• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamoci del più e del meno...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
oggi compleanno della mia mamma... che ci ha rimpinzato tipo maialini!!!!

GabriGiardini

Giardinauta
Angil il mio "senza sentimenti"era riferito a come bisognerebbe vivere una storia di "formaggio" fra ex ma vedo che voi avete in mente cose ben piu' grandi e problematiche che un po' di "sano e liberatorio formaggino".
si usa dire e so anche per esperienze anche non dirette che a parte tale scambio caseario bisogna evitare storie con le ex appunto se non per quello e che cmq per "fare formaggio" senza casini bisogna essere entrambi molto staccati e che sia sempre molto difficile,ma tu parli di convivere quindi siete oltre la fase "solo formaggio o facciamo i bravi" a momenti passate alle bomboniere o_O

in bocca al lupo per questa (non)nuova ma nuova storia :)

GabriGiardini

Giardinauta
E' dalle 10 di stamani che piove a dirotto con leggere pause,che palle!!!!!!!!!!!
la cosa non mi ha pero' impedito di fare giardinaggio ho travasato i nespolini da me seminati e il ficus che ho comprato l'altro giorno(terzo tentativo di avere un benjamin variegato) e messo a riparo alcuni vasi e il tavolo :D

Olmo60

Guru Master Florello
passato pomeriggio con il piumino addosso a controllare le povere rose tutte scapegliate dal vento...
poto o non poto? trasemino o non trasemino...questo è il problema....
amleto--400x320.jpg

Angil

Guru Master Florello
Angil il mio "senza sentimenti"era riferito a come bisognerebbe vivere una storia di "formaggio" fra ex ma vedo che voi avete in mente cose ben piu' grandi e problematiche che un po' di "sano e liberatorio formaggino".
si usa dire e so anche per esperienze anche non dirette che a parte tale scambio caseario bisogna evitare storie con le ex appunto se non per quello e che cmq per "fare formaggio" senza casini bisogna essere entrambi molto staccati e che sia sempre molto difficile,ma tu parli di convivere quindi siete oltre la fase "solo formaggio o facciamo i bravi" a momenti passate alle bomboniere o_O

in bocca al lupo per questa (non)nuova ma nuova storia :)

Ciao, siamo oltre quella fase. Al solo formaggino non sarei stato interessato...

Riguardo le bomboniere... non servono, lei era già mia moglie, eravamo solo separati, ora è decaduto tutto anche se era una separazione legale.
Io più che alle bomboniere spererei nei confetti... :ros:

Grazie :):flower:

Delonix

Florello Senior
Non sono riuscito a seguire benissimo tutto dall'inizio, spero di aver capito....
Ma se ho capito..... è bello vedere l'Angil che s'emoziona (---> :ros: ) per il ritorno dei "confetti".
Se invece non ho capito una mazza..... scusate sono ufficialmente rinco e sognatore imbelle e strappacore! :lol:

Olmo60

Guru Master Florello
il meteo pomeridiano ha parlato della prima depressione atmosferica di settembre.

intanto ho perso in conto delle crisi di tetraggine che circolano tra i famigli..

avrei voluto poter pensare "cosa fatta capo ha" ma le cose son troppe.

sempre più allampanata, fatto sesto buco nella cintura ma non regge.

Angil

Guru Master Florello
ma allora dovete fare una altra festa ehehe altri regali ed altre bomboniere(coi confetti ovviamente) O_O
Così i parenti ci linciano tutti e due :lol: :D

Non sono riuscito a seguire benissimo tutto dall'inizio, spero di aver capito....
Ma se ho capito..... è bello vedere l'Angil che s'emoziona (---> :ros: ) per il ritorno dei "confetti".
Se invece non ho capito una mazza..... scusate sono ufficialmente rinco e sognatore imbelle e strappacore! :lol:

Delonix, non hai studiato! :martello2
Quel faccino era semplicemente per imbarazzo, nella speranza che un giorno possa fare confetti :lol: :D

Delonix

Florello Senior
Delonix, non hai studiato! :martello2
Quel faccino era semplicemente per imbarazzo, nella speranza che un giorno possa fare confetti :lol: :D

Ok,ok, allora provo a fare un ripasso ma...capperi siamo già a pagina 28!!! :lol:

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Informazione di incredibile tristezza.... il giorno 4 settembre il sottoscritto ha preso fuori dall'armadio il panno di pile per metterlo sul lenzuolo per non dormire in ipotermia! :cry::cry::cry:

Alto