MaryFlowers
Fiorin Florello
Buonanotte Anto',campa cavallo che l erba cresce se aspettavo ero già sciolta meno male che mi trovo nu bel fighetto di marito così ho risolto
Che cenetta ! Altro che la mia
un barattolo di yogurt quello intero dove aggiungo un po' di canna da zucchero
Mmmmmm che bontà infinita :hands13: io invece un pomodoro con una fresina,origano ,un filo d olio di oliva na' pizzicata di sale e un barattolo di yogurt quello intero dove aggiungo un po' di canna da zucchero
bè...posso saltare qualche portata ma non rinuncio alle cicale, e nemmeno ai dolci :food: ... non sono golosa eh...è solo un'impressione
x Mary: lo yogurt col pomodoro, solo una grutunga lo poteva trangugiare!!!!
Tesoro mio avendo una vita garbuigliata e un po' insolito in tante cose sembrerebbe che si proiettano anche sul mio modo di mangiareartemide, invita a cena quel "seccarume" della Mary , che se continua a mangiare quegli intrugli non ci rimane niente! :love_4:
x Mary: lo yogurt col pomodoro, solo una grutunga lo poteva trangugiare!!!!:martello2k07::Saluto:
Mi ritrovo fra tante cose uno stomaco di ferro e con potenti succhi gastrici molto molto acidosi ( quello che non ho all esterno c'è l ho all' interno ) e dunque o prima o dopo o contemporaneamente mangiar e' indifferenteOlmo!!! ma mica lo mangerà assieme???!!!!! Nooooo!
Prima il pomodoro con la frisella e poi, dopo, lo yogurt al bambù!
Mary aggiungi una pianta intera oppure solo le foglie?!?!?! :love_4::lingua:
Mi ritrovo fra tante cose uno stomaco di ferro e con potenti succhi gastrici molto molto acidosi ( quello che non ho all esterno c'è l ho all' interno ) e dunque o prima o dopo o contemporaneamente mangiar e' indifferente
Ehiiiiii.....iiiii....iii..iiiii, c'è nessuno.....nooo...ooooo...ooo..o?
Come si intitola la canzone di ligabue che dice "c'è una ragazza di torino che dice sempre di partire e non parte mai"?
E poi micja:
la bistecca di filetto incisa ed imbottita di scaglie di parmigiano, sigillati i succhi con una prima giravolta su piastra bollente e terminata la cottura con burro fuso non annerito e flambato al rhum rosso, una volta presentato richiede meglio le nocciole tosta o il pistaccio di bronte?
Non scherzo, voglio ottenere un piatto semplice ma elegante ed ho paura che mettere la granella di pistacchio sia fuori tema