• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamoci del più e del meno...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Buonanotte Anto',campa cavallo che l erba cresce :lol: :lol: se aspettavo ero già sciolta :lol: :lol: meno male che mi trovo nu bel fighetto di marito così ho risolto :rolleyes:
 

artemide

Florello Senior
:food: :food: :food: i profitteroles, lo zuccotto (fatto da me), i maron glacee, il gelato alla liquirizia che fa rima con delizia,e quello alla nocciola.
la zuppa di pesce, le cicale (alcuni le chiamano canocchie), le triglie, i gamberoni
le lasagne, la pasta pasticciata.
le cotolette alla milanese con il purè...:food: :food: :food:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Mmmmmm che bontà infinita :hands13: :hands13: io invece un pomodoro con una fresina,origano ,un filo d olio di oliva na' pizzicata di sale e un barattolo di yogurt quello intero dove aggiungo un po' di canna da zucchero :D
 

Olmo60

Guru Master Florello
Mmmmmm che bontà infinita :hands13: io invece un pomodoro con una fresina,origano ,un filo d olio di oliva na' pizzicata di sale e un barattolo di yogurt quello intero dove aggiungo un po' di canna da zucchero :D

bè...posso saltare qualche portata ma non rinuncio alle cicale, e nemmeno ai dolci :food: ... non sono golosa eh...è solo un'impressione :lol: :lol:

artemide, invita a cena quel "seccarume" della Mary , che se continua a mangiare quegli intrugli non ci rimane niente!:lol: :love_4:
x Mary: lo yogurt col pomodoro, solo una grutunga lo poteva trangugiare!!!!:martello2:eek:k07::Saluto:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
artemide, invita a cena quel "seccarume" della Mary , che se continua a mangiare quegli intrugli non ci rimane niente!:lol: :love_4:
x Mary: lo yogurt col pomodoro, solo una grutunga lo poteva trangugiare!!!!:martello2:eek:k07::Saluto:
Tesoro mio avendo una vita garbuigliata e un po' insolito in tante cose sembrerebbe che si proiettano anche sul mio modo di mangiare :lol: :lol:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Olmo!!! ma mica lo mangerà assieme???!!!!! Nooooo!
Prima il pomodoro con la frisella e poi, dopo, lo yogurt al bambù! :lol: :lol:
Mi ritrovo fra tante cose uno stomaco di ferro e con potenti succhi gastrici molto molto acidosi ( quello che non ho all esterno c'è l ho all' interno :lol: :lol:) e dunque o prima o dopo o contemporaneamente mangiar e' indifferente :lol: :lol:
 

Olmo60

Guru Master Florello
Mi ritrovo fra tante cose uno stomaco di ferro e con potenti succhi gastrici molto molto acidosi ( quello che non ho all esterno c'è l ho all' interno :lol: :lol:) e dunque o prima o dopo o contemporaneamente mangiar e' indifferente :lol: :lol:

si si..come no.. dalle mie parti si dice "tanto nel corpo* c'è buio"!:lol:

*corpo inteso come pancia..:D
 

rocco.co

Guru Giardinauta
Ehiiiiii.....iiiii....iii..iiiii, c'è nessuno.....nooo...ooooo...ooo..o?
Come si intitola la canzone di ligabue che dice "c'è una ragazza di torino che dice sempre di partire e non parte mai"?

E poi micja:
la bistecca di filetto incisa ed imbottita di scaglie di parmigiano, sigillati i succhi con una prima giravolta su piastra bollente e terminata la cottura con burro fuso non annerito e flambato al rhum rosso, una volta presentato richiede meglio le nocciole tosta o il pistaccio di bronte?
Non scherzo, voglio ottenere un piatto semplice ma elegante ed ho paura che mettere la granella di pistacchio sia fuori tema
 

miciajulie

Fiorin Florello
Ehiiiiii.....iiiii....iii..iiiii, c'è nessuno.....nooo...ooooo...ooo..o?
Come si intitola la canzone di ligabue che dice "c'è una ragazza di torino che dice sempre di partire e non parte mai"?

E poi micja:
la bistecca di filetto incisa ed imbottita di scaglie di parmigiano, sigillati i succhi con una prima giravolta su piastra bollente e terminata la cottura con burro fuso non annerito e flambato al rhum rosso, una volta presentato richiede meglio le nocciole tosta o il pistaccio di bronte?
Non scherzo, voglio ottenere un piatto semplice ma elegante ed ho paura che mettere la granella di pistacchio sia fuori tema

ussignur, non sono mica marchesi! il pistacchio lo vedo più sul pesce.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Devo assolutamente promettermi di mangiare meglio ,ma da brava calabrese non ho eredittato il sapere cucinare perché anche li ci vuole tempo e passione ed nella vita tutto non si può avere :( .pero' Rocco e micia ,burro non annerito,rum rosso ,i pistacchi ecc. e ecc non è' che fra tante cose fate del ristorante :ciglione: :ciglione: . . .verrei volentieri :food: anche solo per assaggiar :eek:k07:
 
Alto