• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Parliamoci del più e del meno...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Oh beh... Mi arriva dell'asiago da asiago domani ... La collega è appunto di asiago :D

rocco.co

Guru Giardinauta
Olmo scrive sulla mia bacheca:
peccato che sia tornata e abbia trovato quella discussione chiusa: fascisti sono quelli come te che hanno una sola verità, la loro, e la vogliono imporre. Questo perchè ti sei permessa di citarmi rivolgendoti al un terzo.
Hai così poche palle che riesci a essere te stessa solo in pubblica? e solo alzando la voce?
Per quanto riguarda l'annegamento in mare dei bambini, se fosse stato fatto qualcosa là dove partono, (dov'è l'ONU?) non morirebbero, quindi se muoiono è perchè quelli come te li fanno partire e li fanno partire perchè in fondo al palo, ci sono una fracca di soldi per le tue beate associazioni e di rimando per quello che ci gira intorno.
Ho approvato quella tipa perchè le hai risposto in modo violento, tu si da fascista, e i violenti non li ho mai sopportati nè approvati, e se ti senti ferita da un mi piace..mah

Rispondo di qua perché mi hai scritto in bacheca ma poi la tua la trovo chiusa
Con l’occasione ti ringrazio per l’ennesimo pallino rosso in reputazione
Ti faccio osservare che il modo in cui hai espresso il tuo pensiero sia nei toni che nel successivo impedire la replica dimostra l’esatto contrario a proposito di chi usa aggressività, mancanza di coraggio ed incongruenza
Comunque ecco la risposta:
ho dedotto dal “mi piace” che hai dato all’utente della discussione sui down, che tu la appoggiassi nel merito del contenuto de post, dato che in altre occasioni come nello scambio sugli immigrati di tempo addietro discutemmo a tal proposito , in ultimo anche in privato : e quindi? Perché avrei dovuto capre altrimenti da cosa ho capito se tu non lo precisi?
Stammi bene, sempre un piacere leggerti , almeno basi le opinioni su documenti (di solito) e non ti limiti a sparare banalità buone per avvolgere il pesce
Ciaociao

PS: come sai bene in privato non rispondo se non alle persone di fiducia

Pin

Master Florello
IO "DONNA"

Non leggo le istruzioni. Schiaccio tutti i tasti finchè funziona
Non ho bisogno di alcool per essere imbarazzante. Mi riesce anche senza
Se fossi un uccello saprei già a chi cagare addosso
Non sono bisbetica, sono emozionalmente flessibile
Le parole più belle? vado a fare shopping
Non ho difetti! sono effetti speciali
Le donne devono avere l'aspetto di DONNE, non di ossa travestite
Non è ciccia! è superficie eroticamente utilizzabile
Perdonato e dimenticato? non sono Gesù e non ho l'alzheimer
Noi donne siamo angeli e se ci rompono le ali continuiamo a volare....su una socpa! perchè siamo flessibili
Quando Dio ha creato gli uomini ci ha promesso che uomini ideali li avremmo trovati ad ogni angolo e poi.....ha fatto la terra rotonda
Sulla mia lapide deve essere inciso "non fare quella faccia, anche io avrei preferito essere stesa in spiaggia
E già, NOI DONNE siamo uniche!

stemperiamo un po'

e.leo

Maestro Giardinauta
La donna nata da una costola di un uomo fece peccato mangiando una mela di un albero magico dando retta ad un serpente parlante.

lilith

Master Florello
l 'utente citata nella discussione sulla fecondazione assistita sono io, ma non mi prendo la briga di rispondere ai fanatici integralisti-1 ( oh.... scusa... ho dimenticato di argomentare!,,,, sai c'è chi scrive banalità e chi perle di saggezza!)

rocco.co

Guru Giardinauta
Ma certo che stemperiamo: non ce l'ho mica con olmo per avere espresso il suo sentire!
Ha manifestato desiderio di di dire in pubblica una opinione, ma soprattutto ha il diritto di esternarla, così come in pubblica gli altri utenti si son sentite le proprie da me: la cosa bella della piazza frequentata da persone mature è l' assoluta mancanza di ipocrisia, a me piace.

MaryFlowers

Fiorin Florello
Olmo scrive sulla mia bacheca:
peccato che sia tornata e abbia trovato quella discussione chiusa: fascisti sono quelli come te che hanno una sola verità, la loro, e la vogliono imporre. Questo perchè ti sei permessa di citarmi rivolgendoti al un terzo.
Hai così poche palle che riesci a essere te stessa solo in pubblica? e solo alzando la voce?
Per quanto riguarda l'annegamento in mare dei bambini, se fosse stato fatto qualcosa là dove partono, (dov'è l'ONU?) non morirebbero, quindi se muoiono è perchè quelli come te li fanno partire e li fanno partire perchè in fondo al palo, ci sono una fracca di soldi per le tue beate associazioni e di rimando per quello che ci gira intorno.
Ho approvato quella tipa perchè le hai risposto in modo violento, tu si da fascista, e i violenti non li ho mai sopportati nè approvati, e se ti senti ferita da un mi piace..mah

Rispondo di qua perché mi hai scritto in bacheca ma poi la tua la trovo chiusa
Con l’occasione ti ringrazio per l’ennesimo pallino rosso in reputazione
Ti faccio osservare che il modo in cui hai espresso il tuo pensiero sia nei toni che nel successivo impedire la replica dimostra l’esatto contrario a proposito di chi usa aggressività, mancanza di coraggio ed incongruenza
Comunque ecco la risposta:
ho dedotto dal “mi piace” che hai dato all’utente della discussione sui down, che tu la appoggiassi nel merito del contenuto de post, dato che in altre occasioni come nello scambio sugli immigrati di tempo addietro discutemmo a tal proposito , in ultimo anche in privato : e quindi? Perché avrei dovuto capre altrimenti da cosa ho capito se tu non lo precisi?
Stammi bene, sempre un piacere leggerti , almeno basi le opinioni su documenti (di solito) e non ti limiti a sparare banalità buone per avvolgere il pesce
Ciaociao

PS: come sai bene in privato non rispondo se non alle persone di fiducia

Ho letto questo ora e un ultimo pensiero al riguardo mi sento di far,Rocco,co non è' affatto una fascista e ognuno idem diverse volte abbiamo cercato di innalzare ,diffendere fino alla fine i valori veri e dignità della vita di un esserino down

MaryFlowers

Fiorin Florello
Beh che dite ragazzi cambiamo argomento lapide? :D solo perché il cielo può attendere ancora :love: e fa un caldo boia che il mio piccolo piccolo cervellino rischia di fondersi del tutto non lo vorrete mica questo :ciglione: :ciglione:e tu Antionio puoi aiutarmi? :lol:http://i.imgur.com/BMcga6Y.jpg

Alto