• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamoci del più e del meno...

Tabby

Aspirante Giardinauta
:confuso:...bolzano....liguria....sta a vedere che Renzi c'ha fatto lo scherzetto di ferragosto! :crazy::martello2
Ahahah no Renzi non c'entra :lol:
Si abito vicino a Genova, in una zona non molto adatta ai ciclisti, ad eccezione del lungo-mare, per questo prima in bici ci andavo poco ( e ammetto di essermi portata piu volte la bici in macchina fino al "piano", chi conosce la salita di casa mia non la farebbe nemmeno a piedi)

Ma il fatto è che ora studio a Bolzano, ecco avrei dovuto specificarlo :D sto qui la maggior parte del tempo...e trenitalia tende ad aggiungere ore bonus ai miei viaggi di ritorno gia lunghissimi... :burningma

certo che mi eri sembrata molto coraggiosa a farti quelle salitone...però se confessi di pedalare in pianura ti tolgo 10 punti
ehm confesso hehe, però progettavo di fare quache tentativo una volta che torno dalle mie parti, sperando di non ribaltarmi e rotolare :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
Tabby, dolce..ma pedala dove ti pare..:lol:...non ascoltare una vecchia babbiona come me che parla solo per invidia dei "glutei del ciclista":D:love_4: però stai da parte e non invadermi la corsia...:Saluto:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Brutta storia :(,io invece sono in riposo ( rimane regolarmente la sera di annaffiar con una piccola pompiccella d acqua il mio grande giardino :muro: :muro: in attesa di fare un giorno un pozzo :eek:k07:) non trovo spesso la linea qui che dopo un poco finito di scrivere per esempio già son in automatico uscito dal giardinaggio.it :lol: e sinceramente ogni secondo a riscrivermi entrando qui perdonateme ho mollato un po' :fischio:

miciajulie

Fiorin Florello
qui....

[video=youtube;92Y-zid0abA]https://www.youtube.com/watch?v=92Y-zid0abA[/video]

sempre che almeno la sera il cielo non sia grigio....

GabriGiardini

Giardinauta
anch'io odio stirare e per carita' convincete angil a mollare tutto,e' una follia anche per le storie vissute e finite bene!!!!!!!!!!!
sono situazioni da controllo totale e totale mancanza di sentimenti in cui ci si da a tutto il formaggino perso per litigare ma nulla di piu' ,non oltre!!!!!!!!!!

si dice che il formaggino diviso con le/gli ex sia fra i piu' buoni se non addirittura il meglio ma e' facile rimanerci strozzati e, a volte, soffocati!!!!!!

salvati(salvatevi)finche' sei in tempo!!!!!!!!!

antiono

Giardinauta
Angil batti un colpo da queste parti.. Sono preoccupato..
Non sapevo di questi problemi nel mettere il formaggino nella minestra! :D

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Approposito di formaggi(ni)
Dopo anni di acrobazie per ridurre formaggi e simili, passando ai sojosi
Dopo un mese e mezzo che non respiravo .... Pare sia diventata allergica la soja
4 gg senza e son tornata a respirare :)

Son contenta e volevo dirlo

:Saluto:

Alto