• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Domanda ed eventuale richiesta allo staff

pa0la

Florello
Ciao, ho scoperto una cosa che magari sanno tutti.
Mi riferisco alle discussioni molto lunghe, tipo quella del rinco club.
A volte è complicato ricordarsi dove era una determinata cosa, ma ci si ricorda di chi l'ha scritta.
Quando si apre il menu (giardinaggio o parliamo...) a destra del titolo della discussione c'è il numero di messaggi di quella discussione.
Cliccandoci sopra c'è il dettaglio di quanti messaggi ha scritto chi.
Tutta speranzosa di trovare tutti i messaggi di tizio nella discussione in questione ho cliccato e

Se clicchi sul nome ti esce il profilo utente
se clicchi sul numero dei messaggi esce....nessuna rispondenza trovata (come dire ritenta sarai più fortunato)


:cry: e però così non serve a niente :storto:
sbaglio io o la funzione che speravo di trovare non c'è proprio?
E se non c'è si può mettere?

Ciao
pa0la
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, immagino che il cliccare sul numero di messaggi postati da un utente in quella discussione dovesse servire proprio a far vedere quei messaggi, ma che l'opzione non sia funzionante. :squint:
La versione 3.7 del forum ha diversi bugs tipo questo, che in parte sono stati risolti con la versione 3.7.1; speriamo che in futuro venga risolto anche questo... :rolleyes:
Nel frattempo segnalo a Mauro (che però è scomparso da diverso tempo, non ha risposto alle mie ultime segnalazioni... :fifone2:), quindi non avere fretta... :eek:k07:
 

thuya

Florello
posso approfittare per chiedere una cosina anche io???

ma l'opzione " vai al primo messaggio non letto" non c'è più???

quando c'è una discussione lunghissima io vedo : 1 2.. ultima pagina
se la discussione è di 30 pagine e io ho letto fino alla pag.15 come devo fare????

scusa paola per l'intromissione
 

Sevi

Fiorin Florello
Io mica lo sapevo che cliccando sul numero poteva saltare fuori qualcosa :fifone2:
Vabbè che ho scoperto dopo più di un anno la freccina dell'ultimo messaggio :embarrass

Cioè...l'avevo vista in altri forum, ma non su questo...è cmq grave però, me ne rendo conto :cry:
Ora vado a vedere :D
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
posso approfittare per chiedere una cosina anche io???

ma l'opzione " vai al primo messaggio non letto" non c'è più???

...
Ad ogni aggiornamento cambia nome :D, ma come funzione c'è ancora:

149o54x.jpg





però c'è solo all'inizio del collegamento, rispetto al collegamento precedente, oppure se nel frattempo vengono inseriti nuovi messaggi. Se resti collegata per un po' senza aprire nessuna pagina, ti si "resettano" i cookies (è come se ti scollegassi e ti ricollegassi), quindi le pagine ti risultano lette anche se in realtà non lo sono. Si è capito quello che volevo dire? :confuso:
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
E no che non si può, con explorer non si può.
Credi che sia quella la differenza tra me e te? Che tu usi fire fox?
Azz! :squint: Lo sai che ho provato e con Firefox funziona davvero? :eek: Uno a zero per Silvio! :D

Silvie' sarai contento che nonno Bill è andato in pensione, eh? :rolleyes:
 

Silvio07

Florello
Scaricalo e istallalo. Rendilo come predefinito quando te lo chiede, perchè a volte non visualizza le immagini.
Ecco il link. Non vi sono altre opzioni particolari, anzi, forse non ve ne sono proprio.
http://www.mozilla-europe.org/it/firefox/

Chissà che verrà dopo Bill, speriamo qualche giovane picciotto Ubuntiano.ihihihih
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Scaricalo e istallalo. Rendilo come predefinito quando te lo chiede, perchè a volte non visualizza le immagini.
...
Io ce l'ho installato, ma non come predefinito; ho tutta una serie di plug in su Explorer che mi fanno troppo comodo, per cui normalmente continuo ad usare Explorer. :ciglione:
Firefox lo uso per verifiche o "situazioni di emergenza" tipo questa :D, comunque, per la cronaca, non ho problemi di visualizzazione immagini o altro anche usandolo come non predefinito. :)
 

pa0la

Florello
Paraponziponzipo' :lingua: ce l'ho fatta, tutta da sola senza la "Silvietta" (che è al mare)

Ora li vedo anch'io :hands13::hands13::hands13:

Grazie Silvio :love_4:
pa0la
 

Similar threads

Alto