• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parto in corso

barbarabe

Giardinauta Senior
O mamma mia che emozione, mi sembra ieri che la mia giuditta stava partorendo e mio figlio la accarezzava dicendomi "così la tranquillo", sono passati 8 anni!:)

Speriamo che Carmline non si colleghi perché sta seguendo il parto!:froggie_r

camilla03

Aspirante Giardinauta
Siamo al secondo giorno ormai! entro oggi ce la dovrebbe fare:froggie_r Ora devo scire spero che al mio ritorno ci siano notizie:hands13:

Forza Asia siamo tutti con :love_4:te

alestellina

Florello
io credo che abbia dei problemi con il forum, perchè io oggi proprio non riesco a entrare nelle sezioni che mi viene scritto THE PAGE NOT BE FOUND infatti di sicuro a breve mi ri-darà 'sto messaggio!!!

comunque speriamo che i piccolini siano nati e che stiano tutti bene asia compresa!!!:love:

mikki

Maestro Giardinauta
Speriamo che sia solo perchè ha problemi ad entrare nel forum e non altro!!!! Non pensavo che anche le cagnoline potessero avere problemi col parto!

laufi

Giardinauta Senior
carm, così ci fai venire un coccolone, come si dice dalle mie parti!!!!!
ma 'sta creatura ha partorito o no?! facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

camilla03

Aspirante Giardinauta
Ho avuto anch'io problemi con il forum da ieri mi fa ricollegare solo adesso sper che sia così anche per Carm o che sia troppo occupata con mamma e cuccioli:) Rimango in attesa insieme a tutti voi e di nuovo forza mamma Asia!!!!!:love_4: :love:

Alto