e sono contenta di avervi vicino:love_4::love_4::love_4:-
volete un cucciolo quando nascono????? siete anche voi un po' loro mamme:lingua:

Ciao Carm, sono stracontenta adesso! Ma manca ancora parecchio allora, io pensavo il tempo fosse scaduto:martello:

Mi sento veramente meglio, neanche dovessi partorire io:lol::lol:
Un cucciolo? magari, ma dalla Calabria alla Liguria è impossibile:cry:
 

Haria

Giardinauta
Un parto è sempre una grande emozione!
Resto sempre incanta e coinvolta quando assisto a delle nascite^^

In bocca al lupo! :)
 

Markhus 93

Giardinauta
Quando oggi mi è tornata in testa Asia ho lasciato i libri e i compiti da parte per correre a leggere ed informarmi... Sono felice che vada meglio anche se il gran giorno si fa attendere...
In bocca al lupo a te e ad Asia... E tanti auguri di pronta guarigione a tuo figlio!!!

p.s.: vogliamo le foto dei cuccioli... Fotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofotofoto...
Markhus...
 

pa0la

Florello
Eccola, un'altra zietta preoccupata ma già in parte sollevata....me l'ero perso questo post, da adesso in poi è monitorato - non scappa più
Una carezza ad Asia
pa0la
 

thuya

Florello
che mega sospiro di sollievo!!!!!!!!!!!!!!!
tienici informati
e prepara la digitale!!! sai che spettacolo 14 cuccioli appena nati!!
 

laufi

Giardinauta Senior
finalmente leggo qualche buona notizia, sono molto più serena e contenta, ma non farci stare più tanto in ansia ti prego c'ho na certa età!!!!!!
allora tutto ok!!!! aspettiamo il parto dunque!!!!!!
 

opuntya

Maestro Giardinauta
finalmente..

non aspettare oltre! Portala immediatamente a fare un'ecografia e se è il caso il cesareo!
:cool2::cool2:Già fatto, pomeriggio ho lasciato il bimbo con mia madre e l'ho portata da un'altro veterinario... le ha fatto un'ecografia, e sia i cuccioli (14-15 circa, si muovevano troppo) sia Asia stanno bene, l'unica cosa che lei è troppo pesante ed ha "nausea", per questo non vuole mangiare. il vet, mi ha detto "lei qnd era incinta mangiava sempre tutto?, lo stess succede alla sua Asia", mi ha detto di comprarle le scatolette di carne, che hanno un odore più forte e inducono il cane ad assaggiare, e così ho fatto... ed ha mangiato... in clinica le hanno fatto una punturina e dopo un'oretta era più vispa... dopo un'altra oretta me la sono portata a casa e lo "sfamata", e adesso è che cammina in giardino... ha pure gli occhi più vispi... mi sono rincuorata, anche perchè il vet ha detto le stess cose dell'altro, che erano contrazioni de preparazione, anche dovute alla "stipsi" che ha Asia ultimamente.. ancora però il parto è lontano, una settimana-dieci giorni... ha detto che l'importante è farla muovere e farla bere tanta acqua, mi ha dato pure dei sali da sciogliere nell'acqua... che giornataccia che ho passato... ma adesso sono contenta di veder Asia di nuovo in piedi....:D:D e sono contenta di avervi vicino:love_4::love_4::love_4:-
volete un cucciolo quando nascono????? siete anche voi un po' loro mamme:lingua::lingua:

Finalmente buone nuove,cara Carm ci hai fatto patire non poco
ma ti capisco,purtroppo avete passato un brutto momento,come sta'
il tuo piccolo? Ora che Asia è nuovamente in piedi vedrai che tutto
andrà x il meglio ma,se fossi in te,con questi problemi che ha manifestato
la terrei monitorata..non si sa' mai..meglio un controllo in più che dover poi piangere.12/15 cuccioli sono un bel numero..fai come ritieni più
opportuno ma mi raccomando stai all'erta.Ti siamo tutti vicini..:love_4:
un bacione a te e,alla tua "quasi" affollatissima famiglia.
ciao da opuntya
 

carmline

Aspirante Giardinauta
Finalmente buone nuove,cara Carm ci hai fatto patire non poco
ma ti capisco,purtroppo avete passato un brutto momento,come sta'
il tuo piccolo?

Pure il piccolo si sta riprendendo... speriamo non succeda qualche altro guaio... i problemi purtroppo quando arrivano arrivano e a volte ti trovano impreparata... io mi aspettavo un parto imminente e che si risolvesse presto presto ed invece... tre giorni con patema d'animo!!! ma adess sembra che tutto cominci ad andare a posto... anche questa mattina, Asia sembra più "sveglia"... e i piccoli si muovono come "diavoletti" (buoni però-:)... sono tanti perchè il loro papà, è piccolino, infatti, è stata una gravidanza-sorpresa :martello:e soprattutto non voluta, infatti, Asia secondo me è ancora troppo piccola, ma ormai è successo.... Comunque grazie di tutto... un abbraccio forte, forte:Saluto:
 

gigino67

Florello Senior
comincio a preparare i nastri azzurri e rosa....

li appenderemo tutti nei post di Carm....
hahahahahhhah

ciao belli...e tanti auguri alla nonna Carm( se Asia e' tua figlia.....di conseguenza sarai nonna.....o no?!:confuso::lol:)
 

opuntya

Maestro Giardinauta
invidiosa..

comincio a preparare i nastri azzurri e rosa....

li appenderemo tutti nei post di Carm....
hahahahahhhah

ciao belli...e tanti auguri alla nonna Carm( se Asia e' tua figlia.....di conseguenza sarai nonna.....o no?!:confuso::lol:)


OHHH Sono invidiosa..Anch'io vorrei preparare i nastri x ASIA
ma non so come si fa':martello:
voi siete tutti così bravi:hands13:
se puoi GIGINO,metti qlc nastro anche da parte mia
x la super mamma ASIA.
GRAZIE DA OPUNTYA:Saluto:
 

gigino67

Florello Senior
http://www.comune.livorno.it/_livo/immagini/nrm/diventiamogenitori250x187.jpg

EM...EM....

NON CI RIESCO A METTERE LA FOTO.....


diventiamogenitori250x187.jpg


BHO NON SO' SE SI VEDRA' :storto:
 

mikki

Maestro Giardinauta
Come sono contenta che tutto proceda per il meglio! Ti abbiamo un pochino sommersa di inviti alle eco!!!!!!!!!!!!!! Aspettiamo notizie!!!!! Una coccola ad Asia ed un bacino al tuo piccolo febbricitante!
 

thuya

Florello
Ciao Carmline, hai già trovato una sistemazione per i piccolini che aariveranno?? insomma, sono un bel numero!!
 
Alto