anch'io odio stirare e per carita' convincete angil a mollare tutto,e' una follia anche per le storie vissute e finite bene!!!!!!!!!!!
sono situazioni da controllo totale e totale mancanza di sentimenti in cui ci si da a tutto il formaggino perso per litigare ma nulla di piu' ,non oltre!!!!!!!!!!
si dice che il formaggino diviso con le/gli ex sia fra i piu' buoni se non addirittura il meglio ma e' facile rimanerci strozzati e, a volte, soffocati!!!!!!
salvati(salvatevi)finche' sei in tempo!!!!!!!!!
GabriGiardini, non posso darti torto per quello che hai scritto, perché da come mi sono espresso nei miei post non la si poteva pensare diversamente...
In realtà non è corretto dire totale mancanza di sentimento, la mia era e in parte lo è ancora, paura per una delusione già vissuta e che possa ripetersi...
Quando ho scritto che mi spiacerebbe più per lei che per me, se la cosa non dovesse funzionare, non intendevo dire che fosse una mancanza di sentimento da parte mia, ma al contrario. Appunto per l'affetto che ho nei suoi confronti non vorrei che ne soffrisse. So bene cosa si prova.
Angil batti un colpo da queste parti.. Sono preoccupato..
Non sapevo di questi problemi nel mettere il formaggino nella minestra!
Ciao Angil! Bello rileggerti da queste parti
È dal post #198 che siamo preoccupati :hehe:
Ora sono più tranquillo
Grazie Antonio, mi ero perso questi post