Non avevo visto.. sono col telefono.. avevo visto solo la basilicaVedi il post indietro e vedi tu come e' andato
Viva le mamme rimpilzatrici!oggi compleanno della mia mamma... che ci ha rimpinzato tipo maialini!!!!
Idem qua .. in più alle 7 avevamo 14 gradi .
Angil il mio "senza sentimenti"era riferito a come bisognerebbe vivere una storia di "formaggio" fra ex ma vedo che voi avete in mente cose ben piu' grandi e problematiche che un po' di "sano e liberatorio formaggino".
si usa dire e so anche per esperienze anche non dirette che a parte tale scambio caseario bisogna evitare storie con le ex appunto se non per quello e che cmq per "fare formaggio" senza casini bisogna essere entrambi molto staccati e che sia sempre molto difficile,ma tu parli di convivere quindi siete oltre la fase "solo formaggio o facciamo i bravi" a momenti passate alle bomboniere
in bocca al lupo per questa (non)nuova ma nuova storia
alle 7.30 16 gradi
da te c'era qualche corrente d'aria in più mi sa
Così i parenti ci linciano tutti e duema allora dovete fare una altra festa ehehe altri regali ed altre bomboniere(coi confetti ovviamente) O_O
Non sono riuscito a seguire benissimo tutto dall'inizio, spero di aver capito....
Ma se ho capito..... è bello vedere l'Angil che s'emoziona (---> :ros: ) per il ritorno dei "confetti".
Se invece non ho capito una mazza..... scusate sono ufficialmente rinco e sognatore imbelle e strappacore!
Delonix, non hai studiato! :martello2
Quel faccino era semplicemente per imbarazzo, nella speranza che un giorno possa fare confetti