Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
O mamma mia che emozione, mi sembra ieri che la mia giuditta stava partorendo e mio figlio la accarezzava dicendomi "così la tranquillo", sono passati 8 anni!
Speriamo che Carmline non si colleghi perché sta seguendo il parto!:froggie_r
io credo che abbia dei problemi con il forum, perchè io oggi proprio non riesco a entrare nelle sezioni che mi viene scritto THE PAGE NOT BE FOUND infatti di sicuro a breve mi ri-darà 'sto messaggio!!!
comunque speriamo che i piccolini siano nati e che stiano tutti bene asia compresa!!!
Ho avuto anch'io problemi con il forum da ieri mi fa ricollegare solo adesso sper che sia così anche per Carm o che sia troppo occupata con mamma e cuccioli Rimango in attesa insieme a tutti voi e di nuovo forza mamma Asia!!!!!:love_4:
sicuramente!!!! forse non riesce ad entrare nel forum o ha molto da fare, si però questa attesa mi stà rendendo nervosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!! cat::burningma k07: